Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto nuova
Collapse
X
-
A me invece non piace l'auto quando sa di vecchio ... dopo 3-5 anni un'auto io tendo a volerla cambiare tanto si trova sempre qualcuno che la vuole (nel mio caso ? il concessionario perch? non ho voglia di sbattermi)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me invece non piace l'auto quando sa di vecchio ... dopo 3-5 anni un'auto io tendo a volerla cambiare tanto si trova sempre qualcuno che la vuole (nel mio caso ? il concessionario perch? non ho voglia di sbattermi)
Comment
-
mio padre ha sempre preso auto "vecchie" di 7-8 anni, messe poi a metano / gpl finch? andavano e quindi il mio imprinting ? un p? questo
la mia ha 12 anni e 220.000km ed ormai la tengo finch? tiene botta
c'? per? da dire che se avessi parecchi soldi da spendere sulle auto le cambierei pi? spesso pure io, ma quel che ho preferisco spenderlo in qualcos'altro rispetto ad un auto che fondamentalmente mi porta solo al lavoro
quest'anno per togliermi la voglia di auto sportiva ne ho presa una usata di 18 anni deputata solo a quello, senza tanti compromessi che ovviamente uso solo quando ho tempo e voglia di farmi 2 curve come si deve
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostOra son sulla stessa indecisione, io sto apposto con la cooper S del 2015 fino a novembre 2020 (inisce il superammortamento) ma la donna deve prendere qualcosa che sia "familiare". Budget 30K marca premium e possibilmente km0 o max semestrale
ballo tra a3 sporback, GLA, CLA stelvio (un pelo fuori bgt) Jeep Compass e via cantante. Unica certezza che sia automatica.
Se non fosse fuori budget avrei gi? spinto tanto per una a4 o a5 G-tron
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by marc023 View PostIl noleggio a lungo termine ? vantaggioso solo per offerte, tipo quella sulla edge di un paio d'anni fa, altrimenti ? un servizio e come tale si paga. Le aziende infatti lo usano (e lo pagano), ma scaricano anche.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment