Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A22: limite a 100 per limitare le emissioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Inkia ... per possedere 600Cv quanti soldi di superbollo occorrono ?

Chi ha possibilit? penso la immatricoli all'estero ... ad averne la possibilit? legale , ? da idioti immatricolarla in Italia .

Inkia ... 600Cv tanta roBBa !

Altro che le stronzate beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep elettriche di briskola !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Per fare ? Per essere fermato come un ricercato ogni 2x3 ? Ma anche no dai ...
      Amarcord

Comment

• Font Size

Chi ha possibilit? penso la immatricoli all'estero ... ad averne la possibilit? legale , ? da idioti immatricolarla in Italia .

Altro che le stronzate beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep elettriche di briskola !
        Le stonzate di briscola anche con 1000 cv, non pagano bollo e superbollo , pero'
        oltre a non consumare un gaz ,

Pero' non fanno brum brum

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nico1 View Post

Amarcord
          Che vuol dire Amarcord ?

E comunque amarcordo o meno ... ogni volta che vedo una M4 penso che il pilota sia una persona fortunata !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nico1 View Post

Le stonzate di briscola anche con 1000 cv, non pagano bollo e superbollo , pero'
            oltre a non consumare un gaz ,

Pero' non fanno brum brum
            n? bollo n? superbollo ?

Ma questo vale solo per le full electic o anche per ibride ?
            Last edited by Lele-R1-Crash; 19-03-18, 14:49.

Comment

• Font Size

Ma che minchia ridi IGNORANTEEEE

toh, cercati un altra berlina da 5 metri e stagli davanti... cos? batti il record del mondo per auto di serie

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post

Ma che minchia ridi IGNORANTEEEE

toh, cercati un altra berlina da 5 metri e stagli davanti... cos? batti il record del mondo per auto di serie

https://youtu.be/_NnNEuxqoPo
                Scusami ma non ho capito : mi definisci ignorante in quale ambito ?

Quanto al video ... le lamborghini non mi hanno mai fatto impazzire a livello estetico .
                Ma forse non ho espresso bene il mio concetto : Se non utilizzo l'automobile per gare e magari non sono nemmeno retribuito per farlo , io preferisco girare in circuito 30 secondi pi? lento con una auto a combustione ma che mi appaga nel guidarla . Reputerei noioso guadagnare 30 secondi senza il sound , la rumorosit? e tutti i difetti di erogazione di un motore .

Fa conto che ancora adesso rimpiango i 2T

Comment

• Font Size

n? bollo n? superbollo ?

Ma questo vale solo per le full electic o anche per ibride ?
                  entrambe , ma dipende anche dalla regione di appartenenza

Comment

• Font Size

Scusami ma non ho capito : mi definisci ignorante in quale ambito ?

Quanto al video ... le lamborghini non mi hanno mai fatto impazzire a livello estetico .
                    Ma forse non ho espresso bene il mio concetto : Se non utilizzo l'automobile per gare e magari non sono nemmeno retribuito per farlo , io preferisco girare in circuito 30 secondi pi? lento con una auto a combustione ma che mi appaga nel guidarla . Reputerei noioso guadagnare 30 secondi senza il sound , la rumorosit? e tutti i difetti di erogazione di un motore .

Fa conto che ancora adesso rimpiango i 2T
                    Beh allora devi dirlo che vuoi solo apparire

o apprezzi altro... o sei stupido come un tombino visto che il messaggio sopra ridi per 600 cv quando ti ho mostrato chiaramente che i cv non mancano

se vuoi cv ignoranti per andare come una golf specificalo, le auto anni 70/80 sono pi? ignoranti di quelle anni 2000

Comment

• Font Size
                      La AMG non la ho pi? perch? l'ho venduta, solo perch? ne ho avuto l'ocasione (nel senso che mi hanno offerto una cifra irrifutabile). Ora...sto valutando.

Originally posted by Sideman View Post

no scusa...
                      mi sa che non ho capito... tu hai una A 45 AMG e vuoi passare ad una Audi Rs3 ???????? (oltretutto vecchia vecchia vecchia anche come linea...)
                      non ci credo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post

Beh allora devi dirlo che vuoi solo apparire

o apprezzi altro... o sei stupido come un tombino visto che il messaggio sopra ridi per 600 cv quando ti ho mostrato chiaramente che i cv non mancano

se vuoi cv ignoranti per andare come una golf specificalo, le auto anni 70/80 sono pi? ignoranti di quelle anni 2000
                        Apparire in che senso ? Se si vuole apparire oggi bisogna puntare sulle elettriche di lusso ...

Auto anni 70-80 non mi allettano ... a me piacciono auto dell'epoce che sto vivendo con il motore a combustione ... niente di eccezionale e niente di cosi astruso come lo stai dipingendo .

Dovrresti riconnetterti alla realt? perch? vivi troppo nel cloud ... cio? adesso per te salta fuori che ? fuori luogo preferire , che so , una M4 ad una Tesla di 600 cv ?

Oe' ... ognuno ha i suoi gusti , ma per me sei fuori come un balcone !

Comment

• Font Size
                          Qui ormai c'? troppa ignoranza quindi riteniamo inutile proseguire la discussione

Comment

X
                          Working...
                          X