Voto 10 al posteriore e alla fiancata ma solo 6 al frontale, troppo da ammiraglia e poco sportivo nonostante le molte aperture (e fa troppo Mercedes) nel complesso 8 alla linea della M, vedremo le normali...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova BMW Z4
Collapse
X
-
Io trovo sia molto BMW e non molto Mercedes , ad ogni modo ? un'auto per divertimento pertanto ? bella per chi piace .
Esteticamente a me pare molto carina ma come dice Mikiff , la linea "M" ? accattivante ma le altre temo saranno tendenti allo "scialbo"
E siccome la "M" in Italia a me non pare una genialata .... la Z4 rimane in concessionario per quanto mi riguarda .
Comment
-
finalmente una Z che si possa paragonare a una Mercedes in questo campo...
Tutte le precedenti sembravano pi? delle mazda...o delle barchette...
questa si vede che ha i coglioni...bella bella di design e soprattutto corposa, ti da il senso di auto potente anche da ferma, il dietro ? da urlo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ok ma son linee che cmq guardi tra 3-5 anni e paiono subito vecchie .
A me piaceva la Z8 ... ma oggi costa pi? usata che ai tempi nuova
a me faceva impazzire questa !!!!!!
E non sono mai stato un grande amante delle bmw in genere tantomeno delle linee
Comment
-
Beh di auto noiose ce ne sono tantissimo ... fiat 500 , Golf , Polo , Passat , A4 , A6 , BMW Serie 1,2,3 , swif , twingo ... sai quante auto noiose esistono
Il prezzo "assurdo" lo ha anche iPhone , iMac eppure Apple ? una delle aziende pi? floride del pianetaLast edited by Lele-R1-Crash; 10-11-18, 08:40.
Comment
-
Vista dal vivo in eicma....
Non mi sono mai piaciute le auto cos? piccole.. ma devo dire che si guarda bene... molto bella e curata... poi il baule con alettone incorporato.. molto figo...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVoto 10 al posteriore e alla fiancata ma solo 6 al frontale, troppo da ammiraglia e poco sportivo nonostante le molte aperture (e fa troppo Mercedes) nel complesso 8 alla linea della M, vedremo le normali...
Comment
-
la 124 dei ricchi...
bh?, si grid? allo scandalo dalla Z3 alla Z4 e85, poi lo scandalo e89 con il tetto rigido...ora questa.
si sa mai che in un future possa piacere pensando al prossimo modello.
Comment
X
Comment