Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri Volvo XC 40

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pareri Volvo XC 40

Nel prossimo futuro si paventa forse la possibilit? di dover cambiare auto. Cosa ne pensate della nuova XC40? Adesso ho una renegade e come bagagliaio la trovo piccola. Ho letto che la volvo ha 100 litri in pi?. Da configuratore il base benzina che ha tutto viene sui 30. La v40 oltre ad essere datata ? piccolina. Mentre La v60 nuova che trovo splendida costa troppo. Settimana prossima volevo provarla ma sar? dura trovare un benzina base... voglio prendere volvo perch? ho sempre letto pareri positivi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Nel prossimo futuro si paventa forse la possibilit? di dover cambiare auto. Cosa ne pensate della nuova XC40? Adesso ho una renegade e come bagagliaio la trovo piccola. Ho letto che la volvo ha 100 litri in pi?. Da configuratore il base benzina che ha tutto viene sui 30. La v40 oltre ad essere datata ? piccolina. Mentre La v60 nuova che trovo splendida costa troppo. Settimana prossima volevo provarla ma sar? dura trovare un benzina base... voglio prendere volvo perch? ho sempre letto pareri positivi

Azz proprio nessuno? Perch? non ? una sarcazzo elettrica forse?

Intanto oggi sono andato a fare un preventivo e partono 31 mila euro per il modello base con tempi di consegna biblici!!

Comment

• Font Size
      NO , perch? ? un SUV .

A me i SUV non piacciono ma se vuoi u SUV che io apprezzo esteticamente son solo 3 : Porsche Macam , Range Rover Sport e Alfa Romeo Stelvio . Tutte dedicandoci meno cavalli possibile perch? su un SUV mettere pi? di 150Cv , secondo me , non ha senso alcuno .

Ad ogni modo questa da te scelta ricorda il Range ... perch? non valuti quella ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        NO , perch? ? un SUV .

A me i SUV non piacciono ma se vuoi u SUV che io apprezzo esteticamente son solo 3 : Porsche Macam , Range Rover Sport e Alfa Romeo Stelvio . Tutte dedicandoci meno cavalli possibile perch? su un SUV mettere pi? di 150Cv , secondo me , non ha senso alcuno .

Ad ogni modo questa da te scelta ricorda il Range ... perch? non valuti quella ?
        Grazie per la risposta! Perch? il mio budget ? di 30 mila euro al massimo dato che sono un umile impiegato!

Comment

• Font Size
          NO , perch? ? un SUV .

suv con 150 cavalli? e si muove pure? forse parli di crossover, quelli da te indicati pesano molto, l'unica con cavalleria di 150 ? la stelvio e stento a crederci che vada avanti. inoltre tra una xc40 ed una macan o una rover sport ballano minimo minimo 50mila euro sul nuovo ed i cavalli partono da 248 in su.
          non capisco come una xc40 ti possa ricordare il range.
          ALex1487 " la volvo ? bella ma costa tanto a mio avviso rispetto alla concorrenza a pari optional e motorizzazione, perch? non guardi anche altre auto uguali per spazio e dimensioni? tipo tiguan, qashqai, compass, ateca... insomma di crossover ce ne sono molte senza spendere cifre folli.

Comment

• Font Size
            Macchina di livello e prezzo elevato, da signori direi.

Io che su veicoli non sportivi non spendo prenderei la KIA Sportage, tra l'altro il cognato ha preso l'ultima col piccolo diesel da 140CV e ha un brio davvero inaspettato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post

suv con 150 cavalli? e si muove pure? forse parli di crossover, quelli da te indicati pesano molto, l'unica con cavalleria di 150 ? la stelvio e stento a crederci che vada avanti. inoltre tra una xc40 ed una macan o una rover sport ballano minimo minimo 50mila euro sul nuovo ed i cavalli partono da 248 in su.
              ALex1487 " la volvo ? bella ma costa tanto a mio avviso rispetto alla concorrenza a pari optional e motorizzazione, perch? non guardi anche altre auto uguali per spazio e dimensioni? tipo tiguan, qashqai, compass, ateca... insomma di crossover ce ne sono molte senza spendere cifre folli.
              Io sono fondamentalmente contrario alle auto con pi? Cv di quelli che servono .
              Ora non sono ferrato come voi , ma 150Cv a me paiono pi? che sufficienti per muovere un SUV a velocit? codice . Se poi parliamo dell'atto pratico in cui del CDS ce ne fottiamo tutti quanti , allora ? un altro conto ed i Cv non bastano mai . Rimane che , secondo me , andare forte con un SUV ? una idiozia ,

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

Io che su veicoli non sportivi non spendo prenderei la KIA Sportage, tra l'altro il cognato ha preso l'ultima col piccolo diesel da 140CV e ha un brio davvero inaspettato.

Massi ! Basta creare una rapportatura del motore adeguata alle prestazioni del motore ed al tipo di veicolo .

Comment

• Font Size
                  Intorno ai 30000 c'? pure la Opel GrandlandX...

Comment

• Font Size

Io sono fondamentalmente contrario alle auto con pi? Cv di quelli che servono .
                    Ora non sono ferrato come voi , ma 150Cv a me paiono pi? che sufficienti per muovere un SUV a velocit? codice . Se poi parliamo dell'atto pratico in cui del CDS ce ne fottiamo tutti quanti , allora ? un altro conto ed i Cv non bastano mai . Rimane che , secondo me , andare forte con un SUV ? una idiozia ,
                    non dico di avere 500 cavalli ma nemmeno 150. ovviamente mi riferisco ai suv, quelli veri tipo x5, xc90, range sport ecc, che sono "obbligati" ad avere cilindrate e cavalli abbondanti per farli muovere e non per fare i pazzi o guidare da super sportive. su un crossover invece capisco le cilindrate e potenze basse visti i pesi ridotti ed i consumi da contenere.

Comment

• Font Size

Massi ! Basta creare una rapportatura del motore adeguata alle prestazioni del motore ed al tipo di veicolo .
                      Ci? non toglie che io prenderei il 185cv eh

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=MiKiFF;n10381334.....

Io che su veicoli non sportivi non spendo prenderei .....

[/QUOTE]

Sportivi? aggettivo blandamente moderato...Non si era detto di andare su "estremi"?

Comment

• Font Size

non dico di avere 500 cavalli ma nemmeno 150. ovviamente mi riferisco ai suv, quelli veri tipo x5, xc90, range sport ecc, che sono "obbligati" ad avere cilindrate e cavalli abbondanti per farli muovere e non per fare i pazzi o guidare da super sportive. su un crossover invece capisco le cilindrate e potenze basse visti i pesi ridotti ed i consumi da contenere.
                          Si ok , non ? mia intenzione sindacare su qualche manciata di Cv ... ma i furgoni che trasportano anche pesi pi? considerevoli degli scatoloni suv , difficilmente hanno tutte ste manate di Cv . Di norma montano un motore diesel , rapportature corte e viaggiano senza tutti sti problemi che leggo su DDG . Ad esempio , ora non so quanti Cv ha il Doblo maxi che abbiamo qui , ma quando lo guido si muove molto molto bene anche se sto portando in giro qualche quinaletto ...

Comment

• Font Size

Guarda con 31k ho il modello base benza che ha su praticamente tutto! Ha uno schermo 12 pollici e contakm totalmente digitale. Clima (manuale), sensori, tutto il pacchetto sicurezza, cruise adattivo.
                            Forse per? una compass con le stesse caratteristiche mi costa 3 mila euro meno e ne trovo a bizzeffe. E ho paura di dover eventualmente ripiegare su una macchina del genere perch? volvo ha la produzione saturata e se ordinassi a ottobre a arriverebbe a luglio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

A me piace parecchio perch? la trovo elegantissima. 31 mila euro ? il prezzo di una buona golf quindi non lo trovo particolarmente elevato no? Posto che per me ? una spesa enorme ahahah
                              Poi mi ha sorpreso il bagagliaio che rispetto alla mia renegade ? molto pi? ampio ( e da fuori non sembrerebbe).

Comment

X
                              Working...
                              X