IBRIDA La vera novit? della Kia Sportage restyling ? da cercare sotto il cofano. Il SUV coreano diventa mild hybrid grazie ad un sistema che abbina al 2.0 Diesel un motore elettrico che sfrutta un sistema a 48 V. Il tutto grazie ad uno starter facente funzione di alternatore e che, promettono da Kia, consente di abbassare i consumi dal 4 al 7%. Il tutto viene offerto con una trasmissione automatica ad 8 rapporti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come far sbroccare Briskola: Sportage Ibrida DIESEL
Collapse
X
-
Come far sbroccare Briskola: Sportage Ibrida DIESEL
IBRIDA La vera novit? della Kia Sportage restyling ? da cercare sotto il cofano. Il SUV coreano diventa mild hybrid grazie ad un sistema che abbina al 2.0 Diesel un motore elettrico che sfrutta un sistema a 48 V. Il tutto grazie ad uno starter facente funzione di alternatore e che, promettono da Kia, consente di abbassare i consumi dal 4 al 7%. Il tutto viene offerto con una trasmissione automatica ad 8 rapporti.
-
ecco, ? il cambio che fa la differenza ? sabato sera un amico mi ha scarrozzato sulla sia fiammante rav4 hybrid, tragitto 15 km in salita per andare al ristorante .. . as usual, cambio di merda e rumore sgradevole ? persino sua moglie che non sa una cippa di auto ha detto che quel cambio non lo sopporta
-
Originally posted by filotto View Postecco, ? il cambio che fa la differenza ? sabato sera un amico mi ha scarrozzato sulla sia fiammante rav4 hybrid, tragitto 15 km in salita per andare al ristorante .. . as usual, cambio di merda e rumore sgradevole ? persino sua moglie che non sa una cippa di auto ha detto che quel cambio non lo sopporta
per limitare il disagio va messo in power, ma fa solo un po? meno cagare
fortuanatamente non ne faccio praticamente mai
in pianura o ievi dislivelli invece mi piace assai
Comment
-
-
Originally posted by linuc View PostTutto sto sbatto x abbassare i consumi solo del 4-7% , dichiarati tra l altro ?!?!?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Comment
-
No, un mild ibrid ha lo stesso rendimento scarso pure sui benzina
che esistono da mo...come gli ibridi diesel, mild o meno... che son 2sistemi ben diversi
e non centra una beata minkia da quale propulsore si tratta, il sistema ibrido fornisce il suo
contributo , secondo le sue specifiche , a prescindere
ma quando uno poi vuol parlare di quello che nn conosce... finisce cos?... e figurarsi farci pure ironia
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Posthttps://www.motorbox.com/auto/auto-v...nsumi-e-prezzi
Comment
-
-
-
C era il psa, montato su peugeot e citroen
ora credo fuori produzione
in produzione ora c? sicuramente il q7 audi ibrido plug in col 3.0 tdi
https://www.motorbox.com/auto/auto-v...ibrido-plug-in
i motivi per cui non ne fanno molti sono molteplici, si va dal fatto che molte case tendono a eliminarlo xk? ritenuto sporco , quindi inutile ?pulirlo? ibridizzandolo
al fatto che produce vibrazioni dannose ai motori / generatori elettrici nelle configurazioni pi? classiche utilizzate fin ora
Vedi lo schema toyota , il pi? diffuso, dove ? inutilizzabile anche per qst motivo
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
i motivi per cui non ne fanno molti sono molteplici, si va dal fatto che molte case tendono a eliminarlo xk? ritenuto sporco , quindi inutile ?pulirlo? ibridizzandolo
Lo penso anche io
Originally posted by arabykola View Postal fatto che produce vibrazioni dannose ai motori / generatori elettrici nelle configurazioni pi? classiche utilizzate fin ora
Vedi lo schema toyota , il pi? diffuso, dove ? inutilizzabile anche per qst motivo
Comment
X
Comment