Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 981 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Porsche 981 S

Mi ? stara proposta una 981-S versione boxster (con PDK + Sport Chrono ed altre amenit?).
    Non l'ho mai guidata.. ho guidato fra le boxster solo una 718-S mesi e mesi fa (e mi era piaciura nonostante propenda decisamente per l'aspirato flat-six) ed una vecchia 986 S mk2.
    Ho dei precisi riferimenti del 991-S.. che differenze mi devo aspettare con questa signorina?
    Di quali problemini soffre (meccanici/capote ecc.)?

• Font Size
    al posto di?

se devi prenderla in sostituzione di che so' ... tt, z4 ecc ok ma se deve sostituire un flat six

Comment

• Font Size
      Non devo sostituire nulla.
      Acquisto solamente
      Last edited by gilles1977; 12-11-18, 11:45.

Comment

• Font Size
        Porsche ? sei cilindri. Da sognatore ti dico meglio un carrera usato che un boxster/cayman nuovo, ma se dovessi pagarla io non saprei ? a quel punto subentrano altre valutazioni tipo costi di eventuali rotture che sui flat six c'erano

Comment

• Font Size
          Originally posted by kanaglia View Post
          Porsche ? sei cilindri. Da sognatore ti dico meglio un carrera usato che un boxster/cayman nuovo, ma se dovessi pagarla io non saprei ? a quel punto subentrano altre valutazioni tipo costi di eventuali rotture che sui flat six c'erano
          Di flat-six a sbalzo non mancano a casa. Sia AC che WC.
          chiedo semplicemente info su questo modello per conoscerne eventuali pregi e difetti, soprattutto sul fronte meccanico

Comment

• Font Size
            allora alzo le mani, a rigor di logica dovrebbe essere pi? affidabile ma non posso aiutarti

Comment

X
            Working...
            X