Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Giulia: Delusione o successo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BrianMcPherson View Post

stessa sensazione che ho avuto io...ricordo bene un curvone a 180? di terza dove, alla seconda volta, c'era il venditore che mi esortava a buttar gi?...la macchina era su di un binario.

la cosa pi? bella ? la precisione di sterzo. magari qualcuno rider? ma vengo da una 147 che ritengo tutt'oggi bellissima da guidare in termini di precisione di sterzo e tenuta di strada (specie dell'anteriore)...stesse sensazioni non ho con la v60 sebbene sia la r-design con cerchi da 18. quando ho guidato la giulia mi sembrava fosse la mia macchina da sempre

un'altra volta seguivo da vicino una giulia in tangenziale, curvone su di un ponte con i vari avvallamenti dovuti ai giunti, l'alfa andava come una sassata mentre io (con la v60) ho frenato per non andarmi a schiantare
    Nessuno ride quando nomini la 147. Guardati la prova della Giulia quadrifoglio di omniauto su YouTube, la nominano insieme alla 156 nonostante abbiano quasi 20 anni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post

e l'unico limite ? la potenza del motore!
      perch? siete dei barboni

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        Condizioni commerciali: mi spiace che mi sia stata confermata la solita politica di scontistiche insensate su un modello nuovo, che inevitabilmente si ripercuoteranno sul mercato dell' usato con valutazioni ridicole dei mezzi di due o tre anni : non ? quello che una vettura con questa linea e questi contenuti si merita, ma soprattutto non ? questo commercialmente il modo di controbattere la proposta della triade tedesca in quel segmento di mercato.
        scusa ma te lo devo chiedere ? stai lamentando sconti troppo alti?

nel caso del si ? se ti dicessi che ho visto coi miei occhi contratti di Mercedes classe E vendute col 27/28% di sconto? Non km0, macchine NUOVE da immatricolare in concessionaria ufficiale ? berlina e sw ultimo modello ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post

scusa ma te lo devo chiedere ? stai lamentando sconti troppo alti?

nel caso del si ? se ti dicessi che ho visto coi miei occhi contratti di Mercedes classe E vendute col 27/28% di sconto? Non km0, macchine NUOVE da immatricolare in concessionaria ufficiale ? berlina e sw ultimo modello ?
          per fortuna con le tedesche che interessano a me di questi problemi non ne ho.
          Last edited by gilles1977; 21-05-18, 10:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post

perch? siete dei barboni

Non ci fosse il superbollo....confido nel nuovo governo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post

per fortuna con le tedesche che interessano a me di questi problemi non ne ho.
              sono contento per te ? era solo per dire che il commercio oggi ? una cosa complicata, e le braghe a turno le calano tutti ? ? successo anche a Ferrari (con le 458 anni fa e con le California) e a Porsche (con la Cayenne).

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post

sono contento per te ? era solo per dire che il commercio oggi ? una cosa complicata, e le braghe a turno le calano tutti ? ? successo anche a Ferrari (con le 458 anni fa e con le California) e a Porsche (con la Cayenne).
                Grazie filotto

Comment

• Font Size
                  prego

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post

Non ci fosse il superbollo....confido nel nuovo governo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post

Magari fra qualche tempo faccio l'upgrade over 300cv.....ma finch? ? in garanzia va bene cos?...fra l'altro la sto usando pochissimo....in citt? usiamo la citycar,per lavoro la uso 0...praticamente si muove solo ilo week e per vacanze.....meno di 10.000 km l'anno....

Comment

• Font Size
                        purtroppo le guide dei sedili a vista sono una "moda" diffusa per tutto il segmento oggigiorno. Pensare che anche solo 10 anni fa era un "errore" d apenna blu per le riviste.Era la prima cosa che guardavano.Ora se ne sbattono il ciufolo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post

Nessuno ride quando nomini la 147. Guardati la prova della Giulia quadrifoglio di omniauto su YouTube, la nominano insieme alla 156 nonostante abbiano quasi 20 anni.
                          vuol dire allora che la laurea in veicoli terrestri non l'ho presa per caso...cosi come la sensibilit?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            purtroppo le guide dei sedili a vista sono una "moda" diffusa per tutto il segmento oggigiorno. Pensare che anche solo 10 anni fa era un "errore" d apenna blu per le riviste.Era la prima cosa che guardavano.Ora se ne sbattono il ciufolo
                            Intendi fisicamente la guida su cui scorrono i sedili per il loro posizionamento ergonomico ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BrianMcPherson View Post

vuol dire allora che la laurea in veicoli terrestri non l'ho presa per caso...cosi come la sensibilit?
                              Il tester di omniauto ha studiato al Politecnico di Torino, se non sbaglio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Intendi fisicamente la guida su cui scorrono i sedili per il loro posizionamento ergonomico ?
                                Intendo la guida di metallo che fa scorrere il sedile avanti e indietro

Comment

X
                                Working...
                                X