Peccato. Ma quando non ci si gioca pi? nulla, va bene cos?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 2019 thread
Collapse
X
-
Originally posted by springer View PostHo visto solo ultimi 3 giri con Vettel che si teneva dietro Hamilton e Bottas che vinceva con margine, che ? successo?
Vettel partiva in pole, giusto?
Vettel ha fatto un jump start(non penalizzato causa sensori), il mestruato ha preso dentro Verstappen e ci ha lasciato l'ala.
Entrambi partiti una merda.
Mercedes come passo ne aveva di pi? ma potevamo vincere passando 1-2 dopo la prima curva.
Comment
-
Hamilton ? arrivato 3 per rispetto ordini scuderia altrimenti vinceva
Vettel
gran week end, peccato la partenza, ma alla fine ha lottato un un auto che andava 1 secondo netto piu veloce
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
dici? ordini di scuderia arrivare TERZO?
Se lotti per la vittoria fino a che non hai un calo o cedimento provi a vedere di farcela.
Detto questo poi loro erano sicuri che con 1,5 secndi in meno al gro di superare Vettel (esattamente come Leclerc Bottas lo scorso GP), ma anche se andava letteralmente il doppio nelle curve, il rettilineo era troppo breve e le 2 volte fatte con gomme che gli avrebbero permesso il sorpasso Vettel ha avuto il culo di poter aprire l'ala per i doppiati
Quello che dico io, lo sosteneva anche Gene in diretta
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostPasticcio in partenza.
Vettel ha fatto un jump start(non penalizzato causa sensori), il mestruato ha preso dentro Verstappen e ci ha lasciato l'ala.
Entrambi partiti una merda.
Mercedes come passo ne aveva di pi? ma potevamo vincere passando 1-2 dopo la prima curva.
Non capisco questo tuo modo dispregiativo di chiamare un pilota che ha dimostrato ben altro sulla pista
Comment
-
Lo vedo in una fase mentalmente dura, mi sembra nervoso, poi magari ora ne vince altre due di fila e tanti saluti alle mie critiche, ma mi pare in difficolt?.
E lo dico da suo tifoso.
Comment
-
-
A Sochi ha sbroccato via radio, idem a Singapore, qua quella manovra un pelo sporca? Secondo me non la sua fase migliore, ma mi auguro che gi? in Messico si metta tutti dietro.
Comment
X
Comment