Originally posted by BrianMcPherson
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Giulia: Delusione o successo?
Collapse
X
-
Originally posted by gilles1977 View PostCondizioni commerciali: mi spiace che mi sia stata confermata la solita politica di scontistiche insensate su un modello nuovo, che inevitabilmente si ripercuoteranno sul mercato dell' usato con valutazioni ridicole dei mezzi di due o tre anni : non ? quello che una vettura con questa linea e questi contenuti si merita, ma soprattutto non ? questo commercialmente il modo di controbattere la proposta della triade tedesca in quel segmento di mercato.
nel caso del si ? se ti dicessi che ho visto coi miei occhi contratti di Mercedes classe E vendute col 27/28% di sconto? Non km0, macchine NUOVE da immatricolare in concessionaria ufficiale ? berlina e sw ultimo modello ?
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
scusa ma te lo devo chiedere ? stai lamentando sconti troppo alti?
nel caso del si ? se ti dicessi che ho visto coi miei occhi contratti di Mercedes classe E vendute col 27/28% di sconto? Non km0, macchine NUOVE da immatricolare in concessionaria ufficiale ? berlina e sw ultimo modello ?
Last edited by gilles1977; 21-05-18, 10:12.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
per fortuna con le tedesche che interessano a me di questi problemi non ne ho.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
Comment
-
purtroppo le guide dei sedili a vista sono una "moda" diffusa per tutto il segmento oggigiorno. Pensare che anche solo 10 anni fa era un "errore" d apenna blu per le riviste.Era la prima cosa che guardavano.Ora se ne sbattono il ciufolo
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Nessuno ride quando nomini la 147. Guardati la prova della Giulia quadrifoglio di omniauto su YouTube, la nominano insieme alla 156 nonostante abbiano quasi 20 anni.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postpurtroppo le guide dei sedili a vista sono una "moda" diffusa per tutto il segmento oggigiorno. Pensare che anche solo 10 anni fa era un "errore" d apenna blu per le riviste.Era la prima cosa che guardavano.Ora se ne sbattono il ciufolo
Comment
-
-
X
Comment