Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui in Terronia la Benzina, ad alcuni distributori, sfiora 1,80 e il Diesel 1,70
Per? avete anche roba che costa meno.
Tipo questa batteria presa a Salerno su eBay. 70? spedita.
5 anni fa, in una catena di ricambi auto qua in zona l'avevo pagata, identica, 99?.
A lavoro da me, che siamo rivenditori di materiale elettrico, costa 117? col mio sconto dipendente!
Tipo questa batteria presa a Salerno su eBay. 70? spedita.
5 anni fa, in una catena di ricambi auto qua in zona l'avevo pagata, identica, 99?.
A lavoro da me, che siamo rivenditori di materiale elettrico, costa 117? col mio sconto dipendente!
Si qui mediamente la vita ? meno cara, tralasciando assicurazioni e bolli auto... Certo che Diesel e Benzina allo stesso prezzo fa specie
ho notato anch'io stamattina, solo 2-3 centesimi di differenza tra i 2 carburanti, mai visto, secondo me hanno aumentato il diesel ? sarebbe interessante sapere la ragione?
Comment