Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stelvio Vs Macan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    in realt? la differenza mi pare fosse meno di 300kg eh...
    L'assetto ? un filo pi? duro di giulia,quindi ? un po' pi? rigida

Spetta per?...i cv ci sono.Volendo potrebbero dare una girata alla turbina e aumentare i cv...ma il risultato cambierebbe poco.
    Contate che questa macan ha fra gli optional lo sterzo pi? sportivo (che non costa poco),credo sia pi? diretto....le sospensioni ad aria...pack sport pack orcozio....
    E tanto ,fra le curve,va pi? piano della stelvio DIESEL

Mettere il 4 cilindri della golf...su una porsche da 60mila euro...ionon la vedrei come una bella cosa.
    Almeno il motore alfa...lo monta solo l'alfa
    Vabb? sulla 924-944-968 c'era un 4 cilindri dell'Audi 80....la 356 Il boxer del maggiolino....abbiamo visto di peggio....Se l'auto ? bella e va bene ben venga

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Praticamente batte la Porsche in tutte le voci
      ma da quello che scrivi mi pare di capire che nei consumi sia pi? parsimoniosa l'austro-tedesca

Comment

• Font Size
        Noleggiata la Stelvio a Valencia. Ok che era la versione base ma gli interni erano mal eassemblati, le plastiche povere, Anche i fili portiera non combaciavano. Frenata disastrosa cio? spugnosa, lunga e dura nel senso che devi schiacciare manco fosse un camion. In manovra le ruote scricchiolano e vibrano come se ci fosse il differenziale bloccato. Navigatore scopiazzato da BMW di 5 anni fa e scomodo, comandi volcali non precisi. Insomma una grandissima delusione.
        Oh, poi magari sono stato sfigto.
        Last edited by IRC; 27-04-18, 20:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          E te credo, vuoi che lo montano pure su una fiat?

il gruppo ww ? immenso ed ? normale i motori girano su vari modelli
          Pure il gruppo fca ? grosso (molto meno) ma i modelli su cui mettere questo motore non mancano

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Vabb? sulla 924-944-968 c'era un 4 cilindri dell'Audi 80....la 356 Il boxer del maggiolino....abbiamo visto di peggio....Se l'auto ? bella e va bene ben venga

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
            Quando lo fanno altri marchi pur con motori ottimi si urla all'eresia. Perdonami ma su un'auto da 60 sacchi io voglio il motore Porsche non un golf paro paro

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post

ma da quello che scrivi mi pare di capire che nei consumi sia pi? parsimoniosa l'austro-tedesca
              La tabella che ho postato mi pare sia chiara no?
              Stelvio consuma meno

Comment

• Font Size

La tabella che ho postato mi pare sia chiara no?
                Stelvio consuma meno
                Se il consumo ? inteso come litri di carburante ogni 100 km (come presumo e come generalmente viene indicato) consuma meno la Macan.

Comment

• Font Size

Se il consumo ? inteso come litri di carburante ogni 100 km (come presumo e come generalmente viene indicato) consuma meno la Macan.
                  Eh beh, la tabella ? chiara , dice
                  ma non ci sono le unit? di misura

in ogni modo chi compra un alfa riommeo ? talmente ricco e sportivo che non gliene frega unkazzo di cosa consuma
                  L?importante ? il tempo sul giro

Comment

• Font Size

No sono km con un litro. Altrimenti sarebbero risultati poco verosimili . 13 litri per 100 km in autostrada??? Ecche ? una Ferrari!

Comment

• Font Size
                      Invece che in autostrada consuma meno che in citt? ? verosimile, vero?

Comment

• Font Size

Eh beh, la tabella ? chiara , dice
                        ma non ci sono le unit? di misura

in ogni modo chi compra un alfa riommeo ? talmente ricco e sportivo che non gliene frega unkazzo di cosa consuma
                        L?importante ? il tempo sul giro
                        Se uno ha un po' di dimestichezza coi consumi delle auto si capisce subito.
                        Che poi un consumo autostradale mostruosamente pi? elevato della media in citt? non si ? mai visto

Comment

• Font Size
                          Invece che in autostrada consuma meno che in citt? ? verosimile, vero?
                          Si. 4ruote simula un percorso cittadino abbastanza stressante.
                          La stelvio ha 8 rapporti in autostrada gira bassa

Comment

• Font Size
                            Eh si, deve essere proprio una questione di dimistichezza coi consumi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IRC View Post
                              Noleggiata la Stelvio a Valencia. Ok che era la versione base ma gli interni erano mal eassemblati, le plastiche povere, Anche i fili portiera non combaciavano. Frenata disastrosa cio? spugnosa, lunga e dura nel senso che devi schiacciare manco fosse un camion. In manovra le ruote scricchiolano e vibrano come se ci fosse il differenziale bloccato. Navigatore scopiazzato da BMW di 5 anni fa e scomodo, comandi volcali non precisi. Insomma una grandissima delusione.
                              Oh, poi magari sono stato sfigto.
                              Boh, quello che ho provato io non aveva questi problemi . E manco le recensioni degli utenti che ce l'hanno. Esemplare molto sfruttato e/o con qualche problema?
                              Per la finitura io l'ho trovata ottima.
                              Nel giornale (tanto per restare in argomento hanno dato 4,5 su 5 a Stelvio e 5 su 5 a Porsche. E quattroruote non ? mai tenero con le italiane

Comment

• Font Size

Si. 4ruote simula un percorso cittadino abbastanza stressante.
                                La stelvio ha 8 rapporti in autostrada gira bassa
                                Anche il macam evidentemente

mongolo NESSUNO indica i consumi in km litro, son sempre litri/100 km

babba mia , e argomenta pure ... alla kazzo

Comment

X
                                Working...
                                X