Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio giudizio ? basato solo sul fascino che queste auto hanno su di me e metto in secondo piano le doti dinamiche ed affidabilit?:
Porsche ed Aston Martin a pari merito,tanto vanno tutte chi pi? chi meno forte x cui vorrei una vettura che mi appaga anche solo il saper di averla in garage e cosa se non meglio di una tetteska nera od una inglese verde.....
Tutte macchine da sogno,ma,tra tutte...Porsche,hai tutto ci? che serve,tradizione,eleganza,prestazioni e sfruttabilit? quotidiana.
Non sottovalutare la rivendibilit?.
Parere personale
Sono tutte auto bellissime concordo con voi ma in effetti il discorso rivendibilita non ? da sottovalutare:
1)Porsche credo sia quella che tiene di pi? il mercato ma c?? ne sono tante in vendita percui bo...non ? detto che sia cosi rivendibile
2)Nissan auto che ti da delle emozioni incredibili(l ho provata e fa paura...) per? ? una Nissan non vorrei che scenda sotto i 40k....non dovrebbe perch? ? stato un auto di punta della casa...non una normale 370z
3)Aston Martin,bellissima ma considerando il discorso rivendibilita ha i suoi pro e contro : pro che c?? ne sono poche in vendita quindi bene, contro: che ? una macchina di nicchi con manutenzione bella costosa e non vorrei che dei papabili acquirenti lascerebbero perdere l acquisto
4)R8: forse quella pi? equilibrata, fa la sua figura,? affidabile,con manutenzione non stellare,va abbastanza forte ed ? esteticamente molto gradevole! Essendo un auto di punta Audi anche questa in teoria sotto i 40k non dovrebbe andare
Qusti sono i miei dubbi/certezze/opinioni ...come la vedete voi??
ovviamente quando dico non scendono sotto i 40k parlo di una macchina che non ha superato i 55?000km.
Al Ring non ne vedo tante ... anzi forse non ne ho viste pi? di 2-3 in tutti questi anni .
La GTR ? un'auto da sogno dai 18 ai 25 anni ... a 40 anni la GTR non ce la vedo
Porsche non ha et? quindi sempre un buon acquisto
Dipende tu se sei una persona elegante e raffinata direi che rimane l'Aston .
Se sei un tamarro che adora la riviera romagnola , la R8 o la GTR sono perfette
Se sei un tipo che vuole un p? di brio in auto , il giusto "bello" ma passare inosservato , la Porsche ? l'auto che passa pi? inosservata visto quante ce ne sono in giro .
Poi gli interni dipende da come ? configurata ... per me rivestono molta importanza gli interni ma solo perch? mio fratello mi aveva configurato bene l'M3 e l'auto che ho invece ora ha gli interni di un furgone quindi patisco particolarmente la cosa .
a me sembra che tu guardi molto alla tenuta valore usato, in ottica eventuale rivendita ? quindi direi Aston Martin.
Porsche .. una 997 normale ? un'auto normale
GTR ? favolosa ma ? una Nissan, e gli interni sono Nissan
R8 ? ? un'Audi ma non ha avuto molto successo in Italia mi sembra
Comment