Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Stelvio , e l' ombrello
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Posthttp://www.motorionline.com/2017/03/...ettosi-takata/
Il difetto riguarda alzacristalli a rischio di cortocircuito e quindi potenzialmente in grado di provocare incendi. Circa 1,2 milioni di vetture oggetto del richiamo sono in Europa
Sono fuori tema?
Leggendo il titolo
Comment
-
Direi, che per quanto mi riguarda , la Toyota puo' anche fallire , tranquillamente.
detto questo, ora potete continuare ad attaccarvi
alla ceppa.
ma vedo che e' cosa tra l' altro gradita
Comment
-
Originally posted by Nico1 View Post
anni fa andai a trovarli,e notai la praticamente assenza di auto italiane
eran solo tedesche e giapponesi
allora domandai come mai nessuno le comprava
risposta: qui in Norvegia piove e nevica molto, nelle italiane spesso piove dentro
Comment
-
Chiunque lavori nel settore auto sapr? quante modifiche vengono apportate nei pezzi delle vetture . Chiunque lavori con coscienza nell'ambito progettazione si chieder? COME CAXXO ? possibilel che con tutti gli strumenti disponibili nel 2018 , non ci sia una caxxo di vettura che nasce completamente corretta !
Io sono dell'idea che nel mondo intero ci sia troppa gente che lavora con le chiappe invece che con la testa !
Oggigiorno servono pi? risorse per controllare il lavoro che per farlo ...
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Ho alcuni amici norvegesi
anni fa andai a trovarli,e notai la praticamente assenza di auto italiane
eran solo tedesche e giapponesi
allora domandai come mai nessuno le comprava
risposta: qui in Norvegia piove e nevica molto, nelle italiane spesso piove dentro
di chi le guida
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChiunque lavori nel settore auto sapr? quante modifiche vengono apportate nei pezzi delle vetture . Chiunque lavori con coscienza nell'ambito progettazione si chieder? COME CAXXO ? possibilel che con tutti gli strumenti disponibili nel 2018 , non ci sia una caxxo di vettura che nasce completamente corretta !
Io sono dell'idea che nel mondo intero ci sia troppa gente che lavora con le chiappe invece che con la testa !
Oggigiorno servono pi? risorse per controllare il lavoro che per farlo ...
Per? quando sono gli altri a fare richiami si dice che sono aziende serie e attente al cliente.
Lo fa un'italiana, e vuol dire che l'auto cade a pezzi.
Niente di nuovo.
- Likes 1
Comment
X
Comment