Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lewis Hamilton con Yamaha R1 SBK a Jerez

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lewis Hamilton con Yamaha R1 SBK a Jerez

    Pare abbia fatto una sorta di 'corso' con Alex Lowes

    Con la Yamaha R1 WSBK di Crescent


  • Font Size
    #2
    2018 Lewis Hamilton Jerez Yamaha R1 WSBK







    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sa che con quella da concessionario andava meglio e non si stendeva...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dicono abbia girato a 7 secondi dagli ufficiali... quando sei ricco, famoso, vincente e hai milioni di followers se ne scrivono di stronxate


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luca990 View Post
          Dicono abbia girato a 7 secondi dagli ufficiali... quando sei ricco, famoso, vincente e hai milioni di followers se ne scrivono di stronxate


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          ecco che arriva l'altro san tommaso, ma se ci ? quasi arrivato naska a quel distacco perch? non dovrebbe esserci riuscito lui dopo 4 giorni di pista su una superbike con istruttori di cos? alto livello?

          Comment


          • Font Size
            #6
            7 secondi a Jerez sono 10 al mugello, tipo 1:51 i piloti contro 2:01 per Hamilton, ci potrebbe stare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              7 secondi a Jerez sono 10 al mugello, tipo 1:51 i piloti contro 2:01 per Hamilton, ci potrebbe stare...

              ? una settimana che cerco di farlo capire per fare un esempio migliore prendendo misano (che ci fanno gare) sarebbero circa dei 42

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                ? una settimana che cerco di farlo capire per fare un esempio migliore prendendo misano (che ci fanno gare) sarebbero circa dei 42
                Semplicemente perch? alla quarta volta che vai in pista (anche se hai istruttori di alto livello) non giri a 7s da un pilota del Mondiale che guida la tua stessa moto e che fa quella cosa da quando ha 4 anni.
                Naska ci ? arrivato ma sono 3 o 4 anni che gira con una certa continuit?, con istruttori di buon livello e con una squadretta che lo segue.
                Poi sicuramente LH ha capacit? di imparare migliori rispetto ad un comune mortale vista l'abitudine alla velocit?, per? 7s da un pilota SBK (che sta provando a fare il tempo, non che passeggia perch? ti sta facendo da apripista) mi sembrano un po' ottimistici.
                My two cents...
                Last edited by Luca990; 11-12-18, 18:47.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a parte che non sappiamo da quanto tempo giri in pista, non penso che non fosse mai salito su una moto. Poi ? uno che non ha fatto altro che correre per tutta la sua vita ed ? uno dei migliori piloti della storia. Se rossi all'epoca con la ferrari f1 dopo molto poco girava moolto vicino agli ufficiali vuoi che lui non riesca a stare a 7 secondi; tenendo conto della maggiore difficolt? del passaggio auto-moto penso ci possa stare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luca990 View Post

                    Semplicemente perch? alla quarta volta che vai in pista (anche se hai istruttori di alto livello) non giri a 7s da un pilota del Mondiale che guida la tua stessa moto e che fa quella cosa da quando ha 4 anni.
                    Naska ci ? arrivato ma sono 3 o 4 anni che gira con una certa continuit?, con istruttori di buon livello e con una squadretta che lo segue.
                    Poi sicuramente LH ha capacit? di imparare migliori rispetto ad un comune mortale vista l'abitudine alla velocit?, per? 7s da un pilota SBK (che sta provando a fare il tempo, non che passeggia perch? ti sta facendo da apripista) mi sembrano un po' ottimistici.
                    My two cents...
                    Tempo fa ero nel box al Mugello con un sessantenne con BMW che girava in 59, mi ha raccontato che fino a due anni prima faceva sola strada, poi aveva deciso di provare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      a parte che non sappiamo da quanto tempo giri in pista, non penso che non fosse mai salito su una moto. Poi ? uno che non ha fatto altro che correre per tutta la sua vita ed ? uno dei migliori piloti della storia. Se rossi all'epoca con la ferrari f1 dopo molto poco girava moolto vicino agli ufficiali vuoi che lui non riesca a stare a 7 secondi; tenendo conto della maggiore difficolt? del passaggio auto-moto penso ci possa stare
                      Va bene Alex, non aggiungo altro
                      Per? credo che, come l?abbiamo saputo questa volta, se Hamilton avesse avuto altre occasioni di mettersi alla prova in pista con le 2 ruote, la notizia avrebbe avuto un discreto seguito mediatico anche perch? le attivit? rischiose sono di solito precluse per contratto agli atleti e/o personaggi top.
                      @mikiff
                      Anche a me ? capitato di trovare gente molto, molto veloce in rapporto all?esperienza... certo in due anni di attivit? puoi fare anche 50 giornate al Mugello se il tempo e le disponibilit? economiche te lo permettono. Diciamo che nella mia ancora abbastanza breve esperienza mai mi ? capitato di vedere qualcuno che alla quarta volta al Mugello, in una giornata di prove libere, riesce ad avvicinarsi al girare in 2:00.
                      Questo nella realt?, sul forum si legge anche di meglio


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X