Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E grazie al cielo, Porsche abbandona i diesel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E grazie al cielo, Porsche abbandona i diesel

...the company has decided to no longer offer diesel propulsion in future," the company said.

Il "grazie al cielo" non ? perch? io sia un paladino dell'elettrico, ma un costruttore di auto sportive come Porsche non dovrebbe avere delle auto puzzone

• Font Size
    Vabb? il Cayenne diesel ci stava...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      PORSCHE ? 911.... il resto robaccia VW...

Comment

• Font Size
        certo che sono delle belle facce da culo hanno detto che il diesel non ? mai stato importante per loro
        ma se la Cayenne li ha salvati negli anni 2000 ...e la maggior parte delle Cayenne era diesel ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Infatti, non dovrebbe avere nemmeno i SUV

Comment

• Font Size
            Originally posted by michi14 View Post

PORSCHE ? 911.... il resto robaccia VW...
            Eh ma la aziende ormai sono il prodotto che il mercato richiede e che vendono...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Eh ma la aziende ormai sono il prodotto che il mercato richiede e che vendono...
              Vero, ma su PORSCHE, essendo un grande appassionato del marchio, sono talebano... intollerante a tutto ci? che non ? 911...

Comment

• Font Size

Vero, ma su PORSCHE, essendo un grande appassionato del marchio, sono talebano... intollerante a tutto ci? che non ? 911...
                A parte valutazioni legate al brand, alla (gloriosa) storia, un p? al marketing - ed a questo gioco ci posso anche stare, anzi sono in "pole position" per fare la solita storica citazione - mi dicono che, quando si tratta di "andare" sul serio, il Cayman recente non sia niente male, anzi che vada proprio forte.

Comment

• Font Size
                  Era ora. probabilmente gli costava troppo renderlo pulito x i nuovi limiti in arrivo.

Cmq se proprio vogliono un carburante economico possono sempre proporle a gpl, il concetto ? lo stesso in fondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post

A parte valutazioni legate al brand, alla (gloriosa) storia, un p? al marketing - ed a questo gioco ci posso anche stare, anzi sono in "pole position" per fare la solita storica citazione - mi dicono che, quando si tratta di "andare" sul serio, il Cayman recente non sia niente male, anzi che vada proprio forte.
                    Vero, il Cayman ? una gran macchina, provata a Monza ? quasi una destinata alla pista... considera per? che per come la vedo io, con la serie 911 993 la porsche ? finita... adesso sono bollitori che mi faccio piacere, mi hanno tolto il raffreddamento ad aria... che peccato, insieme al 2 tempi erano le due gioie del motorsport...

Comment

• Font Size

Vero, il Cayman ? una gran macchina, provata a Monza ? quasi una destinata alla pista... considera per? che per come la vedo io, con la serie 911 993 la porsche ? finita... adesso sono bollitori che mi faccio piacere, mi hanno tolto il raffreddamento ad aria... che peccato, insieme al 2 tempi erano le due gioie del motorsport...

Comment

• Font Size

Il 2T ancora ancora, ma il raffreddamento ad aria che gusto ti d??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post

Il 2T ancora ancora, ma il raffreddamento ad aria che gusto ti d??
                          ha un sound gustosissimo. Oltre al fatto che ? "piacevole", quando togli la copertura motore, vedere i cilindri cos? "nudi"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

ha un sound gustosissimo. Oltre al fatto che ? "piacevole", quando togli la copertura motore, vedere i cilindri cos? "nudi"
                            Esatto, inoltre il sederone del 993 turbo.... o le vetture della 24 ore riprese dall'alto con il megaventolone...
                            e poi, ? il concetto che tecnicamente, pap? Porsche l'ha fatta cos?... inoltre, la rendevano im un certo senso.... esotica... comunque pi? leggera, meno impedimenti... insomma, la Porsche deve essere ad aria!
                            Last edited by michi14; 27-09-18, 04:32.

Comment

• Font Size
                              Beh il raffreddamento ad aria ed il motore a Sbalzo non nascono tanto come scelta tecnica esotica,ma perch? la prima Porsche,la 356,derivava strettamente dal maggiolino,anch'essa creatura Porsche.

Quindi scelta pi? legata a fattori di economia e praticit? poi ereditati dai modelli successivi e solo conseguentemente tradizione.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X