Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Usa : nonostante i ritardi Tesla model3 vende pi? di bmw e mercedes
Collapse
X
-
Almeno riporta il titolo corretto ... che nell'articolo ? differente dal tuo topic .
Ad ogni modo , che ne vendano tante o poche ... cosa dovrebbe cambiare ? Chi trova piacevoli le linee estetiche di Tesla , fa benone a comprarle .
-
Non mi da certamente noia , ma era per evidenziare la tendenza dei veg-green nel riportare le informazione in modo opportunistico .
Dire "Tesla vende pi? di BMW" ? una cosa .
Dire "Tesla vende pi? della serie 3 BMW" ? un concetto differente .
Comment
-
-
La prossima volta ti mando la bozza da correggere
adesso parliamo di model 3 , quella che manco doveva esistere stando agli scienziati che scrivono qui, o hai altre utili rimostranze sulla grammatica?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostLele, nel titolo non posso scrivere tutto l articolo
vende pi? delle auto simili per cubatura, prezzo ecc... bmw e mercedes in qst caso
forse di fiat tipo no
veg green tua sorella
vogliamo tornare in vacanza tutti e due?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNo io con te in vacanza proprio no ... ekkekaxxo, c?? un limite a tutto eh
Comunque in USA l'hanno considerato che per tirarsi dietro quei tripponi si consuma di pi????
Oltre il 75% della popolazione ? obeso o sovrappeso
Vorrei vedere le differenze nei consumi
Comment
-
comunque se leggete l'articolo si parla di California dove ci sono legislazioni pi? ristrette sulle emissioni e dove sono incentivate maggiormente
Comment
-
Ah era una battuta?
@inter : ovvio che con tutti gli stati con legislazioni diverse cambino anche i nr
la california ? infatti uno di quei stati dove, a partite dal 2020, tutte le nuove case e costruzioni dovranno avere pannelli fotovoltaici e bilancio energetico zero
Comment
-
il problema ? che con Trump si vogliono allargare le maglie e ci? ? pessimo,oltre ai dazi sulle auto importate.
non serve a nulla penalizzarle se fai un prodotto mediocre,? stato proprio grazie a questa concorrenza se le case USA hanno proposto qualcosa di diverso dal solito pachiderma V8 da 2 tonnellate
Comment
X
Comment