Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diesel Bosch... ultima arma contro i Vegani Automotive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma anche le gomme influiscono parecchio.

esistono pneumatici ad hoc per consumare meno.

poi in ottica green vanno sempre pi? di moda le gomme ricoperte,come sui camion......

Comment

• Font Size
      Si le gomme ricoperte , per viaggiare a CDS sono pi? che sufficienti .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si le gomme ricoperte , per viaggiare a CDS sono pi? che sufficienti .
        le hai provate?come ti trovi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Assolutamente no

quanto fa un diesel se cambi a 4000?
          ma chi ? quel pirla che cambia a 4000 giri con un diesel quando il 90% dei diesel ha gi? dato tutto e chiede il rapporto superiore?
          ripeto di quattroruote si p? dire tutto ma non che non sappiano guidare o far rendere al meglio . ne parlarono in vari articoli su come deve essere guidata un'ibrida

Comment

• Font Size
            Lo stesso pirla che guida un ibrida come fosse un auto tradizionale

4 rotelle fa cacare, mica solo nei test consumi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post

Le uso io, le ricostruite non ricoperte
              tagom nel mio caso

col fatto che son su carcassa michelin, morbida, l handling ne risente

su asciutto no problem, su bagnato tengono decisamente di meno

resa kmetrica analoga alle Michelin, rumorosit? e degrado analoghi

non le rimetter? per?, torno alle carcasse rigide che preferisco

Son gomne per chi guida molto tranquillo, a chi gli piace entrar veloce in curva nn son proprio adatte

le termiche per? sono eccezzionali

Comment

• Font Size
                la michelin non si smentisce,carcassa morbida,dalla MotoGP fino alle gomme stradali....

Comment

• Font Size
                  Per? son pi? confortevoli, assorbono molto meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post

Mai provate ma le conosco come "meno prestanti" e "meno affidabili " se sottoposte ad alte sollecitazioni .

Se sia fondato o meno questa mia informazione non lo so e mi baso su quello che mi viene riportato da chi le usa e da chi le venderebbe .

Io siccome non guido a CDS , non ho manco mai pensato di montare sulla moto le DA

Comment

• Font Size

Mai provate ma le conosco come "meno prestanti" e "meno affidabili " se sottoposte ad alte sollecitazioni .

Se sia fondato o meno questa mia informazione non lo so e mi baso su quello che mi viene riportato da chi le usa e da chi le venderebbe .

Io siccome non guido a CDS , non ho manco mai pensato di montare sulla moto le DA
                      ah ecco mi sembrava strano...

Comment

• Font Size
                        Ma sei d'accordo con me che per andare a velocit? CDS e rispettando tutto il CDS in ogni suo articolo , le gomme ricoperte sono comunque pi? che sufficienti ?

Ha davvero senso mettere le PZero per andare a 50 orari anche se piove ?

Comment

• Font Size
                          Ma sei d'accordo con me che per andare a velocit? CDS e rispettando tutto il CDS in ogni suo articolo , le gomme ricoperte sono comunque pi? che sufficienti ?

in autostrada il limite ? 130 e fare una curva a 130 con una gomma buona ? sicuramente differente che farla con una meno buona
                          io sulle gomme sinceramente roba ricostruita non ne metto e poi comunque metto all season

Comment

• Font Size

se vuoi andare a codice puoi anche andare con lo scooter.....ma che discorsi

Comment

• Font Size
                              Ma aprite una sezione Daidegay per questi discorsi per favore?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ma aprite una sezione Daidegay per questi discorsi per favore?

caxxo se entra uno nuovo e legge si slogga subito senza bisogno della mail sulla GDPR

Comment

X
                                Working...
                                X