Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diesel Bosch... ultima arma contro i Vegani Automotive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

appunto
    ora guardate quanto fa in autostrada una moderna B diesel con la sesta (la mia aveva la quinta e basta e tanto faceva 18 tranquillamente...e solo 75 cv)
    Appunto dice pure

La b diesel cell? a casa, casualmente APPUNTO
    media annuale della b diesel , automatica, 22 al litro, senza un km di autostrada e senza citt?, coi 16

media annuale della ibrida sw , automatica, coi 17 22 al litro , col 30/40% di autostrada e senza citt? se non sporadicamente

entrambe fanno 20/23000 km, entrambe hanno potenze paragonabili ecc ecc

a invertire la quantit? di autostrada l ibrida fa 23/24 e la b diesel 20/21... come tutte le altre auto paragonabili che trovate ovunque

ma bisogna saperli contare i consumi, non guardare il numerinl suuna rivists

se non sapete che il consumo istantaneo a qualsiasi velocit? conta un inezia sul consumo effettivo alla pompa non ? colpa mia, ne delle riviste Ecc ecc

poi qualcuno se la prende se vi do dei mongoli... trovatelo voi il termine pi? appropriato che a me sta bene

ora tornate pure a mandarmi in ferie da questa baracca che la vastit? del kazzo me ne frega non la immaginate nemmeno... tanto non ? che cambia la vs ignoranza allontanarmi, rimanete uguali eh

Comment

• Font Size
      Ah perch? quando "le riviste" (che tu hai sempre citato...) scrivono consumo rilevato secondo te leggono il consumo istantaneo dichiarato a cruscotto?

Mi raccomando una risposta per mongoli senn? non ci arriviamo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Quando faranno ibridi alimentati da piccoli, pultii ed efficientissimi diesel euro6 poi ti dar? ragione
        Perdonate la mia gnuransa ma se non chiedo non posso imparare .

Come mai , anche nell'ibrido , si punta ancora sui pulitissimi Euro Diesel 6 in luogo dei benzina ?

Il mio punto di vista comunque ? che la motorizzazione dell'immediato futuro ? l'ibrido .

Per il full elettrico continuo a vederlo relegato alla sola citt? .

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post

Appunto dice pure

media annuale della b diesel , automatica, 22 al litro, senza un km di autostrada e senza citt?, coi 16

media annuale della ibrida sw , automatica, coi 17 22 al litro , col 30/40% di autostrada e senza citt? se non sporadicamente

a invertire la quantit? di autostrada l ibrida fa 23/24 e la b diesel 20/21... come tutte le altre auto paragonabili che trovate ovunque

se non sapete che il consumo istantaneo a qualsiasi velocit? conta un inezia sul consumo effettivo alla pompa non ? colpa mia, ne delle riviste Ecc ecc

poi qualcuno se la prende se vi do dei mongoli... trovatelo voi il termine pi? appropriato che a me sta bene

ora tornate pure a mandarmi in ferie da questa baracca che la vastit? del kazzo me ne frega non la immaginate nemmeno... tanto non ? che cambia la vs ignoranza allontanarmi, rimanete uguali eh
          A parte che in ferie ti ci mandi da solo coi tuoi atteggiamenti,il signore qui sotto ti ha spiegato brevemente perch? le tue innumerevoli righe di scritto sono inutili.

Ah perch? quando "le riviste" (che tu hai sempre citato...) scrivono consumo rilevato secondo te leggono il consumo istantaneo dichiarato a cruscotto?

appunto.Misurano il carburante in maniera precisa con metodi "scientifici".
          Gi? la pompa del distributore "ti frega" qualcosa ad esempio.
          Tu pensi di avere 10 litri...ma gi? se ne hai 9,5 ti ? andata bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Perdonate la mia gnuransa ma se non chiedo non posso imparare .

Come mai , anche nell'ibrido , si punta ancora sui pulitissimi Euro Diesel 6 in luogo dei benzina ?

Il mio punto di vista comunque ? che la motorizzazione dell'immediato futuro ? l'ibrido .

Per il full elettrico continuo a vederlo relegato alla sola citt? .
            In realt? ibridi diesel sono rari, perch? fino ad ora gli ibridi sono stati per lo pi? jappy, che non hanno mai puntato molto sui diesel e utilizzavano l'ibrido non certo per mentalit? ambientalista ma per conferire ai benzina dei rendimenti paragonabili al diesel, ? adesso che stanno cavalcando l'onda anti-gasolio proponendosi come finti green.

Last edited by MiKiFF; 24-05-18, 07:50.

Comment

• Font Size

Appunto dice pure

Inkia se sei acido !
              Leggendo questa tua risposta , sembri messo non tanto bene ...

E rilassati un p? !

Comment

• Font Size
                Eh beh...State bene voi invece

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

A parte che in ferie ti ci mandi da solo coi tuoi atteggiamenti,il signore qui sotto ti ha spiegato brevemente perch? le tue innumerevoli righe di scritto sono inutili.

appunto.Misurano il carburante in maniera precisa con metodi "scientifici".
                  Gi? la pompa del distributore "ti frega" qualcosa ad esempio.
                  Tu pensi di avere 10 litri...ma gi? se ne hai 9,5 ti ? andata bene
                  Guarda che se metti 40 litri e fai 880 km son 22 kml

E non ci vuole uno scienziato... ma capisco cmq le tue difficolt? che guardi il cruscotto

comunque, dicevi del classe b diesel ?

quanto fa in autostrada in 6 ? Che noi che la guidiamo da anni mica lo abbiamo capito sai

Comment

• Font Size

Rilevano quello che gli pare, e qualcuno che abbocca lo trovano sempre se c?? chi crede una yaris fa i 17/18

pensa se rilevasseo anche solo un consumo congruo: le ibride, tutte, marciano a+20/ 40% vendute sul 2017

Comment

• Font Size

Guarda che se metti 40 litri e fai 880 km son 22 kml

E non ci vuole uno scienziato... ma capisco cmq le tue difficolt? che guardi il cruscotto

comunque, dicevi del classe b diesel ?

quanto fa in autostrada in 6 ? Che noi che la guidiamo da anni mica lo abbiamo capito sai
                      Se leggessi bene, ha scritto segmento b diesel, tipo punto, corsa, fiesta, 208, Clio ecc.

Comment

• Font Size
                        Che cambia scusa?

Hai mai visto gente che abitaa 200 m dall autostrada, fa solo autostrada per arrivare a 200 m dopo il casello comprarsi una punto o fiesta disel?

ma apparcarit?

e infatti pure io dicevo che tra una piccolina B e unapiccolina ibrida , usate nel loro ambito cio? extraurbano e/o urbano non c?? differenza sostanziale di consumi... di prezzo d acquisto si

ma anche una piccola disel usata conviene rispetto a una piccola disel nuova

e se proprio vuoi risparmiare, qui al nord la devi prendere a metano la piccola, non disel e non ibrida ... e non c?? rivista che tiene

Comment

• Font Size
                          Leggo briskola e mi rimane una domanda : ma oltre alle auto ibride elettriche , non si pu? comprare niente che non sia un'utilitaria o una tesla ? Esiste qualche auto che ? possibile acquistare oppure a tuo parere rimane solo auto tesla ed ibride citycar gpl ecc ecc ?

Non ? per te ammissibile che qualcuno si acquisti un'auto perch? gli piace quel tipo di carrozzeria , interni , erogazione del motore , sound ... ecc ecc ?

Per come la vedo io ognuno pu? acquistare qualunque auto che la legge permette ...

Comment

• Font Size
                            Leggo briskola e mi rimane una domanda : ma oltre alle auto ibride elettriche , non si pu? comprare niente che non sia un'utilitaria o una tesla ? Esiste qualche auto che ? possibile acquistare oppure a tuo parere rimane solo auto tesla ed ibride citycar gpl ecc ecc ?

Non ? per te ammissibile che qualcuno si acquisti un'auto perch? gli piace quel tipo di carrozzeria , interni , erogazione del motore , sound ... ecc ecc ?

Per come la vedo io ognuno pu? acquistare qualunque auto che la legge permette ...
                            no non ha senso
                            Pure se devi fare 500km al giorno di sola autostrada devi prendere l'ibrido

Comment

• Font Size

Assolutamente
                              mica hai capito cosa dicevo

tu puoi comprare anche un carroarmato, se ti piace

ma se mi vieni a dire che consuma poco , ? conveniente ed ecologico poi nn metavigliarti se ti prendo per il culo

esempio banalissimo: la mia precedente astraa metano costava meno, consumava meno, inquinava meno dell ibrida attuale
                              Idem sarebbe stato con unagolf a metano, o skoda o a3 ecc ecc

Ele ho provate tutte prima di comprarla, non ho letto i giornaletti come alcuni beoti

e allora?

quella volevo e quella ho preso,mica mi invento le cagate come fan altri qui

forza che ce la puoi fare anche te

Comment

• Font Size
                                tu puoi comprare anche un carroarmato, se ti piace

ma se mi vieni a dire che consuma poco , ? conveniente ed ecologico poi nn metavigliarti se ti prendo per il culo
                                Beh su questo direi che io e te siamo in perfetta sintonia .
                                Se vengo a dirti che una M4 ? ecologica , potresti anche farti una bella risata

esempio banalissimo: la mia precedente astraa metano costava meno, consumava meno, inquinava meno dell ibrida attuale
                                Idem sarebbe stato con unagolf a metano, o skoda o a3 ecc ecc

Ele ho provate tutte prima di comprarla, non ho letto i giornaletti come alcuni beoti

quella volevo e quella ho preso,mica mi invento le cagate come fan altri qui
                                Comportamento ineccepibile .

forza che ce la puoi fare anche te
                                Non invertire i ruoli adesso eh ! E' risaputo che sia tu a doverti applicare al massimo

Comment

X
                                Working...
                                X