Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 ARRIVABENE Vettel campione con la Ferrari prima o poi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F1 ARRIVABENE Vettel campione con la Ferrari prima o poi

A quattro gare dal termine del campionato 2018, nulla sembra poter togliere il titolo a Lewis Hamilton che comanda la classifica con 67 punti di vantaggio su Sebastian Vettel. "Il Mondiale ? mission impossible ma non ? finita - dice Maurizio Arrivabene -. Non partiamo per Austin (si correr? tra una settimana, ndr) battuti". Il team principal della scuderia di Maranello poi rilancia: "Vettel prima o poi sar? campione del mondo con la Ferrari".

"Quando sento in cuffia Sebastian Vettel mi sembra di parlare con Michael Schumacher. Vettel ? tedesco, ma molto italiano dentro, da piccolo portato da pap? Norbert veniva in Italia settentrionale e poi andava sempre a Maranello a respirare l'aria della Ferrari", ha aggiunto.
    da sportmediaset

• Font Size
    Vettel come schumacher?
    MA manco per il caxxo
    Schumacher tutti gli errori di vettel non li avrebbe fatti

Comment

• Font Size
      Ma pi? che altro...... prima o poi QUANDO?Che quando non fa cagate da pivello vettel... ci pensa la squadra!

Comment

• Font Size
        Arrivabene fa troppo lo spadaccino.
        Ha fatto tanto il galletto per la vittoria in UK salvo poi rivecere un camion di c@cc@ quando il suo alfiere si ? incartato da solo in Germania oppure quando ? caduto a piedi pari nel tranello di Hamilton a Monza. Meno chiacchere e dichiarazioni da bar e piu risultati....... non so se mi spiego.

E pensare che Hamilton mi sta anche parecchio antipatico.

Comment

• Font Size
          Mah, credo molto poi.
          Su Arrivabene quoto Meloni e aggiungo solo che quando parla mi addormento.
          Salvo poi svegliarmi alla prima caxxata che spara, quindi subito, e mettermi a ridere.
          Ma per favore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post
            Mah, credo molto poi.
            Su Arrivabene quoto Meloni e aggiungo solo che quando parla mi addormento.
            Salvo poi svegliarmi alla prima caxxata che spara, quindi subito, e mettermi a ridere.
            Ma per favore...
            hahaha concordo. poi parla tutto strano...boh.

Andrebbe bene se fosse un tifoso da bar, ma un manager della sua levatura potrebbe evitare certe uscite. Toto Wolf ? molto piu signore e low profile

Comment

• Font Size
              Ma si che fretta c'?, intanto tiriamo tutti lo stipendio a casa, prima di andare a fare AD della Juve.

Comment

X
              Working...
              X