Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lexus NX vs Renault Koleos Initiale Paris (noleggio a lungo termine)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lexus NX vs Renault Koleos Initiale Paris (noleggio a lungo termine)

    Ciao a tutti,

    come da oggetto. Quale delle due auto scegliereste per un noleggio a lungo termine? A parit? di anticipo costa ca. 100/110 Euro al mese in pi? la Lexus oppure a pari rata la Lexus costa 2.500 Euro di anticipo in pi?.

    Lexus 4x2 base business con sedili in pelle e tessuto, sistemi elettronici al top ma il resto sottotono rispetto al livello dell'auto. Ibrida 200 cv.
    Renault 4x4 top di gamma iperaccessoriata con cazzi e lazzi, impianto audio decente (Bose) e letteralmente di tutto di pi?. Diesel 180 cv.

    Come detto ? un noleggio a lungo termine quindi considerazioni sulla rivendibilit? o altro non sono pertinenti. Al limite c'? da considerare che alla fine del noleggio la Lexus come tipo di auto potrei pensare di tenerla (comprarla, ? permettendo ma vista la quotazione molto buona che mi hanno fatto della mia Toyota, che non ho comprato solo perch? sono rincoglionito, chiss?..) mentre la Renault no perch? comprare un diesel tra un paio d'anni, che non ridarei indietro prima di altri cinque (quindi sette da adesso...) no, grazie. Ma sono considerazioni premature; chiss? cosa ci sar? sul mercato allora...

    Quindi sintetizzando, ai costi di cui sopra quale delle due auto preferireste avere?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Mero parere personale! Le Renault dell'ultima generazione le considero veramente delle macchine pessime quindi per me Lexus tutta la vita!

    Poi in questo momento e per qualche anno a venire l'ibrido vince!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by eddyrocket View Post
      Mero parere personale! Le Renault dell'ultima generazione le considero veramente delle macchine pessime quindi per me Lexus tutta la vita!

      Poi in questo momento e per qualche anno a venire l'ibrido vince!
      S? s?, ? ben quello che voglio. Un vostro parere personale...

      Quindi ok. Per ora Lexus - Renault 1 - 0

      P.S.: ma macchine pessime le ultime Renault meccanicamente? Perch? esteticamente ed anche come interni io un Koleos Initiale Paris l'ho visto vicino ad un Q5 e mi piaceva ben di pi? la prima..ma io sono strano... anche un mio amico che ha la station allestimento Initiale Paris (mi pare si chiami Talisman il modello) per me ? molto bella

      Comment


      • Font Size
        #4
        La nx x me ? una delle pi? belle

        rigorosamente coi sedili in memory

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lexus senza pensarci

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ti consiglierei di provarle prima, si tratta di 2 meccaniche completamente differenti e ci? ha molto a che fare col tuo gusto personale, visto che non la devi rivendere.
            Ovvio che la Lexus ? pi? moderna come idea, ma il modello in se stesso ha gi? mi pare 5 anni e sostanzialmente non ? mai stato rinnovato, la Renault invece ? stata stravolta proprio quest'anno.
            Io ho provato la Lexus ma non la Renault, se sei uno cui piace ogni tanto schiacciare il gas e sentire spinta lascia stare la nx,, quando lo fai fa solo rumore e basta ? se sei appassionato di auto e noti i particolare, allora odierai il cambio se invece ti interessa solo che sia silenziosa e green e girare in citt? magari con le facilitazioni dell'ibrido, allora prendila .. ma ricordati di non schiacciare il gas
            la Renault ? boh, secondo me devi verificare la silenziosit?, pu? darsi sia rumorosa ? e anche i consumi, ovvio che la Lexus in citt? consuma meno, ma secondo me la differenza ? molto meno di quello che dicono. Se si guida bene, io prenderei quella, ma io odio l'ibrido Toyota visto che le ho provate praticamente tutte.

            Comment


            • Font Size
              #7
              toglimi una curiosit? ? ALD?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Domanda: ma un range over in alternativa non tipiace ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by filotto View Post
                  toglimi una curiosit? ? ALD?
                  A
                  Pi? o meno. ? il marchio promozioni internet di ALD. ? un marchio a parte per? il contratto di noleggio vero e proprio alla fine lo sottoscrivi con ALD. Insomma se vai nel sito ALD queste auto non le trovi. Se vuoi sapere dimmi che ti presento e se concludessi qualcosa farebbero uno sconto ad entrambi

                  P.S.: l'auto che ho ora e che ridarei indietro ? un rav 4 sempre Hybrid percui so di cosa si parla. Non ? vero che non cammina anzi, va forte per il tipo di auto. Di sicuro non ? sportivo. Quello proprio no. Ma ormai ci sono abituato e mi sono adattato a guidarla anche in maniera sportiva...per quel che pu? fare insomma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Domanda: ma un range over in alternativa non tipiace ?
                    Eh guarda anche un Ferrari 588 per quello. Se mi trovi un Range Rover a noleggio al prezzo della mia volentieri. Potrei accontentarmi anche di un Maserati Levante forse...O per stare su un SUV pi? compatto uno Stelvio Quadrifoglio. Sotto questo lignaggio proprio non riesco neanche sforzandomi... Fammi sapere eh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh hai gi? risposto: ti piace ma ha un altro costo, cosa che nn sapevo

                      per aiutarti a cercarlo: no ,grazie x la fiducia,fai pure te

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io le macchine che sembrano SUV e meccanicamente sono 4x2 non le sopporto, hai praticamente tutti gli svantaggi senza la trazione integrale. La NX la trovo pure bruttarella

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kanaglia View Post
                          io le macchine che sembrano SUV e meccanicamente sono 4x2 non le sopporto, hai praticamente tutti gli svantaggi senza la trazione integrale. La NX la trovo pure bruttarella
                          Tendenzialmente anch'io per? le due in offerta a noleggio sono quelle. Ci fosse stata la NX 4x4 l'avrei preferita sicuramente (per? brutta esteticamente non direi, dai...). Ma ormai i Suv 2 ruote motrici sono tanti... Poi non sono solo svantaggi; intanto rispetto al 4x4 i consumi ed invece in assoluto il fatto che siano rialzate per le piccole cose quotidiane ? un bene, cos? come per lo spazio a bordo e nel bagagliaio. Certo la tenuta di strada ? peggiore rispetto ad un'auto normale di pari categoria


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            Tendenzialmente anch'io per? le due in offerta a noleggio sono quelle. Ci fosse stata la NX 4x4 l'avrei preferita sicuramente (per? brutta esteticamente non direi, dai...). Ma ormai i Suv 2 ruote motrici sono tanti... Poi non sono solo svantaggi; intanto rispetto al 4x4 i consumi ed invece in assoluto il fatto che siano rialzate per le piccole cose quotidiane ? un bene, cos? come per lo spazio a bordo e nel bagagliaio. Certo la tenuta di strada ? peggiore rispetto ad un'auto normale di pari categoria


                            a parit? di dimensioni esterne lo spazio interno su un crossover con la forma di un suv ? minore rispetto ad un monovolume. Il pianale alzato toglie spazio e senza una trazione integrale non vedo la necessit? di un pianale pi? alto, poi c'? il tunnel per i modelli 4x4 che ruba ulteriore spazio. A me sembrano solo dei carrozzoni con ingombri e peso superfluo, diverso il discorso con trazione integrale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              A
                              Pi? o meno. ? il marchio promozioni internet di ALD. ? un marchio a parte per? il contratto di noleggio vero e proprio alla fine lo sottoscrivi con ALD. Insomma se vai nel sito ALD queste auto non le trovi. Se vuoi sapere dimmi che ti presento e se concludessi qualcosa farebbero uno sconto ad entrambi

                              P.S.: l'auto che ho ora e che ridarei indietro ? un rav 4 sempre Hybrid percui so di cosa si parla. Non ? vero che non cammina anzi, va forte per il tipo di auto. Di sicuro non ? sportivo. Quello proprio no. Ma ormai ci sono abituato e mi sono adattato a guidarla anche in maniera sportiva...per quel che pu? fare insomma
                              sono gi? a posto grazie, da marzo di quest'anno, proprio con ALD anche la mia non la trovavi sul sito di ALD, e non la trovavi nemmeno sul sito che hai usato tu

                              comunque se hai una rav4 hybrid vai sul sicuro con la nx, anche perch? motore/cambio/trasmissione/autotelaio sono identici, cambia solo la carrozzeria e gli interni.
                              In pratica la nx ? una rav4 di lusso? se ti trovi bene non c'? ragione di cambiare, se non per motivi economici.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X