Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sempre pensato di trasferirmi in Polentonia, e per un p? ci ho anche vissuto, ma se l'andazzo ? di vietare qualsiasi cosa che possa rendere felice un uomo, resto volentieri in Terronia... Pizza cotta nel forno a LEGNA, BBQ fatti in giardino, clima mite, circolazione auto/moto free, non valgono qualche centinaia di euro in pi? sullo stipendio
Ah beh ma se non conti che per estrarre , raffinare e distribuire il gasolio e benzina se ne va il triplo della co2 emessa dalle auto stesse ? normale sia cos?
un elettrica nuova , globalmente,ha gi? emesso pi? co2 di qualsiasi disel benzina ibrida ecc
? dopo6/7 anni circa di strada che il bilancio GLOBALE vira a favore delle auto elettriche
Quindi, considerando che i tuoi calcoli (che prendo per buoni) sono riferiti alla percorrenza media, nel mio caso (e per molti come me) non virer? MAI! CVD: i blocchi alla circolazione servono solo a vendere pi? auto...
o per caso continuano a circolare guidate da altri ?
per caso eh...son sicuro le butti via e gli altri si attaccano... a piedi girano... ? ancora pi? ecologico e puoi girare sempre
Ma evidentemente tu la cambi spesso l auto , comprando sempre modelli pi? nuovi...solo per moda...mica perch? vanno meglio inquinando meno come tutti i pecoroni ...cvd
o per caso continuano a circolare guidate da altri ?
per caso eh...son sicuro le butti via e gli altri si attaccano... a piedi girano... ? ancora pi? ecologico e puoi girare sempre
Ma evidentemente tu la cambi spesso l auto , comprando sempre modelli pi? nuovi...solo per moda...mica perch? vanno meglio inquinando meno come tutti i pecoroni ...cvd
Comment