Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Giulia: Delusione o successo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Intendo la guida di metallo che fa scorrere il sedile avanti e indietro
    state dicendo la stessa cosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Il tester di omniauto ha studiato al Politecnico di Torino, se non sbaglio.
      io non faccio il tester purtroppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post

Non ci fosse il superbollo....confido nel nuovo governo
        Ma non ? il superbollo in se ad essere il problema ...

Comment

• Font Size

state dicendo la stessa cosa.
          Si e concordoc on lui che , nel 2018 , non dovrebbe nemmeno essere motivo di discussione una cosa simile ... pare che alcuni aspetti sulle auto stanno venendo meno invece che migliorare .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma non ? il superbollo in se ad essere il problema ...
            Beh io parlo per me chiaramente,non trovo conveniente pagare ogni anno cifre con cui posso andare in vacanza o simili per anni.
            ok che poi dopo tot cala,ma intanto ci comperavi una moto con la differenza.

sul discorso fiscale non ho problemi,sono dipendente percui ho tutto visibile e dal lato fiscale mai un problema,nemmeno quando avevo il Boxter 3200 cc

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Quando riesci a vendere il tuo prodotto,che ? alla pari degli altri, a un prezzo superiore degli altri vuol dire che sei stato bravo. Se riesci a far passare "inosservate" dalla clientela certe magagne e questi ricomprano tutto senza batter ciglio hai vinto.
              Hai presente Iphone? Ecco uguale.
              SI questa che descrivi ? abilit? di vendita . Diversamente , le aziende chiudono .

Quanto all'iPhone anche io ne sono vittima : il primo mi ? arrivato in regalo , parlo del 4 . Da allora man mano che lo si cambia io rimango semrpe con iPhone perch? in 5 minuti sposto tutto dal vecchio al nuovo senza dover stare a capire come in adolescenza quale ? il sistema pi? "aperto" e quali sono le procedure per portare da iPhone ad Android ...

Che poi sta menata dell'iPhone : che cosa cavolo hanno gli altri telefonini che iPhone non ha ? siamo OT , ma mi hai aperto la curiosit? . Cosa posso fare con gli altri telefonini che con iPhone non posso fare ?

Comment

• Font Size
                sul discorso fiscale non ho problemi,sono dipendente percui ho tutto visibile e dal lato fiscale mai un problema,nemmeno quando avevo il Boxter 3200 cc
                Questo lo diceva anche il mio amico ... ti farei parlare con lui e cambieresti idea .

Tutti pensiamo di non aver problemi ....

A me per esempio infastidiva essere fermato dalla GDF ALMENO una volta a settimana ... ho provato anche 3 volte in un giorno senza una multa .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 22-05-18, 09:10.

Comment

• Font Size
                  Agenti che riconoscono una m3 grigia da una serie 3 normale con solo kit m??

Io la finanza non la trovo mai qua!

Comment

• Font Size

Questo lo diceva anche il mio amico ... ti farei parlare con lui e cambieresti idea .

Tutti pensiamo di non aver problemi ....

A me per esempio infastidiva essere fermato dalla GDF ALMENO una volta a settimana ... ho provato anche 3 volte in un giorno senza una multa .
                    Non so che dirti...sono 6 anni che guido auto di grossa cilindrata mi hanno fermato qualche volta senza mai avere rogne....del resto se sei dipendente il reddito che hai non lo puoi nascondere o occultare,quello che ricevi ? gi? al netto delle tasse pertanto sei il tuo reddito ? corretto e puoi comperartela non ti succede nulla.

discorso diverso l'imprenditore,o un eredit? o un regalo dei genitori,ma sono casi a parte.

Comment

• Font Size

SI questa che descrivi ? abilit? di vendita . Diversamente , le aziende chiudono .

Quanto all'iPhone anche io ne sono vittima : il primo mi ? arrivato in regalo , parlo del 4 . Da allora man mano che lo si cambia io rimango semrpe con iPhone perch? in 5 minuti sposto tutto dal vecchio al nuovo senza dover stare a capire come in adolescenza quale ? il sistema pi? "aperto" e quali sono le procedure per portare da iPhone ad Android ...

Che poi sta menata dell'iPhone : che cosa cavolo hanno gli altri telefonini che iPhone non ha ? siamo OT , ma mi hai aperto la curiosit? . Cosa posso fare con gli altri telefonini che con iPhone non posso fare ?
                      niente...? che gli altri ti danno le stesse prestazioni (e qualcosa in pi?) a met? prezzo.
                      Puoi interfacciarti con tutti i dispositivi tranquillamente...col melafonino no.
                      hai pi? app,pi? modi di usarle e puoi "smanettare" facilmente per avere roba gratuita.
                      A livello hardware la concorrenza ? migliore spesso

Comment

• Font Size
                        come optional ci sono le sospensioni attive abbinate a differenziale autobloccante meccanico,credo sia il pack sport II.
                        Pack Performance!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rickrd View Post

Pack Performance!
                          si esatto,non ricordavo il nome!

io comunque della vettura sono contentissimo,una vera sciabola fra le curve....fra poco uscir? la coup?....cavolo averla fatta prima

Comment

• Font Size
                            io comunque della vettura sono contentissimo,una vera sciabola fra le curve....
                            Anche io soddisfatto. Alla mia "barbon powered" manca un pelo di verve motoristica....dovr? provvedere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Agenti che riconoscono una m3 grigia da una serie 3 normale con solo kit m??

Io la finanza non la trovo mai qua!
                              Allora ero sfigato io e tutti quelli che hanno venduto le auto "di grossa cilindrata" .

Io comunque non ho scritto che non fermavano le serie 3 normali ... e quando avrei scritto una cosa simile ?

Comment

• Font Size
                                Non so che dirti...sono 6 anni che guido auto di grossa cilindrata mi hanno fermato qualche volta senza mai avere rogne....
                                Beh la giulia ? di grossa cilindrata ?
                                Ad ogni modo adesso , passata la caccia alle streghe di Monti , le cose paiono chetate .

del resto se sei dipendente il reddito che hai non lo puoi nascondere o occultare,quello che ricevi ? gi? al netto delle tasse pertanto sei il tuo reddito ? corretto e puoi comperartela non ti succede nulla.
                                Ti ripeto anche il mio amico ? dipendente ... ha impiegato anni ad "uscire" dalle beghe . Eppure aveva tutto sereno e non occultabile .
                                Ad ogni modo non sto a discutere su ste menate ... a me han fermato , han controllato tutto quel che potevano controllare , mi han fatto pure i complimenti per come ? gestito il tutto . Per? io l'auto l'ho comunque venduta comunque .

discorso diverso l'imprenditore,o un eredit? o un regalo dei genitori,ma sono casi a parte.
                                In qualunque caso , come dici tu , se uno ? onesto ? molto facile ne esca .
                                La domanda ? : perch? ? il cittadino a dover dimostrare a sue spese la propria innocenza di reato invece che essere lo stato a dimostrare la eventuale colpevolezza ?

I soldi spesi per dimostrare di essere in regola non tornano certo indietro .

Comment

X
                                Working...
                                X