Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come far sbroccare Briskola: Sportage Ibrida DIESEL
Posso capire non distinguere il 12 metri a vela dal gommonazzo a motore... ma nemmeno conoscere un costume da 12? ... montanari
amico mio...
ora ti spiego una cosa...dato che non ? il tuo campo...
Speedo oltre ad essere un noto brand soprattutto di costumi ? diventato nel gergo comune un termine per indicare il costume "slip"
Nei paesi anglofoni se dici Speedo indichi gli slip, ma ultimamente anche in Europa
si chiama DEONOMASTICA ovvero quando un nome commerciale diventa poi un nome comune
In questo caso Speedo e un "Marchionomo"
Vi sono altri esempi famosi che ti posso elencare:
Borotalco
Kleenex
il Sony (Walkman)
tubi Innocenti
Zampirone
Thermos
fino ai pi? popolari:
Jeep
K-Way
Barbie
Scotch
sperando che "arabykola" non diventi il marchionomo per cazzaro....
Ah quindi sei tu che usi i termini alla moda, io sempre chiamato slip... il suo nome... scusa l?ignoranza deonomostaticazzi
2 righe...e niente
non ? un termine alla moda, ? un termine di uso comune
non volevo insegnarti nulla, ma solo giustificare che sono montanaro perch? uso il pellet, ma non perch? non sappia riconoscere uno Speed da un Sundek o un costume del mercatino...
Comment