Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta alimentazione auto oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SE NON HO CAPITO MALE , per il bollo conta solo l'endotermico ma per il SB conta la somma .

Ripeto , non so se ho capito male . Ma il concessionario dove pap? ha preso la sua vettura gli ha specificato per per il SB vengono conteggiati entrambi i propulsori

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      SE NON HO CAPITO MALE , per il bollo conta solo l'endotermico ma per il SB conta la somma .

Ripeto , non so se ho capito male . Ma il concessionario dove pap? ha preso la sua vettura gli ha specificato per per il SB vengono conteggiati entrambi i propulsori
      Quindi l'esenzione ? solo per full elettrico?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

Intanto lo salvo per possibili usi legali, poi ti rispondo...
        Usi legali ?
        tipo mandarmi un infraction ?

ma cosa salvi senza nomi cognomi nik riferimenti diretti ecc ecc
        E cosa gli dici al giudice: questo qui si riferisce senza dubbio a me ?

Ma babba mia come stai

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mah non mi convinci mica tanto sai ... guarda le gamme motori Diesel Vs Benzina ... e vedrai che son molto pi? le versioni gasolone di quelle a benza .

Alla fine sono i tedeschi che spingono per sti maledetti Diesel ...
          E come mai in germania ne vendono meno, in percentuale, che da noi ?

un conto ? mettere in vendita, un altro trovare il piccione che compra

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post

Usi legali ?
            tipo mandarmi un infraction ?

ma cosa salvi senza nomi cognomi nik riferimenti diretti ecc ecc
            E cosa gli dici al giudice: questo qui si riferisce senza dubbio a me ?

Ma babba mia come stai
            Mai sentito parlare di polizia postale, ip, diffamazione ecc?

Comment

• Font Size
              sto tremando

Comment

• Font Size
                Sei talmente ignorante che non sai che basta che il bersaglio della diffamata sia perfettamente identificabile perch? si costituisca il reato.

Se da tutti i tuoi sbagli dovuti a mera ignoranza tu avessi imparato qualcosa a quest'ora potresti sostituire il Dalai Lama.

Last edited by MiKiFF; 18-07-18, 20:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zago View Post
                  Spesso non si hanno valide alternative al diesel nella scelta dell'auto. Spesso l'unica alternativa al diesel su parecchie auto, specie i SUV, sono ancora i classici aspirati a benzina, polmoni assurdi per mancanza di coppia in funzione del peso dell'auto e di conseguenza pure sanguisughe a livello di consumi. Ad esempio su ottime auto come Mazda Cx 3 o Cx 5, se non scegli il diesel di rimango solo gli aspirati 1,6 o 2,0 e senza possibilit? di avere metano o Gpl, quantomeno direttamente dalla casa madre.
                  Ma infatti, ecco un esempio.
                  Cambier? auto per inizio anno, e mi sto muovendo adesso per evitare problemi di consegna.
                  Ieri sono andato a vedere la nuova Volkswagen Touareg appena uscita, a me piacciono i Suv.??????
                  Bene, SOLO motorizzazioni diesel, due 3.0 una da 231 e l'altra da 286 cv.
                  Quindi? O cos? o pom??
                  Ma come, il diesel ? finito, dicono, e questi se ne escono solo con motori diesel?
                  Mah, pensavo che un'ibrido o almeno un benzina lo proponessero.
                  Niente. Peccato, perch? linea e tecnologia sembrano buone, mi piaceva. Ma con l'aria che tira adesso in Olanda un diesel sar? impresentabile a breve, ed io li putroppo ci devo andare spesso e volentieri, vabb?, guarder? altrove.
                  Per? questa scelta di Volkswagen mi ha stupito proprio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by springer View Post

Ma infatti, ecco un esempio.
                    Cambier? auto per inizio anno, e mi sto muovendo adesso per evitare problemi di consegna.
                    Ieri sono andato a vedere la nuova Volkswagen Touareg appena uscita, a me piacciono i Suv.??????
                    Bene, SOLO motorizzazioni diesel, due 3.0 una da 231 e l'altra da 286 cv.
                    Quindi? O cos? o pom??
                    Ma come, il diesel ? finito, dicono, e questi se ne escono solo con motori diesel?
                    Mah, pensavo che un'ibrido o almeno un benzina lo proponessero.
                    Niente. Peccato, perch? linea e tecnologia sembrano buone, mi piaceva. Ma con l'aria che tira adesso in Olanda un diesel sar? impresentabile a breve, ed io li putroppo ci devo andare spesso e volentieri, vabb?, guarder? altrove.
                    Per? questa scelta di Volkswagen mi ha stupito proprio.
                    Nemmeno Hyundai molla il diesel.

Mi sembra che a mollato siano state sopratutto le case giapponesi,che per ultime lo avevano adottato perch? da sempre preferiscono altro.

Alla fine tutti stanno a guardare cosa succeder? davvero a livello globale prima di mollare il tradizionale,per ora elettrico ed ibrido vanno alla grande sopratutto in paesi piccoli con bassi numeri di popolazione.

Nemmeno Mercedes molla,anzi,sta studiando gli ibridi diesel-elettrico.

Vedremo fra 20 anni

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Mercedes-Benz presenta un concept di van con alimentazione ibrida elettrica/celle di idrogeno. Una soluzione perfetta per ottenere lunghe percorrenze, zero emissioni e tempi brevi di ricarica

Comment

• Font Size
                        Azz, Ara, grazie per la dritta, ma sto a cerc? un suv eco, non un camper.
                        E cmq un camper elettrico pi? idrogeno, gi? con tutte le bombole di gas che si portano appresso per cucina, frigo, riscaldamento ecc sono bombe viaggianti, che facciamo, na bomba H?
                        Grazie, gnente da f?. Pijatevelo voi.

Comment

• Font Size
                          Per Mokiff e Arabykola... si scrive PORSCHE..... quando si parla di sua santit?, ci vuole RISPETTO!!!!
                          ?????
                          le Porche sono signorine mooooolto allegre e spigliate...

Comment

• Font Size
                            Le ho sempre chiamate Porche con una vena di umorismo...

... ma girando al ring in 7:55 su una Cayman GT4 (da passeggero) ho smesso di ridere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post
                              Azz, Ara, grazie per la dritta, ma sto a cerc? un suv eco, non un camper.
                              E cmq un camper elettrico pi? idrogeno, gi? con tutte le bombole di gas che si portano appresso per cucina, frigo, riscaldamento ecc sono bombe viaggianti, che facciamo, na bomba H?
                              Grazie, gnente da f?. Pijatevelo voi.
                              Non era una dritta, ma muscoloalphamen diceva che mercedes non molla il diesel... ibrido per?, quello inutile

E infatti ecco il camper, non la smart, elettrico e pure a idrogeno

e come dici giustamente tu, tra bombole del gpl e serbatoio idrogeno son vere ?bombe?

mica come un pacioso suv a gasoglio, quello gli spegne gli incendi

Con gli sconti che fanno ora sui naftoni desueti ? normale farsi tentare

per? a me , personalmente, ad averci il grano ,un bel
                              lexus nx blu elettrico non farebbe schifo... anzi
                              ne ho provato uno coi sedili in memory e ancora mi ricordo il senso di comodit? assoluto
                              certo costa e consuma pi? di un qasqai 1.7 a merdoglio

Ma Daltra parte, nulla avviene per caso

upload pictures

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                Nemmeno Hyundai molla il diesel.

Fascioni orrendi cmq.. anche gli interni non sembrano all'altezza

Comment

X
                                Working...
                                X