Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw serie 3 reali consumi reali....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Ni: per la potenza serve carburante se richiedi potenza appunto
    ma nell uso quotidiano chi ? che usa 150/180/200 cv ?

se mai, visto che parliamo della medesima auto con medesima trazione peso ecc, sarebbe da valutare il rendimento dei vari motori per spostare la ns auto nel modo che guidiamo solitamente

e in qst caso non ? detto che il motore con potenza maggiore abbia il rendimento migliore o peggiore, quindi consumo, nelle nostre condizioni di utilizzo abituali
    E' ci? che intendo io, forse mi sono spiegato male.
    Utilizzate alle stesso modo, nel senso di richiedere al motore la stessa potenza, in maniera "normale", il consumo ? pressoch? identico, Se invece pesti sempre gi? a fondo ? ovvio che il motore pi? potente bruci pi? carburante.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Ni: per la potenza serve carburante se richiedi potenza appunto
      ma nell uso quotidiano chi ? che usa 150/180/200 cv ?
      Quelli che distinguono il vivere dal vegetare...

Last edited by MiKiFF; 10-07-18, 06:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

Quelli che distinguono il vivere dal vegetare...
        Porca miseria che legnata !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          sto valundo di comprarmi la serie 3 Touring
          le mie opzioni erano 316d oppure 318d oppure 320 d...
          contano che la uso tutto l'anno pensavo di prendere la versione x 320d... con la trazione integrale
          ma come consumi ci sono tante differenze? io la uso al 50% percorso casa lavoro e 50% autostrada di cui molta con il carrello
          secondo voi i consumi come sono? tra le 3 si sente molto la differenza... soprattutto tra normale e x...
          grazie
          Io con la 320d trazione posteriore da 190 CV in 18.000 km ho fatto la media di 16,1 km/l. Uso autostrada (quasi mai a velocit? da codice) e statali di montagna.

Prendi la TP: col bagnato e con la neve ? troppo divertente. Questo inverno solo 1 volta sono mi sono dovuto fermare e ritornare indietro per la neve ma assieme a me erano bloccati anche tutti i 4x4 tranne le panda 4x4 degli anni 90.

Comment

X
          Working...
          X