Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota europa: nel 2018 stop ai diesel in europa e le vendite crescono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Toyota europa: nel 2018 stop ai diesel in europa e le vendite crescono

com? che era ?

ah si... quei mongoli giap ci rimettono per fare i modaioli ... ah no

Nel primo trimestre le vendite totali crescono del 4% con le elettrificate in aumento del 18%  

Toyota - In Europa pi? della met? sono ibride

La Toyota continua a macinare record nel campo dei veicoli ibridi. Nei primi tre mesi dell'anno, in Europa, le vendite totali sono cresciute del 4% arrivando a 280.300 veicoli dei marchi Toyota e Lexus commercializzati e spingendo la quota di mercato a crescere di 0,1 punti percentuali, al 5,1%.

La spinta delle ibride. A trainare la crescita sono state le ibride, con un aumento delle vendite del 18% con 125.400 unit? vendute. I veicoli ibridi sono arrivati cos? a pesare per il 45% del totale delle vendite della Toyota Motor Europe e a superare la soglia del 50% nella sola Europa Occidentale, dove, per la precisione, sono arrivate al 55%. "Il lancio di successo della Toyota C-HR ha aperto la strada al forte inizio di 2018", ha spiegato la societ? con sede a Bruxelles, sottolineando anche il contributo delle versioni ibride della Yaris, della crossover CH-R, della Auris e della RAV4. L'impatto dei motori ibridi ? ancor pi? forte sul marchio premium Lexus. Le sue vendite in Europa sono cresciute del 2% con il peso delle versioni a doppia propulsione giunto al 66% del totale e al 98% nei mercati dell'Europa Occidentale.

Attese positive per il 2018. L'anno scorso la Toyota Motor Europe ha registrato una crescita delle vendite dell'8%, superando la soglia del milione di auto vendute con le ibride al 41% del totale, e per il 2018 ha messo in preventivo un ulteriore miglioramento delle performance commerciali. "Siamo molto contenti di vedere che il nostro forte slancio del 2017 continui anche nel 2018. Il mercato europeo continua a crescere e le nostre performance sono ancora pi? forti", ha commentato il presidente e amministratore delegato della Toyota Motor Europe, Johan van Zyl. "La nostra gamma di veicoli ibridi, composta da 16 modelli Toyota e Lexus, rappresenta ora il 45% delle nostre vendite totali. Mi aspetto che il 2018 sia un altro anno forte per Toyota con un aumento delle vendite, in particolare per gli ibridi".

• Font Size
    Tutto merito degli spot

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Scusate ma non ho capito la faccenda dei modaioli . Adesso il diesel ? una moda ?

Sar? mica uno status symdol anche il diesel ?

Io ho un'auto Diesel solo perch? non esiste altra motorizzazione ma detesto i gasoloni ...

Comment

• Font Size
          Esatto, non hai capito una mazza

ma se sei pure te che vai in giro a parlare di moda green... svegliaaa

toyota ha rinunciato a vendere disel,nonnper moda ma per motivi chiari a tutti... tranne a pochi

non solo in Italia ma intera europa... e gli esperti che abbiamo qui, quelli permalosi se gli fai troppa ironia , a dire suicidio bla bla bla

invece , per ora, le vendite in Europa aumentano senza un modello disel ... che differenza eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Scusate ma non ho capito la faccenda dei modaioli . Adesso il diesel ? una moda ?

Sar? mica uno status symdol anche il diesel ?

Io ho un'auto Diesel solo perch? non esiste altra motorizzazione ma detesto i gasoloni ...
            il diesel era di moda...lo prendevano (e lo prendono anche oggi) anch persone che fanno 5000km all'anno. Perch? risparmiano alla pompa

Comment

• Font Size
              bene bene per chi lavora nel settore delle batterie e relativo packaging oro che cola

Comment

• Font Size
                Vabbeh, fino a 7000 euro di sconto dando dentro un diesel per un ibrido Toyota.

Ci credo che le vendite vanno s?.

I margini di profitto per? nel breve vanno gi? da paura.

Vedremo alla lunga se sar? vincente la strategia della "spallata" al gasolone.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  bene bene per chi lavora nel settore delle batterie e relativo packaging oro che cola
                  E inventer
                  e motori elettricii
                  e
                  ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post

E inventer
                    e motori elettricii
                    e
                    ...

ah io non posso che esserne contento

Comment

• Font Size
                      Beh contento tu contenti tutti , no ?

Comment

• Font Size
                        Ma dove sta lo scoob????

Toyota ? la seconda casa automobilistica del mondo, da sempre fa ibride ed ha sempre fatto dei diesel di merda, ora che viene inculcato che diesel=inquinamento e ibrida=salute.... chi pensi vender? di pi??
                        Non ci vuole un genio

Comment

• Font Size
                          Chi ha parlato di scoop?

son solo dati di vendita

Comment

• Font Size
                            Fa niente poi che pi? elettriche significa maggior sfruttamento delle materie prime, in primis il Rame, Litio ecc., l'importante ? salvare vite umane, almeno nel mondo parallelo di qualcuno... Si finisce con lo sfruttare una cosa, per iniziare con un'altra, per? si festeggiano record di vendite

Comment

• Font Size
                              Si , e ci si accorge di ci? solo quando si parla di automobili, invece telefoni tablet pc apparecchi elettronici ecc vanno tutti a pedali

al massimo a legna , i pi? vecchi

Comment

X
                              Working...
                              X