Originally posted by FAZZUSUPERSTAR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dodge viper rt/10 anno 1992
Collapse
X
-
Originally posted by linuc View Postma dai, non ha i finestrini?!?
che spettacolo!
visto l'et? dell'auto le gomme quanti anni hanno su groppone?
Si, l'auto non ha i finestrini e nemmeno il tetto...Sono tutte cose posticce in tela giusto per l'improvviso temporale che puoi trovare in estate. Entra aria ovviamente dappertutto e quindi penso servano a niente.
Non ci sono nemmeno le serrature o le maniglie esterne: per aprire le porte, cacci dentro la mano visto che non c'e' il finestrino e tiri la levetta, oppure usi il telecomando e sblocca la porta facendola sganciare del suo alloggiamento.
Per aprire il baule posteriore, la serratura e' sotto la targa che e' montata su cerciere, in modo che la si possa alzare e infilare la chiave...
Poi, per finire con le stranezze fin ora riscontrate, il cofano motore che e' gigantesco, lo si sgancia dal davanti, si infila la mano sotto la presa d'aria frontale e c'e' la classica leva ta tirare, poi bisogna far scorrere il cofano sui binari in avanti per alzarlo successivamente.
Tutta la carrozzeria e' in vetroresina.?
Le cinture di sicurezza sono montate sulle portiere...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPossono essere anche in oro massiccio e poi verniciati di nero ma fanno veramente ribrezzo.
Unico dubbio che mi viene... sono stati riverniciati?
Comment
-
L'auto e' uguale alla mia, con i cerchi uguali e verniciati in nero come nella foto. Sono enormi e allo stesso tempo, molto leggeri. Non penso siano i soliti cerchi in lega , ma deve essere qualcosa tipo magnesio o qualche lega simile. I posteriori che montano gomme da 335/35zr17 sono veramente leggeri in confronto alla dimensione che hanno.
Comment
-
Indubbiamente l'aquisto e' stato fatto per scopo collezionistico, altrimenti non avrei preso la prima serie del modello. Poi, se qualcuno la chiede e sborsa la cifra corretta, si puo' pensare anche alla vendita. In questo momento ho iniziato il restauto e sono gia' in difficolta' nel reperire alcuni pezzi normalissimi, che pero' sono fuori procuzione...
Ho trovato una ditta specializzata a Padova che si e' interessata alla fornitura di ricambi per auto americane e tempo 7/8 giorni dovrebbe arrivare tutto.
Comment
X
Comment