Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disel a meno del benzina
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by arabykola View PostAddio al diesel? Si, ma non da subito. Specie se ci sono costruttori come Fiat che hanno deciso di commercializzare i loro modelli a gasolio ad un prezzo inferiore rispetto a quelli a benzina. Non era mia successo prima, ma ? vero.
Per tutto il mese di ottobre, infatti, c'? la possibilit? di acquistare una Fiat Tipo 1.300 cc Multijet da 95 cv a 11.900 euro nella versione a 4 porte, a 12.900 euro per la 5 porte e a 14.150 euro per la Station Wagon. Inoltre, ? previsto un ulteriore beneficio se si utilizza il finanziamento ?Be-Smart? che offre l'opzione di restituire l'auto dopo 3 o 4 anni con un valore residuo garantito. La possibilit? di scegliere un motore Multijet a un prezzo inferiore rispetto a un motore benzina riguarda anche la 500L.
Il crossover urbano sempre per tutto il mese di ottobre ? disponibile nella versione Urban 1.300 cc Multijet da 95 cv a 15.750 euro e allo stesso prezzo anche la Wagon a 7 posti che usando il finanziamento ?Be-Smart? in aggiunta, anche in questo caso, c'? la possibilit? di accedere al valore garantito futuro oltre che poter restituire l'auto anche dopo il triennio.
La scelta di un motore diesel, inoltre, oltre a far risparmiare circa 3.000 euro al momento dell'acquisto della vettura consente di risparmiare 600 euro all'anno di spese di carburante e di garantirsi 400 km in pi? di percorrenza con un pieno.
http://mobile.ilsole24ore.com/solemo...?uuid=AEVyg9JG
approfittatene
prova del Berlingo
finale con motorizzazioni e prezzi...
finale con commento della tipa: per chi vuole risparmiare e soprattutto inquinare meno consigliamo la motorizzazione diesel....ecc....ecc....ecc....
ripeto RETE NAZIONALE
mettiamoci d'accordo...
sid
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDevo avere un po? di lelite in effetti
E' dovere di ogni individuo avere rispetto e cura per il mondo in cui viviamo , ma l'estremizzare ogni cosa non ha mai la mia approvazione .
Sabato ero ad un incontro con una giornalista ambientalista . Tema : la plastica / microplastica . Viene naturale darle ascolto perch? era obiettiva , spontanea ma non estremista e non cercava di forzare le proprie idee .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo preferisco il benzina , ma sicuramente il Diesel (secondo me) terr? botta almeno ancora un decennio pertanto ognuno compri secondo le sue preferenze .
troppi, sento gi? tantissima gente che si fa domande.....
utilitarie un tempo solo diesel ora le vendi solo a benzina
Berline: Pare che milano voglia anticipare al 2019 la zona anti euro4...ed ? estesissima....non ti faresti una domanda dovessi comprare un'auto ora nuova ???? Ti fideresti delle legislazioni che dall'oggi al domani per scopi puramente politici possono azzerarti un acquisto da 50.000 euro????
Euro 4..parlo di auto che nel 2010 davano per pulite e incentivavano...siamo 9 anni dopo!!!!! nulla....
Se il trend ? questo per me tra 10 anni non ci sar? pi? nessun diesel a listino
poi ripeto la decisione ? tutta politica...a livello tecnico potrebbero circolare ancora per tanti anniLast edited by Sideman; 08-11-18, 15:03.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
10 anni????
troppi, sento gi? tantissima gente che si fa domande.....
utilitarie un tempo solo diesel ora le vendi solo a benzina
Berline: Pare che milano voglia anticipare al 2019 la zona anti euro4...ed ? estesissima....non ti faresti una domanda dovessi comprare un'auto ora nuova ???? Ti fideresti delle legislazioni che dall'oggi al domani per scopi puramente politici possono azzerarti un acquisto da 50.000 euro????
Euro 4..parlo di auto che nel 2010 davano per pulite e incentivavano...siamo 9 anni dopo!!!!! nulla....
Se il trend ? questo per me tra 10 anni non ci sar? pi? nessun diesel a listino
poi ripeto la decisione ? tutta politica...a livello tecnico potrebbero circolare ancora per tanti anni
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
vedrai che appena tutti abbandonano le auto diesel e tutti su benzina o ibride troveranno il modo per farti cambiare l'auto e ritornare al diesel(come fu nel 90 con le macchina catalittiche e benzine verdi per poi comprare tutti i diesel con prestazioni sempre piu incredibili, prima i diesel erano al pari dei trattori)
motore di merda, fuso dopo non ricordo quanti km
Comment
-
Beh si ho scritto un decennio ma in effetti un decennio in ambito tecnologico ? veramente un'eternit? .
Per quanto mi riguarda io a Milano in auto non ci entro proprio ... parcheggio e vado di Metropolitana .
Quando non c'era tutta la delinquenza extracomunitaria , prendevo treno per Garibaldi ed ero gi? in centro ... ora oggettivamente la sera tardi il treno ? meglio evitare .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh si ho scritto un decennio ma in effetti un decennio in ambito tecnologico ? veramente un'eternit? .
Per quanto mi riguarda io a Milano in auto non ci entro proprio ... parcheggio e vado di Metropolitana .
Quando non c'era tutta la delinquenza extracomunitaria , prendevo treno per Garibaldi ed ero gi? in centro ... ora oggettivamente la sera tardi il treno ? meglio evitare .
ma chi ci abita????
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
vedrai che appena tutti abbandonano le auto diesel e tutti su benzina o ibride troveranno il modo per farti cambiare l'auto e ritornare al diesel(come fu nel 90 con le macchina catalittiche e benzine verdi per poi comprare tutti i diesel con prestazioni sempre piu incredibili, prima i diesel erano al pari dei trattori)
Comment
X
Comment