Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 2019 thread
Collapse
X
-
-
Sono un grande appassionato di F1... Chiaramente tifo Ferrari... Ho scoperto alcune cose sulla macchina abbastanza negative, dico solo che per motivi di affidabilit? hanno cambiato qualcosa dopo i test, e non si tratta del motore. Motivo per cui attualmente sono indietro.
In ogni caso, complimenti a Mercedes, il campionato, anche se Ferrari dovesse tornare competitiva come nei test(cosa che non escludo), hanno messo via parecchi punti Hamilton e Bottas.
Piccola nota nostalgica: con altri due successi, Bottas supera Gilles Villeneuve nel numero di vittorie in F1. Che tristezza...
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSono un grande appassionato di F1... Chiaramente tifo Ferrari... Ho scoperto alcune cose sulla macchina abbastanza negative, dico solo che per motivi di affidabilit? hanno cambiato qualcosa dopo i test, e non si tratta del motore. Motivo per cui attualmente sono indietro.
In ogni caso, complimenti a Mercedes, il campionato, anche se Ferrari dovesse tornare competitiva come nei test(cosa che non escludo), hanno messo via parecchi punti Hamilton e Bottas.
Piccola nota nostalgica: con altri due successi, Bottas supera Gilles Villeneuve nel numero di vittorie in F1. Che tristezza...
Guarda anche qua: Formula 1 foto SPETTACOLARI
PS: mettiti un bell'avatar dai!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Grande.. allora qua sei lo strabenvenuto.. che diamo nuova linfa a questa discussione-...
Guarda anche qua: Formula 1 foto SPETTACOLARI
PS: mettiti un bell'avatar dai!
Comment
-
Hamilton cuore d'oro, regala la sua monoposto Mercedes a un bimbo malato
Il piccolo Harry Shaw, malato di cancro, ha ricevuto un regalo speciale dal suo idolo, Lewis Hamilton
Cinque mondiali di Formula 1 e 76 Gran Premi vinti con la McLaren e la Mercedes per Lewis Hamilton, fuoriclasse in pista e anche nella vita.
Prima del Gran Premio di Spagna, vinto la scorsa domenica, il pilota della Mercedes ha ricevuto un incoraggiamento speciale inviatogli con un video, da parte del piccolo Harry Shaw, cinque anni. Il 29 aprile i genitori del piccolo fan inglese hanno scoperto che al loro piccolo, afflitto dal Sarcoma di Ewing, una rara forma di tumore alle ossa, resta poco da vivere.
Harry per? non molla, anzi, ? stato lui ad incoraggiare Hamilton per la gara del 12 maggio con un messaggio mandato dal suo lettino di ospedale. Un augurio di buona fortuna, che lo staff della Mercedes ha mostrato al pilota la mattina del Gran Premio. ?Harry mi ha dato l?ispirazione che cercavo e spero che stia guardando, perch? gli dedico la mia vittoria e cercheremo di fare qualcosa di speciale per lui?, ha dichiarato Lewis dopo aver tagliato il traguardo da vincitore.
Hamilton ha mantenuto la promessa. Poche ore dopo la gara, davanti la casa della famiglia Shaw a Merstham, nel Surrey, ? apparsa una monoposto W10 della Mercedes con il numero 44, di dimensioni reali, che Hamilton e la sua scuderia hanno voluto regalare al piccolo Harry.
Nel regalo erano compresi anche un paio dei guanti da corsa del pilota e il trofeo vinto in Spagna Un?emozione grandissima per i genitori: ?Harry non ci credeva che Lewis stesse parlando di lui e ora lo considera in assoluto il suo migliore amico, che per un bambino di cinque anni ? davvero fantastico?. Un gesto bellissimo. Chapeau, mister Hamilton.
Fonte corrieredellosport.it
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostHamilton cuore d'oro, regala la sua monoposto Mercedes a un bimbo malato
Il piccolo Harry Shaw, malato di cancro, ha ricevuto un regalo speciale dal suo idolo, Lewis Hamilton
Cinque mondiali di Formula 1 e 76 Gran Premi vinti con la McLaren e la Mercedes per Lewis Hamilton, fuoriclasse in pista e anche nella vita.
Prima del Gran Premio di Spagna, vinto la scorsa domenica, il pilota della Mercedes ha ricevuto un incoraggiamento speciale inviatogli con un video, da parte del piccolo Harry Shaw, cinque anni. Il 29 aprile i genitori del piccolo fan inglese hanno scoperto che al loro piccolo, afflitto dal Sarcoma di Ewing, una rara forma di tumore alle ossa, resta poco da vivere.
Harry per? non molla, anzi, ? stato lui ad incoraggiare Hamilton per la gara del 12 maggio con un messaggio mandato dal suo lettino di ospedale. Un augurio di buona fortuna, che lo staff della Mercedes ha mostrato al pilota la mattina del Gran Premio. ?Harry mi ha dato l?ispirazione che cercavo e spero che stia guardando, perch? gli dedico la mia vittoria e cercheremo di fare qualcosa di speciale per lui?, ha dichiarato Lewis dopo aver tagliato il traguardo da vincitore.
Hamilton ha mantenuto la promessa. Poche ore dopo la gara, davanti la casa della famiglia Shaw a Merstham, nel Surrey, ? apparsa una monoposto W10 della Mercedes con il numero 44, di dimensioni reali, che Hamilton e la sua scuderia hanno voluto regalare al piccolo Harry.
Nel regalo erano compresi anche un paio dei guanti da corsa del pilota e il trofeo vinto in Spagna Un?emozione grandissima per i genitori: ?Harry non ci credeva che Lewis stesse parlando di lui e ora lo considera in assoluto il suo migliore amico, che per un bambino di cinque anni ? davvero fantastico?. Un gesto bellissimo. Chapeau, mister Hamilton.
Fonte corrieredellosport.it
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostPer l'avatar ho gi? fatto. Sul problema Ferrari mi permetto di dire anche che, questa per? ? una mia opinione, pure l'Alfa Romeo Sauber ha sofferto di questo problema, che ? abbastanza grosso.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Post
si in gara ? andato fortissimo, ma secondo me ha pi? difficolt? ad esprimere il suo potenziale
Comment
-
Si avvicina il ritorno a Maranello di Resta. Fu il progettista della SF70H, auto che adoro. Era stato mandato in Sauber Alfa per migliorare la situazione, ma l'attuale dirigenza pare non voler investire nel progetto italo-svizzero, cosa che Marchionne invece avrebbe voluto.
Comment
-
? morto Niki Lauda. Che la terra sia lieve a uno tra i migliori piloti della storia. Come diceva di lui Enzo, fosse rimasto in Ferrari a fine 1977, avrebbe avuto un paio di titoli in pi?.
RIP
Comment
-
Originally posted by Pheel View Post? morto Niki Lauda. Che la terra sia lieve a uno tra i migliori piloti della storia. Come diceva di lui Enzo, fosse rimasto in Ferrari a fine 1977, avrebbe avuto un paio di titoli in pi?.
RIP
RIP.....
E' anche uno che ha fatto sicuramente una vita molto piena.. nel bene e nel male...
Comment
-
X
Comment