Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A22: limite a 100 per limitare le emissioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GT-V7 View Post
    stavo pensando di proporre il 30 km orari per la A22... magari conviene andare in bici con gli autogrill che propongono pompate e cambi gomma tipo pit stop... che ne pensate?
    Vale ... a tutti noi piace correre ... altrimenti non avremmo mai cercato "www.daidegas.it" . Per? io l'ultima volta che ho fatto quell'autostrada ne hoa vuto la nausea ... e a costo di fare 100Km in pi? , ogni volta che salgo all'estero prendo altre direzioni piuttosto che farmi la brennero .

Ci? significa che per 100 che sanno guidare , ce ne sta uno che "vorrei saper guidare ma non sono capace e vado veloce ugualmente inchiodando come un pazzo senza alcun motivo e generando cosi effetti a cascata per giungere poi alle code" ... ora dopo aver ripreso fiato dall'ultima mia frase senza punteggiatura , pensa a quanto tempo della tua vita hai speso in traffico fermo in autostrada . E' davvero cosi eccitante guidare a 150 all'ora per poi stare fermi mezz'ora o pi? ? Io dico di no .

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ripensaci van troppo dritte quelle macchine, mentre:

E' pure bianca e tra un anno paga il sb ridotto.

beh per 5000 euro in pi? c'? questa...

e se la rimappi andiamo a 600 cv...altro che 460

https://www.autoscout24.it/annunci/a...bff7?cldtidx=3

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        ragazzi non scherziamo..a 100 andateci voi zio porco!
        E se vado piano e rispetto i limiti ? solo per non prendere multe e\o consumare meno...o non spaccare la macchina in una buca\voragine...

ma lo decido io
        Perfetto . Allora prosegui con le code e le normalite EURO

Comment

• Font Size
          Manuale e sedili "normali"? naaaaa

Scherzi a parte, troppo per me.

Originally posted by interceptor79 View Post

Comment

• Font Size
            Ripensaci van troppo dritte quelle macchine, mentre:

E' pure bianca e tra un anno paga il sb ridotto.

Sei e sarai sempre un talebano...

...per fortuna!!

per il colore...lo sai che non mi sono mai fatto problemi, purch? sia bianca a me l'auto va bene di qualunque colore...

A parte gli scherzi, invece, la RS3 se - e sottolineo se - sar?, sar? di un bel grigio solido con kit aereodinamico nero lucido e selleria "speciale" con stitching grey.

Per la M4, non credo: il mio pusher empolese ne ha una bell'e pronta come quella che hai linkato, ma con i 6L bmw ormai ho dato con soddisfazione: tanto vale provare altro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post

S? ma a parte il prezzo di partenza pi? alto, altri 2 anni di SB per 510cv sono 7600 euro li mortacci loro e dopo spende comunque di pi? che con la RS...

... certo 600cv sono interessanti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post

Sei e sarai sempre un talebano...

...per fortuna!!

per il colore...lo sai che non mi sono mai fatto problemi, purch? sia bianca a me l'auto va bene di qualunque colore...

A parte gli scherzi, invece, la RS3 se - e sottolineo se - sar?, sar? di un bel grigio solido con kit aereodinamico nero lucido e selleria "speciale" con stitching grey.

Per la M4, non credo: il mio pusher empolese ne ha una bell'e pronta come quella che hai linkato, ma con i 6L bmw ormai ho dato con soddisfazione: tanto vale provare altro...
                Approvo l'allestimento AUDI, ma i nuovi motori son tutti buoni e contemporaneamente educati, non ci conterei troppo per avere emozioni, riguardo il BMW secondo me sottovaluti la soddisfazione che potrebbe venirti dalla dinamica, puoi intraversare molto ben assistito dall'elettronica, non ? che vai a muro subito, certo col 4wd al semaforo sar? difficile che qualcuno possa starti davanti.

Last edited by MiKiFF; 17-03-18, 11:40.

Comment

• Font Size

S? ma a parte il prezzo di partenza pi? alto, altri 2 anni di SB per 510cv sono 7600 euro li mortacci loro e dopo spende comunque di pi? che con la RS...

... certo 600cv sono interessanti.

Di quanto decresce il SB?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Rispetto alla quota iniziale dopo 5 anni -40%, dopo 10 anni -70%, dopo 15 anni -85%, dopo 20 anni non pi? dovuto.

Comment

• Font Size
                      Siete sicuri che decresce anche il superbollo e non il bollo ? (chiedo in quanto non ho ami avuto un'auto con SB per oltre 5 anni quindi non lo so

Comment

• Font Size
                        Siete sicuri che siete it ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Siete sicuri che decresce anche il superbollo e non il bollo ? (chiedo in quanto non ho ami avuto un'auto con SB per oltre 5 anni quindi non lo so
                          Si

ora puoi andare alla ricerca della tua vecchia amata M3

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Siete sicuri che siete it ?
                            Tu sei sicuro di essere if?

Comment

• Font Size
                              Si si decresce,Chiaramente ti vai a pigliare auto un po' datate

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

3) con un altissimo rigore , si pu? usare la Brennero per rieducare gli Italiani al volante e calmierare gli sclerati della sfnalatura

Beh , il PD in trentino inizia a dare i primi segnali ?
                                Continui a menarla con sta storia della velocit? ma in realt? la vera educazione degli italiani al volante sarebbe insegnare loro a occupare le corsie di destra, un corretto uso degli specchi retrovisori e degli indicatori di direzione in fase di sorpasso, e a tenere una velocit? consona in autostrada.

Di sfanalatori sclerati sinceramente ne vedo pochi negli ultimi anni. Al contrario, ? pieno di gente che viaggia in 2a corsia a 100 all'ora con la corsia di destra vuota, costringendo a repentini rallentamenti le altre auto. Questi fenomeni sono molto pi? pericolosi di quelli che viaggiano forte ma con la "testa".

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X