Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2019 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok considerarli fenomeni ma secondo te mentre controsterza per riprendere l'assetto guarda gli specchietti?

Senza contare che se fossi stato io Hamilton sarei stato sicuramente stretto a sinistra prevedendo proprio un lungo a dx, dunque qualunque cosa avesse fatto Vettel avrebbe forzatamente disturbato chi arrivava ma tutto ha origine da un errore e lo sanno tutti che sull'erba non si frena dunque o cos? o cos?.

La penalizzazione per errore in frenata non esiste e tutto il resto ? conseguenza involontaria.

Last edited by MiKiFF; 10-06-19, 08:08.

Comment

• Font Size
      Che vergogna, uno schifo assoluto, i mondiali sono evidentemente decisi a tavolino.
      Test di 1000 km illegali, gomme appositamente create su misura per mercedes e per volont? di mercedes, varie ed assurde scorrettezze di hamilton l'anno scorso IMPUNITE e qualche caxxata di vettel SEVERAMENTE PUNITA e soprattutto IL REGOLAMENTO, deciso dagli organi di competenza INSIEME A MERCEDES.
      Corruzione peggiore di quella del Bangladesh, deve vincere mercedes.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ok considerarli fenomeni ma secondo te mentre controsterza per riprendere l'assetto guarda gli specchietti?

purtroppo lo so che sembra assurdo ma il casco di vettel si muove in direzione specchietto , plausibile che abbia visto Ham dietro, detto ci? mi sembra normale che uno possa sbagliare ed intendo i commissari, ma le decisioni devono essere prese sui dati, telemetrie camere aggiuntive e giudizio di un pilota (Pirro in questo caso) che valutando il tutto pu? decidere in base alle sue conoscenze se era possibile/impossibile fare altro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post
          Che vergogna, uno schifo assoluto, i mondiali sono evidentemente decisi a tavolino.
          Test di 1000 km illegali, gomme appositamente create su misura per mercedes e per volont? di mercedes, varie ed assurde scorrettezze di hamilton l'anno scorso IMPUNITE e qualche caxxata di vettel SEVERAMENTE PUNITA e soprattutto IL REGOLAMENTO, deciso dagli organi di competenza INSIEME A MERCEDES.
          Corruzione peggiore di quella del Bangladesh, deve vincere mercedes.
          si hai ragione ? tutto studiato a tavolino per boicottare la Ferrari sperando in questo modo che il circus della F1 dove girano i soldi veri non venga pi? seguito dai tifosi stanchi ormai del predominio Mercedes

Comment

• Font Size
            ho abbandonato la gara dopo 15 minuti x motivi imprescindibili
            stamani vedo il risultato e mi sono dertto che Vettel avr? fatto la solita cazzata
            allora vado a guardarmi l'episodio incriminato e penso che abbiano sbagliato a mettere il video...lo cerco su un altro sito e danno sempre lo stesso....???????
            Al che mi dico....non ci credo....
            veramente non ci credevo....
            Mi domando a quella velocit? senza spazi e vie di fuga se perdi il controllo di un'auto dove vai a finire... ???? ? chiaro che vai a finire dove ? finito Vettel... qualunque altra manovra sarebbe stata pericolosa e avrebbe potuto causare un testa coda e incidente successivo....
            Per me si sono rincoglioniti completamente, cosi perdono pubblico e a me della ferrari non frega una cippa...

sid

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

Senza contare che se fossi stato io Hamilton sarei stato sicuramente stretto a sinistra prevedendo proprio un lungo a dx, dunque qualunque cosa avesse fatto Vettel avrebbe forzatamente disturbato chi arrivava ma tutto ha origine da un errore e lo sanno tutti che sull'erba non si frena dunque o cos? o cos?.

La penalizzazione per errore in frenata non esiste e tutto il resto ? conseguenza involontaria.

Concordo. E aggiungerei che, a livello puramente generale con poca attinenza al caso in esame, trattandosi del Mondiale di F1 e non di un turno amatori o di circolazione su pubbliche strade, una difesa della posizione anche aggressiva nei limiti del buon senso potrebbe tranquillamente essere tollerata da regolamento. La storia della F1 vera ? stata scritta da duelli grandiosi dove i piloti potevano anche difendersi.

Comment

• Font Size
                dopo questa sarebbero da penalizzare tutti gli "accompagnamenti all'esterno" fatti volontariamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kanaglia View Post
                  dopo questa sarebbero da penalizzare tutti gli "accompagnamenti all'esterno" fatti volontariamente
                  difatti ? cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luca990 View Post

Concordo. E aggiungerei che, a livello puramente generale con poca attinenza al caso in esame, trattandosi del Mondiale di F1 e non di un turno amatori o di circolazione su pubbliche strade, una difesa della posizione anche aggressiva nei limiti del buon senso potrebbe tranquillamente essere tollerata da regolamento. La storia della F1 vera ? stata scritta da duelli grandiosi dove i piloti potevano anche difendersi.
                    ma scusa eh c'? un regolamento che piaccia o no in linea teorica dovrebbe essere rispettato....Ham va con tutte le 4 gomme fuori pista per evitare il contatto ci sono piloti e commissari che vivono di questo, e noi siamo pi? lungimiranti di queste persone per giudicare se sia giusto o sbagliato punire Vettel?
                    Detto ci? i duelli famosi di cui parli, vero che ci sono stati ma ? pur vero che i protagonisti a suo tempo furono sanzionati come detto da villeneuve ieri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      ho abbandonato la gara dopo 15 minuti x motivi imprescindibili
                      stamani vedo il risultato e mi sono dertto che Vettel avr? fatto la solita cazzata
                      allora vado a guardarmi l'episodio incriminato e penso che abbiano sbagliato a mettere il video...lo cerco su un altro sito e danno sempre lo stesso....???????
                      Al che mi dico....non ci credo....
                      veramente non ci credevo....
                      Mi domando a quella velocit? senza spazi e vie di fuga se perdi il controllo di un'auto dove vai a finire... ???? ? chiaro che vai a finire dove ? finito Vettel... qualunque altra manovra sarebbe stata pericolosa e avrebbe potuto causare un testa coda e incidente successivo....
                      Per me si sono rincoglioniti completamente, cosi perdono pubblico e a me della ferrari non frega una cippa...

sid
                      sid i commissari hanno camere aggiuntive e telemetrie e da li non si sfugge se ? stato penalizzato vuol dire che poteva fare altro o che ha intenzionalmente chiuso Ham a muro che si ritrova con tutte le 4 gomme fuori la pista, ma ti domando a che pro un pilota (Pirro) e due commissari favorirebbero la Mercedes invece della Ferrari dove il buon senso porterebbe a chiudere un occhio per rendere il mondiale pi? competitivo e non una passerella Mercedes?, li girano i soldi veri ed arrivano anche con il seguito dei tifosi....

Comment

• Font Size
                        Ferrari ha fatto ricorso a quanto pare..... Quindi telemetria alla mano potranno dimostrare la dinamica di Vettel.
                        l'unico problema che vedo ? che se Vettel ha per caso accelerato rientrando, determinando il sovrasterzo che l'ha portato all'esterno....beh...confermeranno il verdetto. imho.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jakal View Post

difatti ? cos?
                          gli accompagnamenti all'esterno sono ritenuti regolari e mai sanzionati, devi essere affiancato per non farti accompagnare fuori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kanaglia View Post

gli accompagnamenti all'esterno sono ritenuti regolari e mai sanzionati, devi essere affiancato per non farti accompagnare fuori
                            intendevo in situazioni limite come questa....Vettel chiude a muro Ham che si ritrova con tutte e 4 le gomme fuori pista...si vede il casco girarsi verso gli specchietti per verificare dove fosse Ham...ma poi domando anche a te....a che pro penalizzare Vettel? anche a me rode come sono andate le cose ma non ci sono segreti oscuri per far vincere un team oppure un altro, non facciamo i soliti italiani che vedono un complotto dietro ogni cosa...

Comment

• Font Size
                              Non facciamo neanche i ritardati a credere che un impero da centinaia di miliardi di fatturato contro uno da poche decine possa avere la stessa influenza...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jakal View Post

ma scusa eh c'? un regolamento che piaccia o no in linea teorica dovrebbe essere rispettato....Ham va con tutte le 4 gomme fuori pista per evitare il contatto ci sono piloti e commissari che vivono di questo, e noi siamo pi? lungimiranti di queste persone per giudicare se sia giusto o sbagliato punire Vettel?
                                Detto ci? i duelli famosi di cui parli, vero che ci sono stati ma ? pur vero che i protagonisti a suo tempo furono sanzionati come detto da villeneuve ieri
                                Il regolamento c'? ed ? molto preciso. Scopo dei commissari non ? leggere il regolamento e applicare la sanzione. Qualunque deficiente ne sarebbe capace. Scopo dei commissari ? valutare gli episodi di gara ed INTERPRETARLI alla luce del regolamento. Ieri la pena decisa per Vettel ? stata fuori luogo ed eccessiva. Capita di sbagliare o anche di trovarsi incastrati in situazioni in cui non si pu? fare a meno di applicare la regola e conseguentemente la sanzione. Ci? non toglie che ci? che ? successo ieri sia tra i punti pi? bassi che questo sport abbia raggiunto.

Comment

X
                                Working...
                                X