Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diesel Bosch... ultima arma contro i Vegani Automotive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si continua: le ricostruite per i codici supersportivi e misure ribassate non le fanno proprio

Fan solo le misure standard infatti , e non tutti i codci velocit? e carico infatti

cosa stacchi tu? Le gomme che non puoi montare ?ah beh...

Comment

• Font Size
      Si vabb?, hai ragione...

Comment

• Font Size
        No no, hai ragione te invece

le ricostruite ora vengono sottoposte agli stessi test delle gomme ?nuove? da parte del tuv e degli organj preposti

e ovviamente li superano, quindi son sicure esattamente come tutte le altre gomme sulla carta

per? puoi continuare a sostenere che non lo sono, ricordatelo per? tutte le volte che prendi l aereo... stai decollando e atterrando su gomme ricostruite fino a 5 volte

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          No no, hai ragione te invece

le ricostruite ora vengono sottoposte agli stessi test delle gomme ?nuove? da parte del tuv e degli organj preposti

e ovviamente li superano, quindi son sicure esattamente come tutte le altre gomme sulla carta

per? puoi continuare a sostenere che non lo sono, ricordatelo per? tutte le volte che prendi l aereo... stai decollando e atterrando su gomme ricostruite fino a 5 volte
          paragone senza senso

aerei e camion hanno gomme alle quali sono richieste caratteristiche completamente differenti da quelle richieste alle gomme di automobili

Comment

• Font Size
            Son gomme sottoposte a test, che superano
            come le gomme per automobili

ma se tu e il tuo conpaesano credete di aver test pi? attendibili, potete farlo presente a chi di dovere

perch? fin ora state solo scrivendo scemenze dettate da credenze popolari, nulladi pi?

Comment

• Font Size

ma se tu e il tuo conpaesano credete di aver test pi? attendibili, potete farlo presente a chi di dovere

perch? fin ora state solo scrivendo scemenze dettate da credenze popolari, nulladi pi?
              mai comprato gomme a caso n? per moto n? per auto

Prima di decidere mi guardo diversi test nella maggior parte tedeschi o svizzeri, e chiaramente li devo rapportare al tipo di uso che faccio e al tipo di gomma che prendo.
              Ad esempio sul qasqahi+2 ho bisogno di una gomma 4 stagioni (vere), quindi anche con la certificazione 3 peak (l'unica ufficiale) e prima di decidere valuto il comportamento sia su neve, che su acqua che su asfalto asciutto avendo in testa una mia personale idea che chiaramente pu? essere differente dall'idea di un altro (che magari la parte neve non frega niente).
              Quindi ad esempio dopo l,'ultima valutazione la gomma uscita ? stata la Nokiam Waterproof (che ha anche la specifica SUV) per per i miei gusti ha delle caratteristiche eccelse sulla neve (? difatti una 3 peak) degna delle migliori invernali, ottima sul bagnato e buona sull'asfalto, buona durata (purtroppo anche cara).
              Un amico che ha montato la "fantasmagorica" Michelin Crossclimate che parevano aver scoperto la luna, con una tenuta sull'asfalto degna di una estiva ed un 3 peak non so come lo hanno preso.... gli sono durate 2 anni...e le ha gi? cambiate
              Al prossimo cambio rivaluter? l'offerta, ora devo valutare sulla Smart

sid

Comment

• Font Size
                Ma mica ti addito di aver comprato gomme a caso

Comment

• Font Size

Tu non capisci la differenza tra test di omologazione, criteri di accettabilit? ed effettiva prestazione in esercizio.

I requisiti minimi di sicurezza sono superati da tutte le gomme in commercio ovviamente ma tra una merda ed una gomma seria c'? differenza.

Cos? come tutti i caschi superano i test per essere omologati, ma tu in testa hai uno Scorpion o un ARAI?

Ehm, considerando che giri con le ricostruite forse ho posto male la domanda...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

Tu non capisci la differenza tra test di omologazione, criteri di accettabilit? ed effettiva prestazione in esercizio.

I requisiti minimi di sicurezza sono superati da tutte le gomme in commercio ovviamente ma tra una merda ed una gomma seria c'? differenza.

Cos? come tutti i caschi superano i test per essere omologati, ma tu in testa hai uno Scorpion o un ARAI?

Ehm, considerando che giri con le ricostruite forse ho posto male la domanda...

Caxxo non mi offendere lo Scorpion...
                    Il paragone lo avevo gi? fatto ma con i LEM....
                    ah ah ah
                    Scorpion sono caschi ottimi ti assicuro se togliamo Arai e Shoei

Comment

• Font Size
                      Ne ho giusto uno da vendere di scorpion modulare, usato un mese

interessa?

comunque si, ? come paragonare un iphone e un merdoid in effetti

Comment

• Font Size
                        Ne ho giusto uno da vendere di scorpion modulare, usato un mese

interessa?

comunque si, ? come paragonare un iphone e un merdoid in effetti
                        anche il mio ? modulare, ? il 3000 ovvero quello nelle 3 fibre composite leggerissimo (non il 900 in policarb), ottimo casco modulare veramente con qualche difettuccio che se volete vi dir?.
                        Comunque per lo scooterone Top

Comment

• Font Size
                          Quello, giallo fluo

Comment

• Font Size
                            Quello, giallo fluo
                            ottima risposta...
                            il giallo fluo c'? sia 900 in policarb che 3000 in fibra composita... tu avrai quello barbone...
                            poi perch? lo vendi dopo poco? sbagliato misura?

Comment

• Font Size
                              Esatto, sbagliato misura della signora

no ho il 3000, ho un tmax mica un silver wing eh

Comment

• Font Size
                                Esatto, sbagliato misura della signora

no ho il 3000, ho un tmax mica un silver wing eh
                                allora ? uguale al mio che uso ogni giorno da 3 anni con il SW-T

anche se andiamo OT ti dico la mia recensione:
                                Pro:
                                Per il prezzo pagato giudizio finale ottimo (euro 262)
                                Materiale eccelso, veramente molto leggero (anche io avrei preso il fluo ma mi costava 20 euro in pi?, a posteriori mi sono pentito di non avelo preso)
                                Interni molto buoni, ottimo il gadget pump, ma non ne ho bisogno dopo 3 anni non ha ceduto di un mm, anzi io lo speravo perch? in alcuni punti sulle tempie mi va al limite
                                Areazione ottima, quella in testa ti ghiaggia la testa quasi...forse troppo concentrata, leggermente pi? diffusa sarebbe stato meglio, ma la visiera non si appanna mai
                                Sgancio mentoniere ottimo ed iperintuitivo, arrivi alla corsia di decellerazione dell'autostrada a 130... e in un secondo con il pollice sinistro sganci e alzi
                                Visibilit? buona ed ottimo il visierino interno

Cons:
                                Il meccanismo di alzata non ha un blocco e dopo qualche tempo andando a mentoniera alzata con qualche buca ti pu? scendere (io ne ho cambiato uno in garanzia)
                                Rumoroso, con lo scooter OK non si sente, ma provato con la Tuono sopra i 120 in autostrada vi ? un rumore fastidiosissimo che per me proviene dal meccanismo per la visiera intena sulla sx, basta appoggiarci il dito e il fruscio rumoroso smette
                                La visiera non ha (come sullo Shoei) una micro apertura di settaggio per tenerla chiusa ma con spiffero, la prima tacca te la apre di qualche cm ed ? fastidioso in marcia

sid
                                PS.
                                Ho scoperto i caschi modulari...un altro mondo...troppo pi? comodi...ok se hai una moto da sparo mi prendo il race...ma oggi come oggi ad esempio con una endurona assolutamente modulare, un'altra vita soprattutto nei viaggi, probabilmente per moto investirei e prenderei lo Shoei Neotech in definitia per me il migliore

Comment

X
                                Working...
                                X