Secondo voi ad oggi qual'e il migliore sistema elettrico o ibrido in commercio? E quale aquistare??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto elettrica o ibrida.....
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostBeh dipende pure da cosa intendi per migliore
Comment
-
Ecco, adesso si capisce meglio
si fanno pure con le elettriche 600 km, con una sosta di un oretta ... magari mentre pranzi
con un ibrida plug in spalmi quei 50/70 km di ev nel viaggio, ma in pratica vai a benza o diesel
non so cosa sia meglio, se devi farli spesso i 600 km meglio il plug in direi
Comment
-
Toyota con la nuova Corolla Hybrida credo far? bingo, motore 2.0 da 180cv e fino a 105Km/h va in elettrico ed esteticamente non ? nemmeno brutta
Comment
-
Fino a 105 km orari... per 2 km
un ibrida non va mai in elettrico, al massimo usi quel po di carica che hai accumulato, bruciando benzina, nella piccola batteria
anche prius e chr arrivano a 105... per 2 km circa
sulla nuova corolla c? il nuovo ice 2000, pi? potente
pi? potente per 5 minuti
poi finisce la carica e perdi la spinta elettrica , 30/40 cv ...come tutte le altre toy
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostFino a 105 km orari... per 2 km
un ibrida non va mai in elettrico, al massimo usi quel po di carica che hai accumulato, bruciando benzina, nella piccola batteria
anche prius e chr arrivano a 105... per 2 km circa
sulla nuova corolla c? il nuovo ice 2000, pi? potente
pi? potente per 5 minuti
poi finisce la carica e perdi la spinta elettrica , 30/40 cv ...come tutte le altre toy
Comment
-
Si ma hai provato a dare un occhiata ai punti di racarica ?importanti? nella tua zona o nel raggio dei tuoi 600 km ?
hai provato di capire se le circa 2000 colonnine che verranno installate da qui al 2020 finiranno appunto in quel raggio ?
ad agosto in coda a palermo ho trovato una tesla X in colonna per prendere il traghetto.... targata norvegia
avr? trovato punti di riarica ?importanti? se era arrivata li ?
boh
appurato ci?, cio? se trovi o meno punti di ricarica, valuti tu se una full ev ? praticabile o meglio una ibrida , plug in o no
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
ad agosto in coda a palermo ho trovato una tesla X in colonna per prendere il traghetto.... targata norvegia
Comment
X
Comment