Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota europa: nel 2018 stop ai diesel in europa e le vendite crescono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Coi sistemi anticollisione di adesso che seguono il flusso del traffico?

miii se sei obsoletot

non devi far nulla, fa tutto l auto ... buongiorno eh

sai chi crea i casini? I pastori che non sanno come usarlo e accelrano, poi rallentano, poi riaccelerano... per nulla

e li sgami subito: imposti tot velocit?, l auto non si schioda di li... li vedi passare avanti, poi li ripassi , poi di nuovo... varie volte... motivo ?

nessuno, autostrada deserta o quasi, 4 corsie , ma il piede non lo san tenere fermo... e non sanno impostare il cruise... molti non sanno nemmeno di averlo

?? il piacere di guida?

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      e li sgami subito: imposti tot velocit?, l auto non si schioda di li... li vedi passare avanti, poi li ripassi , poi di nuovo... varie volte... motivo ?
      Si questi concordo con te che sono a dir poco patetici ! Ma mi fanno compassione realmente quindi non me la prendo .

Spesso mi capita di trovare qualcuno che arriva manco fosse A.Senna ed inizia a sfnalare 1Km prima di arrivare da me , mi sposto e lo lascio passare ... poi facile che lo riprendi dopo un p? e finisce pure che lo sorpassi

In autostrada si entra , si imposta il cruisce control e ci si mette il cuore in pace . Tanto i cruise control moderni rallentano e riaccellerano da soli senza bisogno di fare nient'altro .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        Oltretutto la soglia di distrazione del guidatore cambierebbe in peggio sicuramente
        Concordo sulla soglia di distrazione .

Accellerazioni e decellerazioni sui 100 orari sarebbero evitabili con multe salatissime nell'ordine di migliaia di Euro per ogni 5Km/h in pi? da pagare all'uscita dell'autostrada pena il ritiro della vettura immediato . L'Italiano ? un popolo di furbetti quindi o li bastoni realmente facendo capire che non ha scappatoie oppure l'Italiano ti fotte

Comment

• Font Size
          Ma si dai: andiamo tutti a 200 cos? non ci distraiamo e succedono meno incidenti

Comment

• Font Size
            Ma si dai: andiamo tutti a 200 cos? non ci distraiamo e succedono meno incidenti
            Tra 100 e 200 c?? pure na via di mezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Un vero ?pelota? da forum e nurbunring si addormenta a 150

Comment

• Font Size
                Giusto per avere qualcosa diverso dalle opinioni , qualcuno ha dei dati sugli incidenti stradali autostrada Germania rispetto all'Italia ?

Io avr? percorso 20'000Km in Germania e la mia impressione ? che senza limiti la gente guida pi? sicura . E francamente , non vedo tutta sta gente che viaggia a 200 ma almeno 160-180 sicuramente una stragrande maggioranza .

Che tra l'altro hanno le autostrade gratuite ... fantascienza per noi !

Comment

• Font Size
                  beh sono senza limiti solo in certi punti ben segnalati con almeno 3 corsie per senso di marcia altrimenti il limite in autostrada ? 130 orari come qui.

occhio quando ci vai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    beh sono senza limiti solo in certi punti ben segnalati con almeno 3 corsie per senso di marcia altrimenti il limite in autostrada ? 130 orari come qui.

occhio quando ci vai
                    Come ho gi? scritto , la Germania l'ho girata in lungo ed in largo , ed i pezzi senza limiti sono tanti e non "solo in certi punti" .

Quando sono segnalati i 130 ... a 130 ci vanno tutti .

Poi son anche pi? tolleranti : ricordo con M3 mi fermarono in una statale che avevo "scambiato per pista" causa le belle curvone che c'erano ... ma la polizia mi fece osservazioni senza sanzioni e con la benedizione di proseguire "slowly"
                    In Italia , beccandomi in quel modo , mi avrebbero fatto la festa
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 10-05-18, 13:35.

Comment

• Font Size
                      Coi sistemi anticollisione di adesso che seguono il flusso del traffico?

miii se sei obsoletot

non devi far nulla, fa tutto l auto ... buongiorno eh

sai chi crea i casini? I pastori che non sanno come usarlo e accelrano, poi rallentano, poi riaccelerano... per nulla

nessuno, autostrada deserta o quasi, 4 corsie , ma il piede non lo san tenere fermo... e non sanno impostare il cruise... molti non sanno nemmeno di averlo

?? il piacere di guida?
                      siii...tutti in fila alla stessa velocit?...come delle pecorelle

Azzo c'entra il piacere di guida ahahahha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Giusto per avere qualcosa diverso dalle opinioni , qualcuno ha dei dati sugli incidenti stradali autostrada Germania rispetto all'Italia ?

Io avr? percorso 20'000Km in Germania e la mia impressione ? che senza limiti la gente guida pi? sicura . E francamente , non vedo tutta sta gente che viaggia a 200 ma almeno 160-180 sicuramente una stragrande maggioranza .

Che tra l'altro hanno le autostrade gratuite ... fantascienza per noi !
                        Ma se agli "Tagliani", togli limiti e leggi da infrangere

poi si sentono persi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nico1 View Post

Ma se agli "Tagliani", togli limiti e leggi da infrangere

poi si sentono persi
                          SI , questo ? vero .

Quanti di noi han fatto qualche caxxata con amici e ci scappava una risata ?

Siamo un popolo di birbantelli ... e forse ? anche la preerogativa cheha sempre fatto brillare gli Italiani nel mondo !

Hanno impiegato decenni , secoli a ridurci delle mezzecartucce come oggigiorno .

Comment

• Font Size
                            Parla per te

Comment

• Font Size
                              Parla per te
                              Eh purtroppo , il governo rispecchia l'intero paese e nessuno di noi ha fatto niente di concreto ed utile per impedire alla nazione di ridursi cosi ... pertanto parlo anche per te .

Comment

• Font Size
                                Ah ok, non fa un piega

Comment

X
                                Working...
                                X