Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il pulsante del burnout esiste dal 2015 anche sulla normale v8, e dal 2018 su tutte le Mustang ? serve ai tester quando vi fanno vedere le prove su YouTube, e a nient'altro
comunque a proposito di mustang che non curvano oggi ho letto una cosa non esattamente fresca, ma che non sapevo: la Shelby GT350R (1750-1800kg reali circa, 533cv) ha fatto al nurburgring un tempo di 19 centesimi di secondo pi? lento della Giulia quadrifoglio (1700 kg reali in ordine di marcia, ""510""cv). come masse e potenze siamo paragonabili e come dimensioni pure.. direi che curva abbastanza bene
comunque a proposito di mustang che non curvano oggi ho letto una cosa non esattamente fresca, ma che non sapevo: la Shelby GT350R (1750-1800kg reali circa, 533cv) ha fatto al nurburgring un tempo di 19 centesimi di secondo pi? lento della Giulia quadrifoglio (1700 kg reali in ordine di marcia, ""510""cv). come masse e potenze siamo paragonabili e come dimensioni pure.. direi che curva abbastanza bene
Se esci fuori da DDG ti rendi conto della vita reale qual ?...
Cazz... ottimo! Finalmente sti ammerigani iniziano a fare auto serie!
Molto bene, per? ci metteranno molti anni a togliere dall'immaginario comune l'idea delle vecchie muscle car che non curvano manco a bestemmie (mi metto io in primis, la prima cosa che ho pensato ? stata... bella ma sicuro va solo dritta)
Cazz... ottimo! Finalmente sti ammerigani iniziano a fare auto serie!
Molto bene, per? ci metteranno molti anni a togliere dall'immaginario comune l'idea delle vecchie muscle car che non curvano manco a bestemmie (mi metto io in primis, la prima cosa che ho pensato ? stata... bella ma sicuro va solo dritta)
Si, mi sono messo a spulciare i tempi sul giro e devo dire che sono rimasto basito. Noi europei abbiamo questo preconcetto che per anni ? stato sacrosanto ma poi se andiamo a vedere i tempi sul giro a laguna seca la shelby GT350 R col manuale rifila 3 secondi alla giulia col sequenziale (considerata il fiore all'occhiello del settore), la gt350 base invece ? come tempi paragonabile sia alla QV sia all M4 ed essendo pesi e potenze simili direi che non pu? che essere un'auto che curva pi? che bene. Se poi ci spostiamo su auto come corvette zr1 o viper acr andiamo su pianeti di supercar che costano il triplo e probabilmente sono anche pi? lente.. Insomma.. nel 2018 ormai gli americani sono pi? che in grado di fare auto che curvano e vanno molto forte in circuito
Comment