Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto Alfa 159 SW TI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Son semplicemente brutte

ma son solo gusti estetici... fortunatamente per? in compenso vanno bene, spece col carrello attaccato
    Dai brutte? ok che i gusti sono soggettivi, ma brutte?
    Ora non dico che l'Alfa abbia fatto solo auto belle, qualche roito l'ha partorito anche eh. Un p? come tutte le case automobilistiche.
    E si, col carrello vanno che ? una meraviglia
    Last edited by Josh; 30-03-18, 10:37.

Comment

• Font Size
      Ma va scherzavo

diciamo non sono il mio tipo ecco

son molto meglio gli alfisti permalosi

Comment

• Font Size
        ahahhaha, ma va, quale permaloso.
        Mi piacciono le Alfa,ma non mi considero di certo alfista. Tra l'altro sarebbe anche la mia prima.
        Certo non nego che se dovessi scegliere tra Giulia QV e BMW M4 sceglierei senza esitazione la prima.
        A mio modo di vedere vince in fascino a mani basse proprio. Che vada anche meglio ? un plus che le mie capacit? di guida non percepirebbero
        Purtroppo ho sempre comprato col cuore e non con la ragione.

Comment

• Font Size
          Ma mica mi riferivo a te

Comment

• Font Size
            Sei nel posto giusto

Ma che te possino.

Cmq quoto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Josh View Post
              ahahhaha, ma va, quale permaloso.
              Mi piacciono le Alfa,ma non mi considero di certo alfista. Tra l'altro sarebbe anche la mia prima.
              Certo non nego che se dovessi scegliere tra Giulia QV e BMW M4 sceglierei senza esitazione la prima.
              A mio modo di vedere vince in fascino a mani basse proprio. Che vada anche meglio ? un plus che le mie capacit? di guida non percepirebbero
              Purtroppo ho sempre comprato col cuore e non con la ragione.
              Lascia stare
              non sei tipo da aRfa

Comment

• Font Size

Ecco, che tirava uguale anche caricata abbestia ? una cosa molto positiva.
                Comunque devo correggermi, i 1540kg sono a secco quindi diciamo che in ordine di marcia, col pieno, si attesti sui 1700kg
                al massimo se non sei soddisfatto rimappi e via.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nico1 View Post

Lascia stare
                  non sei tipo da aRfa
                  Di "aRfa" ne ho due: un Ben Spies Replica e un Carbon Lowin mc5 grigio/nero

Comment

• Font Size

Di "aRfa" ne ho due: un Ben Spies Replica e un Carbon Lowin mc5 grigio/nero
                    quella e' la parte giusta

Comment

• Font Size
                      E' un auto che piace anche a me e alla quale mi sono interessato , soprattutto la TI. Se sei certo dei km prendila , a me sono i km scalati che mi frenano. La 136cv , che non esiste TI , ha lo stesso motore e cambio tranne una diversa centralina

Comment

• Font Size
                        Son semplicemente brutte

ma son solo gusti estetici... fortunatamente per? in compenso vanno bene, spece col carrello attaccato
                        prendi una 159
                        poi prendi qualunque altra auto dello stesso segmento uscita negli stessi anni della 159
                        e poi mi dici chi ? brutto
                        la 159 aveva una linea assolutamente avanti per i tempi tanto che ? attuale ache oggi (esattamente come l'aveva la 156)

Poi potevano avere i problemi che alcuni dicono...ma ragazzi la linea noooooo

a parte che detto da uno che ha la Prius in effetti ci pu? stare...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Ma potr? non piacermi senza che mi triti i coglinoni ?

e comunque non ho una prius... ma se capissi qualcosa non saresti mica te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              E' un auto che piace anche a me e alla quale mi sono interessato , soprattutto la TI. Se sei certo dei km prendila , a me sono i km scalati che mi frenano. La 136cv , che non esiste TI , ha lo stesso motore e cambio tranne una diversa centralina
                              La certezza ci sarebbe ma bisogna anche capire che prezzo riuscir? a tirare quando andr? a vederla/provarla e al momento, visto i casini a lavoro uniti al fatto che l'auto non si trova proprio dietro l'angolo ma a quasi 500km, dovr? aspettare un mesetto nella speranza che non l'abbiano poi venduta.
                              Diciamo che volevo sondare il terreno per capire se questo modello/motorizzazione soffrisse di problemi cronici

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BrianMcPherson View Post
                                giusto, in effetti sulle ultime il peso scendeva a 1700kg contro i quasi 2000 del primo modello (vado a memoria). mio padre ha la brera 2.4 e non ? che sia un felino
                                la memoria tua sbaglia...
                                l'alleggerimento ? stato sempre inferiore agli 80kg.
                                E 2000kg la 159 li pesava con un obeso dei reality americani dentro forse

Comment

X
                                Working...
                                X