Originally posted by MiKiFF
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Il ritorno della Toyota Supra
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Originally posted by ReLuca View Post
Anche a me fa veramente schifo... un cazzotto negli occhi. Mille volte meglio la Z4 che pure non mi fa impazzire, specie la nuova. Con 68k euro mi prendo una mustang GT e ci spendo qualche soldo nelle modifiche (abbassarla e decat).. me ne avanzano pure per pagarci ecotasse e superbollo per ben 1 anno
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Originally posted by desmodannato View Post
Poi per? non fai le curve
Anche io avevo comprato un'auto che qui ? definita un mezzo chiodo , ma mi ci divertivo da matti ! Idem con quella prima che era catalogata negativamente su DDG ... eppure era ben divertente anche quell'altra !
Ho sbagliato solo la mia prima auto e quest'ultima che posseggo ora ... ma appena mi sar? possibile porr? rimedio ed ho gi? una mezza idea .
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Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
E chi se ne fotte ?
Anche io avevo comprato un'auto che qui ? definita un mezzo chiodo , ma mi ci divertivo da matti ! Idem con quella prima che era catalogata negativamente su DDG ... eppure era ben divertente anche quell'altra !
Ho sbagliato solo la mia prima auto e quest'ultima che posseggo ora ... ma appena mi sar? possibile porr? rimedio ed ho gi? una mezza idea .
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Infatti ... molto frequentemente mi trovo dinnanzi a me un'auto 2.5 , 3.0 o anche superiore ... magari un bel SUV ingombrante che con i suoi 200-250-300 Cv procede a 30-40 orari oppure impiega 2-3 minuti per decidersi ad immettersi in una di quelle piaghe chiamate rotonde che spuntano come funghi per la gioia di chi si incassa "le valigette" per costruirle .
Io purtroppo non sono bravoa guidare l'auto come (ad esempio Dave) o altri che conoscono la tecnica per fare dei bei giochetti con l'automobile . Mi reputo molto pi? bravo ad andare in moto che in auto , ma almeno non mi faccio compatire alla guida di un'auto sportiva
Si ... ognuno compra cio? che vuole ma visto che ? tanto di attualit? l'inquinamento , mi chiedo come mai si permetta a qualcuno di guidare un 3000cc Diesel a 40 orari congestionando il traffico quando per fare quell'intasamento sarebbe bastato un normale motore da 100-120 Cv che , anche su un SUV , secondo me sono sufficienti .
Non saprei per? come regolamentare la cosa ... di sicuro c'? che non ? gestibile cosi
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Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInfatti ... molto frequentemente mi trovo dinnanzi a me un'auto 2.5 , 3.0 o anche superiore ... magari un bel SUV ingombrante che con i suoi 200-250-300 Cv procede a 30-40 orari oppure impiega 2-3 minuti per decidersi ad immettersi in una di quelle piaghe chiamate rotonde che spuntano come funghi per la gioia di chi si incassa "le valigette" per costruirle .
Io purtroppo non sono bravoa guidare l'auto come (ad esempio Dave) o altri che conoscono la tecnica per fare dei bei giochetti con l'automobile . Mi reputo molto pi? bravo ad andare in moto che in auto , ma almeno non mi faccio compatire alla guida di un'auto sportiva
Si ... ognuno compra cio? che vuole ma visto che ? tanto di attualit? l'inquinamento , mi chiedo come mai si permetta a qualcuno di guidare un 3000cc Diesel a 40 orari congestionando il traffico quando per fare quell'intasamento sarebbe bastato un normale motore da 100-120 Cv che , anche su un SUV , secondo me sono sufficienti .
Non saprei per? come regolamentare la cosa ... di sicuro c'? che non ? gestibile cosi
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Mah... dice nulla. Poi un motore simile a questo l'ho avuto sulla vecchia Z4 3.5 con DKG e non mi ha mai emozionato... nemmeno dopo avergli fatto fare i soliti interventi di aspirazione, centralina e scarico. Decisamente veloce ma poco "sportivo"; perfetto su una serie 5, non su una Z4 o una Supra.
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