Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

California : da aprile iniziano a circolare le prime auto a guida autonoma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aspettiamo e vediamo! Forse.

Comment

• Font Size
      https://www.google.it/amp/www.repubb...187606473/amp/

FCA c'?.

Io credo che rispetto alla media dei guidatori queste auto possano andare meglio e pi? in sicurezza.

Ma non rispetto a me e probabilmente alla maggior parte del forum fatto di motociclisti.

Io ad esempio se un bambino mi si butta in mezzo alla strada non avrei dubbi a sterzare e schiantarmi sulle auto parcheggiate per non prenderlo.

Loro?

Last edited by MiKiFF; 21-03-18, 06:10.

Comment

• Font Size
        E prendere i passanti sul marciapiede?
        quindi tagliare in mezzo la strada con un tir in arrivo?

? solo un esempio delle non semplici valutazioni che devono affrontare

Pure io ritengo siano un bel aiuto per la massa alla guida... una volta affinato molto bene il sistema per?

ad ora anche i semplici anti collisione vanno in panne per banali problemi

sono sicuramente d aiuto ma devon far ancora strada, letteralmente

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...a79eaf5d8.html

Uno sport utility a guida autonoma della flotta di Uber è stato coinvolto in un incidente mortale la scorsa notte a Tempe, in Arizona. L’auto ha investito una donna che si trovava in bici su un attraversamento pedonale mentre era inserita la modalità self driving, nonostante a bordo della vettura fosse presente un driver “umano”. …

una donna ha attraversato, a bordo c era il pilota ma non ? riuscito a fermarla

non diciamo cazzate, la donna pilota che era a bordo si faceva allegramente i cazzi suoi, altro che non ? riuscita a fermarla, oltretutto aveva anche precedenti....

Comment

• Font Size
            Fonte?

sui link che ho letto io non vi ? notizia di quello che riporti

precedenti di guida di auto autonome e pedoni investiti?

Comment

• Font Size
              Eccolo , ma quale donna scusa?

Il video che vi proponiamo di seguito è stato diffuso dalla polizia di Tempe e getta ombra sul tester “umano” che si trovava al posto di guida della self driving car di Uber (un suv Volvo della flotta a guida autonoma del colosso di San Francisco) quando la stessa, nella notte tra domenica scorsa e …

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                anche se non ha sembianze molto femminili..., l'operatrice si chiama Rafaela Vasquez

Comment

X
                Working...
                X