Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Guardando solo al risparmio, la convenienza si ha portandole alla morte e tenendole il pi? possibile.
    Se invece uno vuole/deve guardare altre cose (es. avere la macchina con non pi? di tot km, normative antinquinamento etc.), bisogna fare i conti, ma di solito sono mali (cio? costi aggiuntivi) necessari
    ad essere pi? precisi si ha a portare alla morte un auto usata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post

ad essere pi? precisi si ha a portare alla morte un auto usata

Comment

• Font Size
        A me invece non piace l'auto quando sa di vecchio ... dopo 3-5 anni un'auto io tendo a volerla cambiare tanto si trova sempre qualcuno che la vuole (nel mio caso ? il concessionario perch? non ho voglia di sbattermi)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          A me invece non piace l'auto quando sa di vecchio ... dopo 3-5 anni un'auto io tendo a volerla cambiare tanto si trova sempre qualcuno che la vuole (nel mio caso ? il concessionario perch? non ho voglia di sbattermi)
          a me non piace l'auto quando non mi piace se l'ho presa vuol dire che mi piace, non faccio acquisti avventati di solito ... e normalmente mi piace anche dopo qualche anno.

Comment

• Font Size
            mio padre ha sempre preso auto "vecchie" di 7-8 anni, messe poi a metano / gpl finch? andavano e quindi il mio imprinting ? un p? questo

la mia ha 12 anni e 220.000km ed ormai la tengo finch? tiene botta

c'? per? da dire che se avessi parecchi soldi da spendere sulle auto le cambierei pi? spesso pure io, ma quel che ho preferisco spenderlo in qualcos'altro rispetto ad un auto che fondamentalmente mi porta solo al lavoro

quest'anno per togliermi la voglia di auto sportiva ne ho presa una usata di 18 anni deputata solo a quello, senza tanti compromessi che ovviamente uso solo quando ho tempo e voglia di farmi 2 curve come si deve

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              Ora son sulla stessa indecisione, io sto apposto con la cooper S del 2015 fino a novembre 2020 (inisce il superammortamento) ma la donna deve prendere qualcosa che sia "familiare". Budget 30K marca premium e possibilmente km0 o max semestrale

ballo tra a3 sporback, GLA, CLA stelvio (un pelo fuori bgt) Jeep Compass e via cantante. Unica certezza che sia automatica.

Se non fosse fuori budget avrei gi? spinto tanto per una a4 o a5 G-tron
              Be direi che Stelvio ? ampiamente fuori budget. Di listino le pi? economiche partono dai 45! In giro usate per ora non si trovano a meno di 40!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by marc023 View Post
                Il noleggio a lungo termine ? vantaggioso solo per offerte, tipo quella sulla edge di un paio d'anni fa, altrimenti ? un servizio e come tale si paga. Le aziende infatti lo usano (e lo pagano), ma scaricano anche.
                Hai ragione! Io che ho la fortuna di averla aziendale mi trovo da dio. Non devo pensare a nulla e tra un anno esatto avr? un?auto nuova( dopo soli 40 mila km fatti ad oggi). Per? se ci pensi la mia renegade costa 450+iva al mese. Un furto! In tre anni un privato lascerebbe gi? 19.700 euro ovvero il costo dell auto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                Working...
                X