Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alonso con McLaren nel 2019 alla INDY 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alonso con McLaren nel 2019 alla INDY 500

Fernando Alonso ci riprova nel 2019: correr? di nuovo la 500 Miglia di Indianapolis e sempre con il team McLaren. Il 26 maggio prossimo lo spagnolo andr? a caccia della vittoria per completare la "Triple Crown" dopo le vittorie del GP di Monaco (2006 e 2007) e alla 24 Ore di Le Mans (2018). Da "pensionato" della F1, Nando ? lanciato verso nuove sfide e non abbandoner? la McLaren: "Ho chiarito gi? da tempo il mio desiderio di realizzare la Triple Crown e ho avuto un'esperienza incredibile a Indianapolis nel 2017. Sapevo che se c'era l'opportunit? dovevo tornare e sono particolarmente felice di farlo ancora con la McLaren: sono contento che abbiano deciso di andare avanti. ? una gara difficile, sar? una grande sfida, ma siamo piloti ed ? per questo che corriamo", le parole di Alonso.

Sogna in grande anche il Ceo della McLaren, Zak Brown: "Ci godiamo il ritorno a Indy, dove la McLaren ha un lungo e ricco rapporto con la 500 di Indianapolis ed ? un affare ancora aperto per noi e Fernando. ? una grande sfida, abbiamo il massimo rispetto per la gara e per i nostri concorrenti, quindi non ci facciamo illusioni, ma la McLaren e Alonso saranno in prima fila".
    da sportmediaset
X
Working...