Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diesel Bosch... ultima arma contro i Vegani Automotive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La m4, ma pure le normali serie4, piacciono un sacco anche a me

anzi mi sembran le uniche bmw in linea coi canoni passati

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post

Assolutamente
      mica hai capito cosa dicevo

tu puoi comprare anche un carroarmato, se ti piace

ma se mi vieni a dire che consuma poco , ? conveniente ed ecologico poi nn metavigliarti se ti prendo per il culo

esempio banalissimo: la mia precedente astraa metano costava meno, consumava meno, inquinava meno dell ibrida attuale
      Idem sarebbe stato con unagolf a metano, o skoda o a3 ecc ecc

Ele ho provate tutte prima di comprarla, non ho letto i giornaletti come alcuni beoti

e allora?

quella volevo e quella ho preso,mica mi invento le cagate come fan altri qui

forza che ce la puoi fare anche te
      Ma chi ? che inventa cagate?????????
      Vedo che usi sempre gli stessi atteggiamenti...magari un giorno di ban ? poco

qua si riportano dei dati rilevati. poi se la tua consuma meno o va diveramente contento per te

Comment

• Font Size
        Dati rilevati da chiiii

da chi nn sa guidare

se io prendo la tua merda di disel e cambio a 4000 invece che 2000 consumo come un benzina se non di pi?
        e poi te lo vengo anche asbattere in faccia

un ibrida va guidata da ibrida, e un disel da disel ecc e.

Se guidi come un cane tutto consuma, rimbambito

i dati rilevati dice...si, dai cani

la mia nn consuma meno, tutte consumano uguale
        ? il cane che guida che fa la differenza

un amico ha appunto preso la yaris da poco
        all inizio guidando da cane, faceva i 20/21 in citt?
        come la precendente 1000 benza... e non era molto soddisfatto
        poi ha capito cosa e come fare, adesso non fa meno dei 24
        con un 1500 da 100cv

per? arriva geggno nr1 che cita 4 rotelle dove dicono fa i 17/18

se proprio ti piace fidarti dei cani, fai pure

Comment

• Font Size
          Dati rilevati da chiiii

da chi nn sa guidare

se io prendo la tua merda di disel e cambio a 4000 invece che 2000 consumo come un benzina se non di pi?
          e poi te lo vengo anche asbattere in faccia

un ibrida va guidata da ibrida, e un disel da disel ecc e.

Se guidi come un cane tutto consuma, rimbambito

i dati rilevati dice...si, dai cani

la mia nn consuma meno, tutte consumano uguale
          ? il cane che guida che fa la differenza

un amico ha appunto preso la yaris da poco
          all inizio guidando da cane, faceva i 20/21 in citt?
          come la precendente 1000 benza... e non era molto soddisfatto
          poi ha capito cosa e come fare, adesso non fa meno dei 24
          con un 1500 da 100cv

per? arriva geggno nr1 che cita 4 rotelle dove dicono fa i 17/18

se proprio ti piace fidarti dei cani, fai pure
          va che il ciclo di rilevamento ? per tutte uguale...
          sicuramente tu saprai guidare meglio di loro
          comunque basta mi sono stancato di risponderti. ps sto mese su 4ruote c'? lo speiale vegani 4ruote...magari ti interessa

Comment

• Font Size

Appunto: chi kaxxo guida come i cicli ?

4 rotelle lo leggevo a 12 anni.. fai te

guardati le prove che fanno su strada altre testate come la roma forli ad esempio, li tovi nr molto pi? reali e congrui

ma provare con mano ma soprattutto piede e sedere ? sempre meglio

sempre
            3 volte ho provato la macchina che guido, proprio perch? dei ?mongoli? scrivevano e riportavano dati errati o fuorviati da tipologie di guida diverse

e poi essendo diverso da tutto quello che avevo guidato non volevo buttare soldini a kaxxo

Se abitavo in montagna col kaxxo che guidavo un ibrida adesso, ad esempio
            poi rispondi a chi ti pare che a me frega sega sai

Comment

• Font Size
              Appunto: chi kaxxo guida come i cicli ?

4 rotelle lo leggevo a 12 anni.. fai te

guardati le prove che fanno su strada altre testate come la roma forli ad esempio, li tovi nr molto pi? reali e congrui

ma provare con mano ma soprattutto piede e sedere ? sempre meglio

sempre
              3 volte ho provato la macchina che guido, proprio perch? dei ?mongoli? scrivevano e riportavano dati errati o fuorviati da tipologie di guida diverse

e poi essendo diverso da tutto quello che avevo guidato non volevo buttare soldini a kaxxo

Se abitavo in montagna col kaxxo che guidavo un ibrida adesso, ad esempio
              poi rispondi a chi ti pare che a me frega sega sai
              il fatto di avere i cicli omologati per tutte le rende equiparabili...
              Sono cicli gravosi...ma lo sono per tutte le auto...elettriche,ibride a benzina e diesel.
              Se col tuo piede consumi meno..lo farai anche con le altre alimentazioni

Comment

• Font Size
                La m4, ma pure le normali serie4, piacciono un sacco anche a me

anzi mi sembran le uniche bmw in linea coi canoni passati
                Anche a me .... sto guardando tutto il panorama auto ma per ora la pi? accreditata rimane la serie 4 BMW (pensavo di aver trovato il mio sogno con Jaguar ma poi ho visto il bagagliaio ... e due posti secchi come unica auto non va bene ... casomai devo prima comprare la mini alla mia Lei cosi poi io mi butto su una 2 posti come si deve ... ma tempo al tempo )

Comment

• Font Size
                  Ah ho capito, l'ibrida va guidata da ibrida, cos? i consumi si abbassano, ma questo vale per tutte le fottute motorizzazioni porco il demonio!!!

Con la mia X1 tuBBodiesel quando son con la famiglia metto in N (folle) a Pratolino, a circa 10km da Firenze e me la faccio praticamente tutta senza accelerare fino a casa grazie alla discesa, tra il farlo ed il non farlo su un totale di 30km di tragitto tra le colline con pesanti salite passo da 14 a 17 km/l, ma arrivo anche 5 minuti dopo ovviamente, con l'ibrido a benza a pieno carico in salita starei a 10km/l se va bene..

Per la Yaris ibrida, guidando normale, sfruttando tutti i 75CV del motore come le persone normali (altrimenti prendevano la panda 30) l'ibrido a benzina nella generalit? delle situazioni (specie in autostrada dove la betteria non aiuta) qualunque prova letta online dimostra che consuma di pi? dell'equivalente diesel, perch? non si scappa, ? termodinamica, quando ci saranno ibridi diesel moderni se ne riparla, ma il benza ha un rendimento inferiore senza s? e senza ma il cui abbinamento al motore elettrico non compensa rispetto ai moderni motori a gasolio.

Mongoli agli altri dice...

Comment

• Font Size
                    ?io io io io?

e : ?tutte le prove lette?

apposto, manca solo un sondaggio

non sapete, assieme a chi esegue le prove, come guidare un ibrida per massimizzare il rendimento... e vogliono paragonare i consumi

? come guidare un diesel cambiando a 4000 e sostenere non fa i 20 ma i 15, uguale

ma ognuno poi guida per quello che sa guidare, quello che nn sa... no

Comment

• Font Size
                      ma lo vedi che sei sempre tu a dar contro a tutto e a tutti? penserai mica che hai SEMPRE ragione tu?

Comment

• Font Size
                        Assolutamente no

quanto fa un diesel se cambi a 4000?

Comment

• Font Size
                          Assolutamente no

quanto fa un diesel se cambi a 4000?
                          Quello in cui non vi trovate ? il concetto " ogni vettura va guidata in modo oculato se si ricerca il minor consumo di pneumatici"

Ad esempio io circolando nei paesi ogni tanto penso che dovrebbero mettere le tasse sulle frenate inutili !

Vedo un sacco di gente che frena senza motivo ... ma proprio senza motivo (e questo avviene anche in pista ...)

Comment

• Font Size
                            ?io io io io?

e : ?tutte le prove lette?

apposto, manca solo un sondaggio

non sapete, assieme a chi esegue le prove, come guidare un ibrida per massimizzare il rendimento... e vogliono paragonare i consumi

? come guidare un diesel cambiando a 4000 e sostenere non fa i 20 ma i 15, uguale

ma ognuno poi guida per quello che sa guidare, quello che nn sa... no
                            Mi ricordi tanto la famosa barzelletta:

9037954455-vincitore-autista-dell-anno-macchina-contromano-in-autostrada_a.jpg

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Quello in cui non vi trovate ? il concetto " ogni vettura va guidata in modo oculato se si ricerca il minor consumo di pneumatici"

Ad esempio io circolando nei paesi ogni tanto penso che dovrebbero mettere le tasse sulle frenate inutili !

Vedo un sacco di gente che frena senza motivo ... ma proprio senza motivo (e questo avviene anche in pista ...)
                              Bravissimo

Frenate inutili che oltre a spezzare l andatura, richiedere attenzione quindi potenziali rischi, comportano cosumare carburante

ad OGNI frenata si consuma carburante

E pi? freni forte pi? ne consumi

cosa che il bingo bongo medio , come ogni automobilista medio, mica sa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

? per quello che serve una macchina con un buon handling...la lasci scorrere senza frenare. E non sto scherzando!

Comment

X
                                Working...
                                X