Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E grazie al cielo, Porsche abbandona i diesel
Collapse
X
-
certo che sono delle belle facce da culo hanno detto che il diesel non ? mai stato importante per loro
ma se la Cayenne li ha salvati negli anni 2000 ...e la maggior parte delle Cayenne era diesel ?
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Vero, ma su PORSCHE, essendo un grande appassionato del marchio, sono talebano... intollerante a tutto ci? che non ? 911...
Comment
-
Era ora. probabilmente gli costava troppo renderlo pulito x i nuovi limiti in arrivo.
Cmq se proprio vogliono un carburante economico possono sempre proporle a gpl, il concetto ? lo stesso in fondo
Comment
-
Originally posted by cosimo View Post
A parte valutazioni legate al brand, alla (gloriosa) storia, un p? al marketing - ed a questo gioco ci posso anche stare, anzi sono in "pole position" per fare la solita storica citazione - mi dicono che, quando si tratta di "andare" sul serio, il Cayman recente non sia niente male, anzi che vada proprio forte.
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Vero, il Cayman ? una gran macchina, provata a Monza ? quasi una destinata alla pista... considera per? che per come la vedo io, con la serie 911 993 la porsche ? finita... adesso sono bollitori che mi faccio piacere, mi hanno tolto il raffreddamento ad aria... che peccato, insieme al 2 tempi erano le due gioie del motorsport...
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Vero, il Cayman ? una gran macchina, provata a Monza ? quasi una destinata alla pista... considera per? che per come la vedo io, con la serie 911 993 la porsche ? finita... adesso sono bollitori che mi faccio piacere, mi hanno tolto il raffreddamento ad aria... che peccato, insieme al 2 tempi erano le due gioie del motorsport...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
ha un sound gustosissimo. Oltre al fatto che ? "piacevole", quando togli la copertura motore, vedere i cilindri cos? "nudi"
e poi, ? il concetto che tecnicamente, pap? Porsche l'ha fatta cos?... inoltre, la rendevano im un certo senso.... esotica... comunque pi? leggera, meno impedimenti... insomma, la Porsche deve essere ad aria!Last edited by michi14; 27-09-18, 04:32.
Comment
-
Beh il raffreddamento ad aria ed il motore a Sbalzo non nascono tanto come scelta tecnica esotica,ma perch? la prima Porsche,la 356,derivava strettamente dal maggiolino,anch'essa creatura Porsche.
Quindi scelta pi? legata a fattori di economia e praticit? poi ereditati dai modelli successivi e solo conseguentemente tradizione.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment