Spero di non essere arrivato troppo tardi: il mio consiglio ? quello di NON COMPRARLA
La mia l'ho venduta per disperazione, ogni mese si rompeva qualcosa. A malincuore perch? era bellissima ed un piacere da guidare (2.4 integrale mappato :P ) ma tra una cosa e l'altra era un pozzo di soldi.
E' vero che l'ho presa con molti km ma leggendo sul forum 159owners ogni volta che mi si rompeva qualcosa scoprivo che a diverse altre persone era successo con la macchina nuova. Non ? possibile.
Lascia stare anche l'assetto Ti, mangia le gomme davanti all'interno, ed i 235/40 R19 non vengono proprio a buon mercato. La soluzione c'? e si chiama Powerflex PFF1-505G + PFF1-506G ma poi devi trovarti qualcuno che te li monti e regoli (ed assicurarti di avere i braccetti originali TRW)
Poi fai come vuoi
La mia l'ho venduta per disperazione, ogni mese si rompeva qualcosa. A malincuore perch? era bellissima ed un piacere da guidare (2.4 integrale mappato :P ) ma tra una cosa e l'altra era un pozzo di soldi.
E' vero che l'ho presa con molti km ma leggendo sul forum 159owners ogni volta che mi si rompeva qualcosa scoprivo che a diverse altre persone era successo con la macchina nuova. Non ? possibile.
Lascia stare anche l'assetto Ti, mangia le gomme davanti all'interno, ed i 235/40 R19 non vengono proprio a buon mercato. La soluzione c'? e si chiama Powerflex PFF1-505G + PFF1-506G ma poi devi trovarti qualcuno che te li monti e regoli (ed assicurarti di avere i braccetti originali TRW)
Poi fai come vuoi
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