Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pour parler ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marc023 View Post
    Scusa, ma allora perch? l'hai messa nella lista...
    Perch? ? una delle auto che mi piace esteticamente e visto che oramai rimane solo l'estetica di un'auto vi ho indicato quelle che potrebbero piacermi .
    Lo scopo ? anche avere consigli da parte vostra

Se mi tocca scendere sul SUV coup? , allora andrei sui Merceders GLE o GLC coup?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 30-01-19, 09:52.

Comment

• Font Size
      Scusa Lele, se te lo dico, magari mi sbaglio
      ma dalle tue parole, non trapela entusiasmo , per il nuovo acquisto
      sembra quasi una cosa forzata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nico1 View Post
        Scusa Lele, se te lo dico, magari mi sbaglio
        ma dalle tue parole, non trapela entusiasmo , per il nuovo acquisto
        sembra quasi una cosa forzata
        E' esattamente questo il messaggio . Non trovo quell'auto che mi fa emozionare .

Infatti ? per questo che non ho fretta e volevo vedere se parlandone qui , sarebbe emersa qualche chicca automobilistica .

Allo stato attuale delle cose , l'auto che mi pare pi? appetibile ? Mercedes

Comment

• Font Size
          Scusa ma perch? non fai dei test drive?

Alla fine dovrebbe essere quello a convincerti pi? di ogni altra cosa su un auto sportiva

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Lele se ti basi sulle solite berline tedesche credo che difficilmente troverai qualcosa di emozionante, senza andare a toccare serie sportive... Prendi una Giulia e buonanotte

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E' esattamente questo il messaggio . Non trovo quell'auto che mi fa emozionare .

Infatti ? per questo che non ho fretta e volevo vedere se parlandone qui , sarebbe emersa qualche chicca automobilistica .

Allo stato attuale delle cose , l'auto che mi pare pi? appetibile ? Mercedes
              Lele per come sei fatto tu, o almeno da quello che ho capito io
              E' inutile girarci attorno

A te serve una sportiva , trazione posteriore , che quando pesti , ti facci ribollire il sangue
              tanto quanto vederla ferma nel box

percio' lascia stare SUV, berlinone , e siccome e' l' ultimo sfizio , a fankulo anche il Superbollo

Comment

• Font Size
                Perch? non prendi il 4x4 alla signora e tu ti concedi una bella Maserati TP??? Botte piena e moglie ubriaca!

Comment

• Font Size
                  Non ? un auto premium come quelle sopra...ma la nuova insignia Gsi non mi sembra male.
                  2.0 turbo da 260cv,trazione integrale,telaio sportivomeccatronico FlexRide, che regola ammortizzatori e sterzo e impianto frenante brembo ed ? pi? leggera della precedente Opc...dati alla mano ? buona poi non so a livello di emozioni..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    Scusa ma perch? non fai dei test drive?

Alla fine dovrebbe essere quello a convincerti pi? di ogni altra cosa su un auto sportiva
                    A tempo debito li far? sicuro , ma se non mi attizza esteticamente ... parto male .

Che poi sportiva ... l'auto sportiva deve avere tanti puledri ma dovendo stare a 250 non so quanto si possa definire sportiva .

Comment

• Font Size

Lele per come sei fatto tu, o almeno da quello che ho capito io
                      E' inutile girarci attorno

A te serve una sportiva , trazione posteriore , che quando pesti , ti facci ribollire il sangue
                      tanto quanto vederla ferma nel box

percio' lascia stare SUV, berlinone , e siccome e' l' ultimo sfizio , a fankulo anche il Superbollo
                      Eh mi sa che "c'hai raGGione" ... me lo dicono un p? tutti coloro che mi conoscono . Iniziando dal webmaster di questo forum

Comment

• Font Size

A tempo debito li far? sicuro , ma se non mi attizza esteticamente ... parto male .

Che poi sportiva ... l'auto sportiva deve avere tanti puledri ma dovendo stare a 250 non so quanto si possa definire sportiva .
                        Beh insomma 250 cv non sono mica pochi per divertirsi

Comment

• Font Size

Beh insomma 250 cv non sono mica pochi per divertirsi
                          dipende , se stanno in una balena o in una sirenetta

Comment

• Font Size

Eh mi sa che "c'hai raGGione" ... me lo dicono un p? tutti coloro che mi conoscono . Iniziando dal webmaster di questo forum
                            ... e allora...

anche se a te non piace, io ti posso consigliare , solo Nissan

Comment

• Font Size

dipende , se stanno in una balena o in una sirenetta

Si diciamo che devi stare entro la tonnellata e mezzo o anche meno.

comunque ci sono auto divertentissime con quel peso e cv in giro.

penso a 4C,Lotus ed Alpine se piacciono i 2 posti secchi.

Comment

• Font Size

Si diciamo che devi stare entro la tonnellata e mezzo o anche meno.

comunque ci sono auto divertentissime con quel peso e cv in giro.

penso a 4C,Lotus ed Alpine se piacciono i 2 posti secchi.
                                Concordo.

Comment

X
                                Working...
                                X