Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pour parler ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pour parler ...

Fantasticare costa nulla .

Vi lancio qualche auto e ditemi cosa ne pensate , quale preferite , pregi e difetti motoristici ... se vi va ovviamente .

Mercedes Classe E Coup? 2.0 gasolone 245Cv (non esiste alternativa benzina meno di 250Cv)

Audi A4 Allroad 2.0 252Cv

Audi A6 TDI 231 Cv (non esiste alternativa benzina meno di 250Cv)

Audi A5 2.0 252Cv

Audi A5 Sportback 2.0 252Cv

BMW serie 4 Coup? 430i

BMW serie 4 Coup? 435D Xdrive

BMW serie 4 Gran Coup? 430i

BMW serie 4 Gran Coup? 435D Xdrive

Maserati Ghibli 250 Diesel
    Last edited by Lele-R1-Crash; 17-01-19, 08:21.

• Font Size
    Nessuna di queste....... sotto i 50 anni.... su LELE!

Comment

• Font Size
      Se si parla di acquisto di Nuovo allora non andrei su BMW per il semplice fatto che si tratta di modelli per i quali da qui a fine anno usciranno le nuove versioni (sia 4 che 4 gran coup?). Oppure, naturalmente, attendi l'uscita dei nuovi modelli se non devi ordinare subito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Nessuna di queste....... sotto i 50 anni.... su LELE!
        Beh direi che sono fottuto ... continuo a guardarmi in giro ma non trovo un'auto che mi piaccia davvero !

Escludendo le auto sportive "over superbollo" , le altre sono un compromesso poco emozionante .

Allo stato attuale , tra queste , quella che mi piace maggiormente ? la coup? Mercedes classe E ... per? caxxo n'altro gasolone

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Se si parla di acquisto di Nuovo allora non andrei su BMW per il semplice fatto che si tratta di modelli per i quali da qui a fine anno usciranno le nuove versioni (sia 4 che 4 gran coup?). Oppure, naturalmente, attendi l'uscita dei nuovi modelli se non devi ordinare subito.
          Si , molto probabile che rimando a fine anno o 2020

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh direi che sono fottuto ... continuo a guardarmi in giro ma non trovo un'auto che mi piaccia davvero !

Escludendo le auto sportive "over superbollo" , le altre sono un compromesso poco emozionante .

Allo stato attuale , tra queste , quella che mi piace maggiormente ? la coup? Mercedes classe E ... per? caxxo n'altro gasolone
            quelle che hai messo pagano tutte SB tranne maserati, audi a6 e MB coupe 245 cv

Comment

• Font Size
              vuoi un coupe a benzina oldstyle e zero sbatti? chiama Ford o ALD e vedi se ci sono ancora le mustang 2015 anterestyling ecoboost a noleggio lungo termine ? e sarai felice

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post

Che comunque pagano l eurotassa

tornando alla lista, la mia preferenza ?
                1- mercedes
                2 audi a5 , c? pure turbo metano e quello che paghi di eurotassa lo risparmi in carburante
                stessa motorizzazione c?? a4 ma nn credo in versione all road
                3- bmw 430 i gran coup?

4 cisarebbe pure la bmw serie 5 ibrida plug in che oltre a non pagare ecotassa beneficia degli incentivi... ma non ? in lista quindi niente... se lele vuol pagare ? giusto che paghi... o magar il 5 non gli piace

Comment

• Font Size
                  BMW coup? serie 4

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Si ok ma per 2 o 8 Cv possiamo anche chiudere un occhio ... d'altro canto i motori non li costruisco mica io eh .

Quello ? ci? che offre il mercato

Comment

• Font Size
                      vuoi un coupe a benzina oldstyle e zero sbatti? chiama Ford o ALD e vedi se ci sono ancora le mustang 2015 anterestyling ecoboost a noleggio lungo termine ? e sarai felice
                      No , siccome non posso avere il divertimento in Cv , prediligo la "lussuosit?" degli interni compatibilmente con un aspetto economico sensato .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post

Che comunque pagano l eurotassa

tornando alla lista, la mia preferenza ?
                        1- mercedes
                        2 audi a5 , c? pure turbo metano e quello che paghi di eurotassa lo risparmi in carburante
                        stessa motorizzazione c?? a4 ma nn credo in versione all road
                        3- bmw 430 i gran coup?

4 cisarebbe pure la bmw serie 5 ibrida plug in che oltre a non pagare ecotassa beneficia degli incentivi... ma non ? in lista quindi niente... se lele vuol pagare ? giusto che paghi... o magar il 5 non gli piace
                        BMW serie 5 mi piace poco esteticamente ... ma nel sito pare brutta poi di tanto in tanto mi capita di vederne una ben configurata ed allora mi piace .

Cmq quelle che ho elencato sono le auto che mi paiono "decenti" ... ma se avete suggerimenti son graditi .

Premetto che se non ci fosse stato il SB , le idee le avrei avute molto chiare

Comment

• Font Size
                          Beh i coup? giap grossi non ti piacciono?

sia lexus che mazda ne han 2 che a me piacciono molto

poi spiegami ste cose delle maghine guardate sui siti

Comment

• Font Size

Si ok ma per 2 o 8 Cv possiamo anche chiudere un occhio ... d'altro canto i motori non li costruisco mica io eh .

Quello ? ci? che offre il mercato
                            ma non ? una questione di soldi ? ? che ogni anno ti devi sbattere e fare un F24 a parte per pagare il SB ? e vieni comunque categorizzato come acquirente di macchina di lusso, con quel che consegue specialmente se sei un autonomo ?

Comment

• Font Size

No , siccome non posso avere il divertimento in Cv , prediligo la "lussuosit?" degli interni compatibilmente con un aspetto economico sensato .
                              ma vuoi affiancare la tua attuale auto o vuoi sostituirla? Mica sono la stessa cosa una sw e una coupe ? o per te ? uguale?

Comment

X
                              Working...
                              X