Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come far sbroccare Briskola: Sportage Ibrida DIESEL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come far sbroccare Briskola: Sportage Ibrida DIESEL

La Kia Sportage 2019 porta con sé un restyling che non snatura un progetto vincente. Novità è sotto il cofano: il Diesel ibrido

IBRIDA La vera novit? della Kia Sportage restyling ? da cercare sotto il cofano. Il SUV coreano diventa mild hybrid grazie ad un sistema che abbina al 2.0 Diesel un motore elettrico che sfrutta un sistema a 48 V. Il tutto grazie ad uno starter facente funzione di alternatore e che, promettono da Kia, consente di abbassare i consumi dal 4 al 7%. Il tutto viene offerto con una trasmissione automatica ad 8 rapporti.

• Font Size
    ecco, ? il cambio che fa la differenza ? sabato sera un amico mi ha scarrozzato sulla sia fiammante rav4 hybrid, tragitto 15 km in salita per andare al ristorante .. . as usual, cambio di merda e rumore sgradevole ? persino sua moglie che non sa una cippa di auto ha detto che quel cambio non lo sopporta

Comment

• Font Size
      Tutto sto sbatto x abbassare i consumi solo del 4-7% , dichiarati tra l altro ?!?!?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        ecco, ? il cambio che fa la differenza ? sabato sera un amico mi ha scarrozzato sulla sia fiammante rav4 hybrid, tragitto 15 km in salita per andare al ristorante .. . as usual, cambio di merda e rumore sgradevole ? persino sua moglie che non sa una cippa di auto ha detto che quel cambio non lo sopporta
        In salita fa effettivamente cagare

per limitare il disagio va messo in power, ma fa solo un po? meno cagare

fortuanatamente non ne faccio praticamente mai

in pianura o ievi dislivelli invece mi piace assai

Comment

• Font Size
          Originally posted by linuc View Post
          Tutto sto sbatto x abbassare i consumi solo del 4-7% , dichiarati tra l altro ?!?!?

Per forza, ? un mild ibrid... Che vuoi pretendere?

Comment

• Font Size
            Ridevo gi? da titolo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by linuc View Post

Perch? ? appunto un diesel che gi? non consuma niente, se era un ibrido benza scrivevano magari -20% ma consumava sempre pi? del diesel normale...

Comment

• Font Size
                No, un mild ibrid ha lo stesso rendimento scarso pure sui benzina

che esistono da mo...come gli ibridi diesel, mild o meno... che son 2sistemi ben diversi
                e non centra una beata minkia da quale propulsore si tratta, il sistema ibrido fornisce il suo
                contributo , secondo le sue specifiche , a prescindere

ma quando uno poi vuol parlare di quello che nn conosce... finisce cos?... e figurarsi farci pure ironia

Comment

• Font Size
                  si parlava di MILF qui???

strano vedo solo gay...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    https://www.motorbox.com/auto/auto-v...nsumi-e-prezzi

IBRIDA La vera novit? della Kia Sportage restyling ? da cercare sotto il cofano. Il SUV coreano diventa mild hybrid grazie ad un sistema che abbina al 2.0 Diesel un motore elettrico che sfrutta un sistema a 48 V. Il tutto grazie ad uno starter facente funzione di alternatore e che, promettono da Kia, consente di abbassare i consumi dal 4 al 7%. Il tutto viene offerto con una trasmissione automatica ad 8 rapporti.

Ma non ? ibrida! Siamo seri!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post

che esistono da mo...come gli ibridi diesel,
                      Ah, s?? Sai che non ne conosco nemmeno una?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post

Ma non ? ibrida! Siamo seri!
                        Spiegaglielo te per?

hai ragione, l avevo confuso col mild ibrid mercedes 48v che ? solo sui benzina

non cambia la sostanza per? : diesel ibridi , veri non mild , c erano gi? e ci saranno in versione plug in

Comment

• Font Size
                          diesel ibridi , veri non mild , c erano gi? e ci saranno in versione plug in
                          S? s?, intendevo "veri": io non ne conosco nessuno (e, dico la verit?, mi sono sempre chiesto come mai non ne facessero). Tu quali sai?

Comment

• Font Size
                            C era il psa, montato su peugeot e citroen
                            ora credo fuori produzione

in produzione ora c? sicuramente il q7 audi ibrido plug in col 3.0 tdi

https://www.motorbox.com/auto/auto-v...ibrido-plug-in

i motivi per cui non ne fanno molti sono molteplici, si va dal fatto che molte case tendono a eliminarlo xk? ritenuto sporco , quindi inutile ?pulirlo? ibridizzandolo

al fatto che produce vibrazioni dannose ai motori / generatori elettrici nelle configurazioni pi? classiche utilizzate fin ora

Vedi lo schema toyota , il pi? diffuso, dove ? inutilizzabile anche per qst motivo

Comment

• Font Size

i motivi per cui non ne fanno molti sono molteplici, si va dal fatto che molte case tendono a eliminarlo xk? ritenuto sporco , quindi inutile ?pulirlo? ibridizzandolo

Lo penso anche io

al fatto che produce vibrazioni dannose ai motori / generatori elettrici nelle configurazioni pi? classiche utilizzate fin ora

Vedi lo schema toyota , il pi? diffuso, dove ? inutilizzabile anche per qst motivo
                              Ah, vedi? Non sapevo

Comment

X
                              Working...
                              X