Le future auto dell?Alfa Romeo annunciate all?FCA Capital Markets Day 2018: in arrivo due nuove suv e due sportive. Addio diesel: ecco l?ibrido.
A TUTTO ELETTRIFICAZIONE - Da qui al 2022, come pu? l?Alfa Romeo decollare? Tim Kuniskis (capo di Maserati e Alfa Romeo) al FCA Capital Markets Day ha parlato di elettrificazione del marchio, con l?arrivo di modelli ibridi, anche plug-in. Addio quindi al diesel e, in aggiunta, si punta su guida autonoma e connettivit?. Il piano fa riferimento a sette lanci, fra i quali una suv pi? piccoladella Stelvio e una pi? grande. A loro si aggiungono due sportive: la prima sar? una supercar che riprender? il nome di 8C, avr? la scocca in fibra di carbonio e sar? ovviamente ibrida (V6 biturbo dietro i sedili e motore elettrico sull'asse anteriore). Con oltre 700 CV, promette uno ?0-100? sotto i tre secondi. L?altra sportiva sar? una coup? derivata dalla Giulia: un?ibrida da 600 CV a trazione integrale, con quattro posti e che porter? lo storico nome di GTV.
Qui sopra l'immagine con il piano prodotti per i prossimi quattro anni: il termine MCA sta per Mid Cycle Action, cio? restyling di met? ciclo di vita del modello. LWB sta per Long Wheel Base, cio? a passo allungato.
RESTYLING E PENSIONAMENTI - Il resto della gamma verr? aggiornato: annunciati i restyling per Giulia (anche in variante allungata, per mercati come quello cinese), Stelvio e Giulietta. La MiTo, invece, verr? pensionata e non sostituita. Massima attenzione verr? posta anche alla guida autonoma, che raggiunger? entro il 2022 i livelli 2 o 3 (l?ultimo prevede che, in particolari condizioni, l?auto possa guidare da s?, senza che l?uomo ponga attenzione alla strada). Ambizioni gli obiettivi: Kuniskis ? partito evidenziando le 66.000 unit? vendute nel 2014 e le 170.000 del 2018, per finire alla previsione di 400.000 unit? entro il 2022, con un margine di guadagno di ben il 10%.
Da: alVolante
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A quanto pare niente Giulietta New, ma solo un restyling...
A TUTTO ELETTRIFICAZIONE - Da qui al 2022, come pu? l?Alfa Romeo decollare? Tim Kuniskis (capo di Maserati e Alfa Romeo) al FCA Capital Markets Day ha parlato di elettrificazione del marchio, con l?arrivo di modelli ibridi, anche plug-in. Addio quindi al diesel e, in aggiunta, si punta su guida autonoma e connettivit?. Il piano fa riferimento a sette lanci, fra i quali una suv pi? piccoladella Stelvio e una pi? grande. A loro si aggiungono due sportive: la prima sar? una supercar che riprender? il nome di 8C, avr? la scocca in fibra di carbonio e sar? ovviamente ibrida (V6 biturbo dietro i sedili e motore elettrico sull'asse anteriore). Con oltre 700 CV, promette uno ?0-100? sotto i tre secondi. L?altra sportiva sar? una coup? derivata dalla Giulia: un?ibrida da 600 CV a trazione integrale, con quattro posti e che porter? lo storico nome di GTV.
Qui sopra l'immagine con il piano prodotti per i prossimi quattro anni: il termine MCA sta per Mid Cycle Action, cio? restyling di met? ciclo di vita del modello. LWB sta per Long Wheel Base, cio? a passo allungato.
RESTYLING E PENSIONAMENTI - Il resto della gamma verr? aggiornato: annunciati i restyling per Giulia (anche in variante allungata, per mercati come quello cinese), Stelvio e Giulietta. La MiTo, invece, verr? pensionata e non sostituita. Massima attenzione verr? posta anche alla guida autonoma, che raggiunger? entro il 2022 i livelli 2 o 3 (l?ultimo prevede che, in particolari condizioni, l?auto possa guidare da s?, senza che l?uomo ponga attenzione alla strada). Ambizioni gli obiettivi: Kuniskis ? partito evidenziando le 66.000 unit? vendute nel 2014 e le 170.000 del 2018, per finire alla previsione di 400.000 unit? entro il 2022, con un margine di guadagno di ben il 10%.
Da: alVolante
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A quanto pare niente Giulietta New, ma solo un restyling...
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