Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno della Toyota Supra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Costa comunque 4000euro in pi? e non ? full-optionals come la Jap, poi per i soliti "puristi" questa non ? nemmeno da considerarsi una Porsche

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ReLuca View Post

      Anche a me fa veramente schifo... un cazzotto negli occhi. Mille volte meglio la Z4 che pure non mi fa impazzire, specie la nuova. Con 68k euro mi prendo una mustang GT e ci spendo qualche soldo nelle modifiche (abbassarla e decat).. me ne avanzano pure per pagarci ecotasse e superbollo per ben 1 anno
      Poi per? non fai le curve

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmodannato View Post

        Poi per? non fai le curve
        E chi se ne fotte ?

        Anche io avevo comprato un'auto che qui ? definita un mezzo chiodo , ma mi ci divertivo da matti ! Idem con quella prima che era catalogata negativamente su DDG ... eppure era ben divertente anche quell'altra !

        Ho sbagliato solo la mia prima auto e quest'ultima che posseggo ora ... ma appena mi sar? possibile porr? rimedio ed ho gi? una mezza idea .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          E chi se ne fotte ?

          Anche io avevo comprato un'auto che qui ? definita un mezzo chiodo , ma mi ci divertivo da matti ! Idem con quella prima che era catalogata negativamente su DDG ... eppure era ben divertente anche quell'altra !

          Ho sbagliato solo la mia prima auto e quest'ultima che posseggo ora ... ma appena mi sar? possibile porr? rimedio ed ho gi? una mezza idea .
          Ma guarda che ero ovviamente ironico, qui tutti stanno a valutare un' auto al decimo di secondo, poi guardo come guida la gente tutti i giorni e mi chiedo se non facesse meglio se andasse con i mezzi pubblici Poi ovvio, scrivo la solita banalit?, con i propri soldi ognuno compra ci? che vuole

          Comment


          • Font Size
            #20
            Infatti ... molto frequentemente mi trovo dinnanzi a me un'auto 2.5 , 3.0 o anche superiore ... magari un bel SUV ingombrante che con i suoi 200-250-300 Cv procede a 30-40 orari oppure impiega 2-3 minuti per decidersi ad immettersi in una di quelle piaghe chiamate rotonde che spuntano come funghi per la gioia di chi si incassa "le valigette" per costruirle .

            Io purtroppo non sono bravoa guidare l'auto come (ad esempio Dave) o altri che conoscono la tecnica per fare dei bei giochetti con l'automobile . Mi reputo molto pi? bravo ad andare in moto che in auto , ma almeno non mi faccio compatire alla guida di un'auto sportiva

            Si ... ognuno compra cio? che vuole ma visto che ? tanto di attualit? l'inquinamento , mi chiedo come mai si permetta a qualcuno di guidare un 3000cc Diesel a 40 orari congestionando il traffico quando per fare quell'intasamento sarebbe bastato un normale motore da 100-120 Cv che , anche su un SUV , secondo me sono sufficienti .

            Non saprei per? come regolamentare la cosa ... di sicuro c'? che non ? gestibile cosi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vi prego non iniziamo a parlare anche qua d inquinamento / suv / traffico

              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Che poi secondo me la nuova GT (ma anche il modello subito prima) curvavano pure decentemente!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Infatti ... molto frequentemente mi trovo dinnanzi a me un'auto 2.5 , 3.0 o anche superiore ... magari un bel SUV ingombrante che con i suoi 200-250-300 Cv procede a 30-40 orari oppure impiega 2-3 minuti per decidersi ad immettersi in una di quelle piaghe chiamate rotonde che spuntano come funghi per la gioia di chi si incassa "le valigette" per costruirle .

                  Io purtroppo non sono bravoa guidare l'auto come (ad esempio Dave) o altri che conoscono la tecnica per fare dei bei giochetti con l'automobile . Mi reputo molto pi? bravo ad andare in moto che in auto , ma almeno non mi faccio compatire alla guida di un'auto sportiva

                  Si ... ognuno compra cio? che vuole ma visto che ? tanto di attualit? l'inquinamento , mi chiedo come mai si permetta a qualcuno di guidare un 3000cc Diesel a 40 orari congestionando il traffico quando per fare quell'intasamento sarebbe bastato un normale motore da 100-120 Cv che , anche su un SUV , secondo me sono sufficienti .

                  Non saprei per? come regolamentare la cosa ... di sicuro c'? che non ? gestibile cosi
                  9 volte su 10 sono pi? problematici i guidatori delle citycar che procedono a velocit? talmente basse da creare code infinite al punto da fa imbestialire chi segue...a quel punto, pi? si ? esasperati pi? si creano situazioni di pericolo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Davanti anche anche, dietro non se po? vede... poi rossa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mah... dice nulla. Poi un motore simile a questo l'ho avuto sulla vecchia Z4 3.5 con DKG e non mi ha mai emozionato... nemmeno dopo avergli fatto fare i soliti interventi di aspirazione, centralina e scarico. Decisamente veloce ma poco "sportivo"; perfetto su una serie 5, non su una Z4 o una Supra.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X