Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dodge viper rt/10 anno 1992
Collapse
X
-
Originally posted by linuc View Postcmq questo non lo sapevo, interessante il fatto che il motore fosse stato rivisto dalla lamborghini
I modelli successivi, migliorati probabilmente e potenziati come prassi dei modelli nuovi, li ha prodotti direttamente Chrisler .
Comment
-
Come vettura e' gia' iscritta ASI, quindi non paga il bollo o comunque in forma ridotta. Se poi si puo' anche assicurare con le polizze per veicoli storici meglio ancora. Io credo che come modello un certo interesse storico dovrebbe tenerlo, come investimento per il futuronel campo auto d'epoca non so, dipende sempre da cosa costa...
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostCome vettura e' gia' iscritta ASI, quindi non paga il bollo o comunque in forma ridotta. Se poi si puo' anche assicurare con le polizze per veicoli storici meglio ancora. Io credo che come modello un certo interesse storico dovrebbe tenerlo, come investimento per il futuronel campo auto d'epoca non so, dipende sempre da cosa costa...
Complimenti per l acquisto,
che mezzo la Viper!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Da quel che ho letto il controllo sull'acceleratore richiede una sensibilit? esagerata, per il resto molto spartana e dic erto non una macchina rifinita, ma una bel giocattolo! credo che la seconda versione sia migliorata non poco!
Comment
-
Ieri sera ho sentito il proprietario: la macchina e' praticamente inutilizzata da un paio d'anni, regolarmente tenuta accesa periodicamente.
Mi cambia comunque la batteria e mi ha confermato che la consegna da me in officina martedi prossimo.
Per quanto riguarda i CV continua a dire che sono 570 circa e se non ho capito male l'auto era di uno della zona che e' rinomato per il tuning delle centraline.
Appena ho i documenti verifico intestazione degli ex proprietari.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostDa quel che ho letto il controllo sull'acceleratore richiede una sensibilit? esagerata, per il resto molto spartana e dic erto non una macchina rifinita, ma una bel giocattolo! credo che la seconda versione sia migliorata non poco!
Sicuramente si, e' come dici tu, ma la prima mi aveva apero un solco nel cuore quando l'ho vista per la prima volta e provata!
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
Sicuramente si, e' come dici tu, ma la prima mi aveva apero un solco nel cuore quando l'ho vista per la prima volta e provata!
Comment
-
Fortunatamente non pago il bollo dell'auto perche' come commerciante, pago una tassa di esenzione caricando l'auto sui registri del margine. Poi, altrettanto fortunatamente, uso la targa prova...
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostFortunatamente non pago il bollo dell'auto perche' come commerciante, pago una tassa di esenzione caricando l'auto sui registri del margine. Poi, altrettanto fortunatamente, uso la targa prova...
Comment
-
Ritirata e provata ieri: berretta di lana in testa ovviamente, visto che non ha ne tetto ne finestrini, solo strapuntini in tela da applicare ma praticamente inutili...Cosa dire, massimo rispetto all'auto inizialmete, visto che non so come puo' rispondere all'acceleratore, invece, mi sono meravigliato che ti permette di stare regolarmente in colonna e di viaggiare a 50/60km/h anche in quinta marcia senza sussulti. Poi semplicemente accelerando, riprende velocita' senza bisogno di scalare sempre in 5? !
Mi sono azzardato quindi a provare ad accelerare per gradi fino ad arrivare a circa 4000 /4500 giri dove il motore comincia veramente a spingere forte. Ovviamente sempre su strada dritta e cercando di stare sempre in sicurezza e il sorriso sulla faccia diventa sempre piu' grande...
Infine provo ad azzardare : in prima pattina e sta quasi ferma, inn seconda si mette di traverso e in terza riprende a raddrizzarsi perche' mollo l'acceleratore...
Paurosa! ma fantastica!
Comment
X
Comment