Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

General Motors chiude 5 stabilimenti negli USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive View Post
    Certo, Trump, l'esempio del perfetto imprenditore
    Beh ... non so nello specifico ma io non ho le capacit? per riuscire a fare quello che ha fatto lui nella vita .

Tu ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh ... non so nello specifico ma io non ho le capacit? per riuscire a fare quello che ha fatto lui nella vita .

Tu ?
      Beh, partendo con qualche decina di milioni (per non dire centinaia) dati da pap? e nonno, forse qualcosina di buono riuscirei a farla anch'io

Cercherei comunque di evitare i vari fallimenti, probabilmente e altre cose poco chiare(tasse)

Comment

• Font Size
        Originally posted by flydive View Post

Beh, partendo con qualche decina di milioni (per non dire centinaia) dati da pap? e nonno, forse qualcosina di buono riuscirei a farla anch'io

Cercherei comunque di evitare i vari fallimenti, probabilmente e altre cose poco chiare(tasse)
        In effetti questa ? la risposta standard che daremmo tutti quanti nel mondo . (? psicologia e chiunque lavori nel settore ti confermer? questa mia esternazione)

Ma non ? cosi facile che basta avere i dindini e fai tutto ... credimi .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 30-11-18, 09:53.

Comment

• Font Size
          La lotta di Trump contro il potere economico cinese e encomiabile
          penso si debba lottare con tutte le nostre possibilit? contro un paese antidemocratico ed intellegibile come la Cina prima che ci mangino vivi

Comment

X
          Working...
          X