Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf dsg o manuale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    golf dsg o manuale?

    mi sto guardando in giro per cambiare auto e una delle mie preferite e' la nuova golf, prenderei i modello benzina almeno 125 cv , non faccio tantissimi km 10-12k l'anno, ho sempre avuto manuale ma ho sempre avuto il pallino per avere l'automatico, il dsg so che va bene, ma vale la pena? oltre a aumentare i consumi quaanto mi puo' costare come manutenzione? solitamente le mie auto superano i 10 -12 anni prima che le cambio vale la pena o meglio accontentarsi di un manuale 6m se devo tenerla tanto? insomma ditemi perche' uno dovrebbe preferire il dsg al classico manuale per un uso quasi sempre urbano

  • Font Size
    #2
    Sto puntando quella a metano. Seguo Interessatissssssimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rosso25 View Post
      mi sto guardando in giro per cambiare auto e una delle mie preferite e' la nuova golf, prenderei i modello benzina almeno 125 cv , non faccio tantissimi km 10-12k l'anno, ho sempre avuto manuale ma ho sempre avuto il pallino per avere l'automatico, il dsg so che va bene, ma vale la pena? oltre a aumentare i consumi quaanto mi puo' costare come manutenzione? solitamente le mie auto superano i 10 -12 anni prima che le cambio vale la pena o meglio accontentarsi di un manuale 6m se devo tenerla tanto? insomma ditemi perche' uno dovrebbe preferire il dsg al classico manuale per un uso quasi sempre urbano
      Per il dsg ogni 60000km cambio olio
      circa 300 euri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ? il DSG a 7 marce fino a qualche anno fa aveva dato problemi, non so se nelle ultime versioni ? stato aggiornato, prova a informarti perch? ? un ottimo cambio ma se si rompe fuori dalla garanzia costa un botto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dsg sicuro!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            per me le auto manuali dovrebbero metterle fuorilegge.
            DSG ed assolutamente con i pad

            Comment


            • Font Size
              #7
              DSG ha la stessa affidabilit? di un manuale?

              Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                direi di no.
                ne conosco parecchi con gti,r, a45 amg col cambio doppia frizione saltato intorno ai 50mila km
                non so se adesso li hanno migliorati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Assolutamente DSG! E come dicono sopra...con i paddle! A livello di affidabilit? ? un cambio molto buono, ma non ? fatto per essere strapazzato. Tutti quelli che conosco e che hanno avuto problemi li hanno avuti dopo aver fatto i cretini tipo con la neve nei piazzali...
                  Ogni 60k km si fa il cambio olio e via. Io la uso quasi sempre in D, giusto qualche passaggio in S saltuariamente e, con i paddle in manuale, praticamente solo scendendo dalla Serravalle...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io uso spesso una A3 TDI150 Con il doppiafrizione Sblablabla (non ricordo come lo chiami audi ma suppongo sia lo stesso cambio) a 6 marce, unica cosa che posso dire: FANTASTICO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma ? pure resistente?
                      O a 150mila km salta e bisogna cambiare auto?
                      Il socio se l'? presa manuale proprio per quel timore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se fai la manutenzione dura quanto la macchina...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X