Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta alimentazione auto oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh adesso sar? una colpa anche non modificare le vetture o le moto rispetto a come le si comprano ?

Invece di fare lo spiritoso , trovami un'auto carina Xdrive da 250 Cv o simile ...
    Facile,BMW 430i,coup? Msport,col 4 cilindri da 252 cv ovvero 185 Kw e quindi esente superbollo e con optional la trazione X-drive.

a partire da 54.000 euro

Comment

• Font Size
      La serie 4 ? ben una delle appetibili , ma io il motore da 252 non ? XDrive e l'unico disponibile passa i 300Cv ...

Io non sapevo si potesse mettere come optional ... ma ne sei sicuro ?

Comment

• Font Size
        La prima delle voci che mi hai indicato riporta : " BMW 428 i xDrive COUPE' SPORT"

Nel sito BMW non trovo nemmeno il 428i ...

Mi sono perso qualche passaggio .

Comment

• Font Size
          La prima delle voci che mi hai indicato riporta : " BMW 428 i xDrive COUPE' SPORT"

Nel sito BMW non trovo nemmeno il 428i ...

Mi sono perso qualche passaggio .
          il 430 ? l'upgrade del 428,infatti ti ho messo dei link di autoscout dove trovi nuovo ed usato.

Comment

• Font Size

Io non capisco sta menata del Diesel ... continuano a demonizzarlo ma le case costruttrici fanno pi? motori Diesel che Benzina .
            I benzina sforano molto facilmente dal limite 250Cv costringendo al superbollo e quindi per me (ma anche per moltissimi altri) a scartare a priori la motorizzazione .

Le trazioni integrali sforano tutte sti maledetti 250Cv ...

Alla fine finisce ch anche chi come me ODIA il Diesel , debba essere obbligato a prendere un Diesel ...

Guardavo la Classe C Coup? Mercedes ... benzina o un motore ridicolo o un motore da 330Cv ... ma porca puzzola mettere un fottuto 2.0 benzina a 250Cv fa troppo brutto ?

Idem BMW , idem Audi ...
            Finch? i ?babbi? comprano i diesel perch? convinti che sia solo una moda

i babbi italiani chiaramente, in tutta europa la situazione ? ben diversa
            ma mica son terroni la

i modelli disel li danno a noi perch? li compriamo

in Germania ad esempio hanno gi? fermato gli euro 4, egli euro 5 hanno 6 mesi: se fra 6 mesi i livelli di polveri e nox in citta non scendono, segano pure i 5

poi vabb?, in mezza europa son tutti cretini, l unico gegno vero ce lo abbiamo noi e fa il passacarte in una multinazionale che tratta petrolio

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

ma mica son terroni la

in Germania ad esempio hanno gi? fermato gli euro 4, egli euro 5 hanno 6 mesi: se fra 6 mesi i livelli di polveri e nox in citta non scendono, segano pure i 5

poi vabb?, in mezza europa son tutti cretini, l unico gegno vero ce lo abbiamo noi e fa il passacarte in una multinazionale che tratta petrolio
              Intanto lo salvo per possibili usi legali, poi ti rispondo...

Comment

• Font Size
                Mi dicono che non posso dire nello specifico cosa facciamo a Firenze adesso che il business Oil&Gas ? decisamente in calo, dunque mi limito a girare un link:

The Energy to Change the World. We are GE Vernova. We are helping to accelerate the path to more reliable, affordable, and sustainable energy. With a passion for innovation, we deliver a diverse portfolio of leading technologies we are working closely with our customers to help electrify the world while simultaneously working to decarbonize it.

Studia ignorante
                Last edited by MiKiFF; 18-07-18, 07:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post

il 430 ? l'upgrade del 428,infatti ti ho messo dei link di autoscout dove trovi nuovo ed usato.
                  Si ma io non lo trovo XDrive ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post

ma mica son terroni la

Mah non mi convinci mica tanto sai ... guarda le gamme motori Diesel Vs Benzina ... e vedrai che son molto pi? le versioni gasolone di quelle a benza .

Alla fine sono i tedeschi che spingono per sti maledetti Diesel ...

Comment

• Font Size

Si ma io non lo trovo XDrive ...
                      Nei link ci sonod egli usati che hanno l'X-DRIVE,sono tutti concessionari,magari dai un colpo di telefono a volte i configuratori non sono proprio il massimo

Comment

• Font Size

Mah non mi convinci mica tanto sai ... guarda le gamme motori Diesel Vs Benzina ... e vedrai che son molto pi? le versioni gasolone di quelle a benza .

Alla fine sono i tedeschi che spingono per sti maledetti Diesel ...
                        tutte le case tedesche infatti presentan come motorizzazione di larga diffusione il diesel sui modelli appena presentati.

secondo me non sanno nemmeno loro se e quando l'elettrico diverr? realt?,sopratutto se lo diventer? o rimarr? un'alternativa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post

Nei link ci sonod egli usati che hanno l'X-DRIVE,sono tutti concessionari,magari dai un colpo di telefono a volte i configuratori non sono proprio il massimo
                          Mi sa che hai ragione e sono i configuratori a far pasticci .

Passer? in concessionario sicuramente ... non so manco quando cambier? l'auto (Settembre o Primavera prossima ... boh vediamo) .

Attualmente ho i gusti volubili come quelli di una donna incinta : al momento che mi piace ? l'Audi A5 ...

Comment

• Font Size
                            Spesso non si hanno valide alternative al diesel nella scelta dell'auto. Spesso l'unica alternativa al diesel su parecchie auto, specie i SUV, sono ancora i classici aspirati a benzina, polmoni assurdi per mancanza di coppia in funzione del peso dell'auto e di conseguenza pure sanguisughe a livello di consumi. Ad esempio su ottime auto come Mazda Cx 3 o Cx 5, se non scegli il diesel di rimango solo gli aspirati 1,6 o 2,0 e senza possibilit? di avere metano o Gpl, quantomeno direttamente dalla casa madre.

Comment

• Font Size
                              Comunque se fosse gi? diffusa e affermata come alimentazione andrei sicuramente sull'elettrico puro. Certo, non nego che (su alcuni modelli di auto) mi mancherebbe sentire il rumore, per? ci rinuncerei ben volentieri se questo significasse non respirare veleno ed avere meno inquinamento acustico.
                              Per? allo stato attuale non ? proprio cos? facile. Magari uno prende un'ibrida e va a benzina fino a quando non ha la possibilit? di ricaricare. Io potrei farlo di notte nel mio garage, ma chi per esempio abita in un condominio in centro citt? come fa? Lancia 50 metri di cavo dal terrazzo fino all'auto gi? in strada?

Al momento mi piace la passat e la mercedes c300 station. Ma col conteggio del bollo come funziona? La passat vedo che ha tipo 220cv che presumo siano la somma dei due propulsori. Per il bollo conta il totale o solo l'unit? termica?

Comment

X
                              Working...
                              X