Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinasce La Deltona Integrale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo che il cliente tipo di questo genere di restauri non si ponga questi problemi

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Concordo
      il cliente tipo che compra questo pseudo restauro probabilmente nemmeno sa cos?? una delta... per? paga ...bene ... e chissene

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Bella...le avranno gia vendute tutte ma...chi ha a disposizione questo ? budget che senso avrebbe comprare una copia??seppur a taratura limitata..
        Con quei soldi ti potresti comprare una vera deltona S4 stradale,una stratos..
        Magari chi ha quel budget ha gia' in garage anche le originali , ma vuole anche qualcosa di "moderno" ed unico (vedi anche il fatto che questa ? 3 porte) sullo stile dell auto originale.

Poi che magari ammiocuggino carrozziere/meccanico/falegname me la farebbe pi? bella spendendo un terzo ? un altro discorso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          io sono contrario di base a pasticciare auto storiche,per? vedendo cosa fa Singer con le 911 devo ammettere che crea veri capolavori post moderni,l'ultima fatta in collaborazione con Williams ? spettacolare.

una tendenza che ha portato per esempio Jaguar a tornare a produrre serie mancanti di auto degli anni 50-60 come per esempio la D-Type.

l'opera di Amos mi sembra veramente ben fatta,e l'evoluzione in ogni caso non viene toccata perch? la base di partenza ? la 16V.

Comment

• Font Size
            io direi che sono pi? pasticciate la maggior parte dell originali "restaurate" da improvvisati wheeler dealer ! 2 adesivi martini racing e tutti a sbavare

per questa qua dell'articolo , tanto di cappello!

magari si guida meglio anche dell'originale
            Last edited by linuc; 08-09-18, 08:42.

Comment

• Font Size
              l'obbiettivo era esaltare le caratteristiche dell'auto di allora eliminando i difetti.

sarebbe bello vedere un test specifico per valutarla.

Comment

• Font Size
                Penso che questa a livello di motore rispetti le attuali norme antinquinamento e la si possa usare quotidianamente. Sta anche l? il bello secondo me, girare tutti i giorni con un'ottima auto senza intaccare l'originale (per chi ce l'ha) da usare solo per manifestazioni storiche.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linuc View Post

magari si guida meglio anche dell'originale
                  beh, ci mancherebbe anche quello ? basta leggere qualche prova del modello originale fatta oggi per capire i passi avanti fatti nel frattempo ... ma questo vale per qualsiasi mezzo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Concordo
                    il cliente tipo che compra questo pseudo restauro probabilmente nemmeno sa cos?? una delta... per? paga ...bene ... e chissene
                    Eugenio Amos sa abbastanza bene cosa sia una Delta visto che ha diverse Integrali originali e almeno una S4 (oltre ad una CLK GTR, 911GT2, Ferrari 812, F40, 275GTB4, RUF Turbo R ecc ecc) e nel tempo libero corre la Dakar con un prototipo a trazione posteriore
                    Anche i suoi amici che ne hanno comprata una ne sanno abbastanza visto cosa hanno in garage... comunque non ? un'operazione per comuni mortali che devono giustificare razionalmente il prezzo. Costa tantissimo, troppissimo ma sembra una Delta originale prodotta nel 2018 che va di pi? ed ? assemblata benissimo con materiali eccezionali. Per chi l'ha comprata 30000, 300000 o 1mln non fa alcuna differenza.
                    Last edited by Luca990; 10-09-18, 07:53.

Comment

• Font Size
                      Sicuramente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Warsteiner View Post
                        l'immaginario collettivo non riuscir? a schiodarsi da sto carrozzone di latta che era la Delta Integrale neanche dopo la prossima estinzione di massa

50 milioni di anni dopo l'asteroide, il primo Sapiens sar? un truzzo di periferia che graffiter? un'immaginifica Delta Integrale dentro una ***** di grotta insalubre
                        uh signurr cosa mi tocca leggere...

Per me rimane una delle macchine migliori di sempre!

Comment

X
                        Working...
                        X