Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 919 e record a SPA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Porsche 919 e record a SPA

Mica male sta 919

• Font Size
    Ebb?....

tutto va avanti... tecnologie, motori, GOMME...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ebb?....

tutto va avanti... tecnologie, motori, GOMME...
      non credo che le gomme della 919 siano superiori alle ultrahypermegasoft pirelli che aveva Hamilton lo scorso anno per?.. e sopratutto il pilota non era Lewis

Comment

• Font Size
        Test condotto senza le limitazioni da regolamento.

sai bene cosa succederebbe se anche le F1 potessero correre senza flussometro e litri contigentati.

comunque le F1 2018 gi? cos? sono pi? veloci di oltre un secondo al giro delle 2017.

ora torna a cuccia te e i tuoi maggiolini stirati.

Comment

• Font Size
          Interceptor79 , perdona la gnuransa mia (ma se non chiedo non posso sapere ) : il flussometro che citi in merito alle F1 , cosa misura ? e dove lo misura ?

Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Interceptor79 , perdona la gnuransa mia (ma se non chiedo non posso sapere ) : il flussometro che citi in merito alle F1 , cosa misura ? e dove lo misura ?

Grazie
            in formula 1 c'? una limitazione della portata carburante in funzione del regime del motore imposta da regolamento. la portata consentita ? funzione lineare dei n di giri fino ad un massimo di 100kg/h a 11.000 rpm, oltre i quali rimane fissa allo stesso valore.

in realt? c'? un inghippo perch? la federazione utilizza un misuratore di portata volumetrica per monitorare il rispetto della norma quando il limite ? imposto sulla portata massica e non ? regolamentata la densit? del carburante.

Inoltre per regolamento ? imposta la quantit? di energia recuperabile per giro dall mgh-k (il kers per rendere l'idea) e quella erogabile, oltre alla potenza del motore elettrico e la capacit? delle batterie. Non ? invece regolamenta la quantit? di energia recuperabile dall'mgu-h (il recupero di energia dal turbo) e direttamente impegata per spingere la vettura.
            Non ricordo se c'? un limite all'energia recuperata dall'mgu-h che pu? essere utilizzata per ricaricare le batterie
            Last edited by Racing_34; 09-04-18, 17:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Test condotto senza le limitazioni da regolamento.

sai bene cosa succederebbe se anche le F1 potessero correre senza flussometro e litri contigentati.

comunque le F1 2018 gi? cos? sono pi? veloci di oltre un secondo al giro delle 2017.

ora torna a cuccia te e i tuoi maggiolini stirati.
              Antipatico.
              Lo sapevo per? comunque 1 secondo meglio della pole del 2017 mi ? sembrato comunque un risultato notevole.
              C'? anche da dire che la macchina ? la 919 quindi non ? completamente libera dalle limitazioni: nel senso che ad esempio mantiene lo stesso motore e telaio ecc. per? hanno tolto tutte le limitazioni in termini di zavorre restrizioni varie ecc. penso proprio che se porsche (o chiunque altro) volesse fare un prototipo partendo da un foglio bianco senza limitazioni saremmo ben sotto la soglia del 40
              Anche perch? un prototipo a ruote coperte sempre sar? migliore di una F1 a ruote scoperte

PS dai che quest'anno vincete di sicuro in F1 (non sto mica gufando eh )

Comment

• Font Size
                Originally posted by ReLuca View Post

Antipatico.
                Lo sapevo per? comunque 1 secondo meglio della pole del 2017 mi ? sembrato comunque un risultato notevole.
                C'? anche da dire che la macchina ? la 919 quindi non ? completamente libera dalle limitazioni: nel senso che ad esempio mantiene lo stesso motore e telaio ecc. per? hanno tolto tutte le limitazioni in termini di zavorre restrizioni varie ecc. penso proprio che se porsche (o chiunque altro) volesse fare un prototipo partendo da un foglio bianco senza limitazioni saremmo ben sotto la soglia del 40
                Anche perch? un prototipo a ruote coperte sempre sar? migliore di una F1 a ruote scoperte

PS dai che quest'anno vincete di sicuro in F1 (non sto mica gufando eh )
                In realt? era la vettura 2018 che non ha corso poich? si sono ritirati,oltre a ci? senza limiti di carburante e Potenza.

Risultato comunque ottimo per un prototipo che da sempre sono svantaggiati dal fattore peso.

Mercedes ci prov? a fare la F1 scatenata nel 1955 ma andava bene solo sui circuiti superveloci,negli altri era meglio senza

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Racing_34 View Post

in formula 1 c'? una limitazione della portata carburante in funzione del regime del motore imposta da regolamento. la portata consentita ? funzione lineare dei n di giri fino ad un massimo di 100kg/h a 11.000 rpm, oltre i quali rimane fissa allo stesso valore.

in realt? c'? un inghippo perch? la federazione utilizza un misuratore di portata volumetrica per monitorare il rispetto della norma quando il limite ? imposto sulla portata massica e non ? regolamentata la densit? del carburante.

Inoltre per regolamento ? imposta la quantit? di energia recuperabile per giro dall mgh-k (il kers per rendere l'idea) e quella erogabile, oltre alla potenza del motore elettrico e la capacit? delle batterie. Non ? invece regolamenta la quantit? di energia recuperabile dall'mgu-h (il recupero di energia dal turbo) e direttamente impegata per spingere la vettura.
                  Non ricordo se c'? un limite all'energia recuperata dall'mgu-h che pu? essere utilizzata per ricaricare le batterie
                  In soldoni le F1 potrebbero andare molto pi? forte di ora senza limitazioni di consumo e altro ancora

Comment

• Font Size
                    Comunque il modo in cui affronta il tratto source/eau rouge/radillon ? irreale! Sembra un video accelerato...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      In soldoni le F1 potrebbero andare molto pi? forte di ora senza limitazioni di consumo e altro ancora

Se si tolgono le limitazioni , anche i prototipi possono andare ancora pi? veloci .

Ma avete la sindrome del dick short ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Se si tolgono le limitazioni , anche i prototipi possono andare ancora pi? veloci .

Ma avete la sindrome del dick short ?
                        errore.

il prototipo in oggetto era gi? senza limitazioni,come ampiamente descritto nell'articolo,in configurazione da regolamento va molto pi? piano,circa 15 secondi al giro.

Comment

• Font Size
                          Ok .

Comment

X
                          Working...
                          X