Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 911 MY2019

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    frontale piace molto.. dentro anche non mi dispiace.. dietro mi fa storcere la bocca. comunque non un passo avanti al 991, esteticamente parlando, secondo me.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post

No. Anteriore
      no, davanti ci stanno le batterie del Kers ? il motore ? dietro ma adesso sono 2 pi? piccoli, 3 cil da 1.500 cc, sono montati direttamente sugli assali ? figata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luca990 View Post

Non credo tu abbia capito ci? che intendessi... un?auto costosa non ? necessariamente speciale.
        Ci? che provavo vedendo una 964 o una 993 oggi ? del tutto sparito... ma ? una mia opinione, non che tu debba per forza pensarla come me!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        tranquillo avevo capito, ironizzavo ... stavo solo evidenziando ci? che di speciale hanno per me le 911 degli ultimi anni a dir la verit? non stimo particolarmente nemmeno le 911 passate come quelle che citi tu, ma almeno erano pi? abbordabili a livello di prezzo in riferimento alla concorrenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post

tranquillo avevo capito, ironizzavo ... stavo solo evidenziando ci? che di speciale hanno per me le 911 degli ultimi anni a dir la verit? non stimo particolarmente nemmeno le 911 passate come quelle che citi tu, ma almeno erano pi? abbordabili a livello di prezzo in riferimento alla concorrenza
          la 911 ? da 55 anni, come ha ben detto Luca, il benchmark della categoria.
          le AC erano auto avanti almeno 20 anni rispetto a tutta la concorrenza, sotto tutti i punti di vista.
          sulle WC la distanza si ? certamente assottigliata, ma stiamo certamente parlando della supercar meglio costruita ed ingegnerizzata sul globo terracqueo

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post

la 911 ? da 55 anni, come ha ben detto Luca, il benchmark della categoria.
            le AC erano auto avanti almeno 20 anni rispetto a tutta la concorrenza, sotto tutti i punti di vista.
            sulle WC la distanza si ? certamente assottigliata, ma stiamo certamente parlando della supercar meglio costruita ed ingegnerizzata sul globo terracqueo
            non discuto anche perch? non sono un esperto Porsche ? mi limito a considerare che oggi al prezzo di una C4 GTS accessoriata si compra la McLaren 540.

Ok, la Mclaren ? biposto e non ? adatta uso famigliare

Comment

• Font Size

non discuto anche perch? non sono un esperto Porsche ? mi limito a considerare che oggi al prezzo di una C4 GTS accessoriata si compra la McLaren 540.

Ok, la Mclaren ? biposto e non ? adatta uso famigliare
              credo che abbia pi? senso parlare di GT3 se la paragoni ad una 540.
              e non me ne voglia la pur ottima Mclaren ma la gt3 ha un altro pedigree (e la ritengo infinitamente pi? fi.ga)

Comment

• Font Size
                La McLaren ? nota purtroppo per problemi enormi di affidabilit? e una rete insufficiente di officine ufficiali, che conseguentemente ne abbattono drasticamente la tenuta del valore. Porsche (una qualsiasi) ? l'esatto opposto.

In McLaren stanno comunque lavorando molto per risolvere il problema.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  La McLaren ? nota purtroppo per problemi enormi di affidabilit? e una rete insufficiente di officine ufficiali, che conseguentemente ne abbattono drasticamente la tenuta del valore. Porsche (una qualsiasi) ? l'esatto opposto.

In McLaren stanno comunque lavorando molto per risolvere il problema.
                  fammi capire ? spaccano motori e/o cambi? Gli inglesi stanno coprendo questa cosa molto bene allora

Comment

• Font Size

fammi capire ? spaccano motori e/o cambi? Gli inglesi stanno coprendo questa cosa molto bene allora
                    No vabe.. non a questo livello A livello elettronico hanno molti problemi. dal punto di vista meccanico non saprei. sicuramente ? una macchina che richiede una manutenzione molto molto puntuale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post

No vabe.. non a questo livello A livello elettronico hanno molti problemi. dal punto di vista meccanico non saprei. sicuramente ? una macchina che richiede una manutenzione molto molto puntuale.
                      gli unici problemi noti sono stati al navigatore o bluetooth, che non ha mai funzionato bene?. ma su una supercar chissenefrega.
                      Altri problemi elettrici o elettronici generalizzati non ne ho mai sentiti, oltretutto mi pare che McLaren aggiorni le auto su richiesta molto bene, anche le prime MP4-12

Comment

• Font Size
                        a me piace moltissimo invece questa 992!

Comment

X
                        Working...
                        X